Vai al contenuto

Situazione campi Triestina


Messaggi raccomandati

3 ore fa, Guiz dice:

Si, anche se lo gaveva za fatto un anno fa, quindi non vedo cosa cambia questa volta. Poi xe anche normale che la Triestina xe un poco scettica verso un comun che finora xe stado sempre presente a taiar mille nastri ma de concreto per l'Unione ga fatto zero...

No, beh, qualcosa ga fato: quando posibile meter i bastoni fra le riode. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Nazario74 dice:

Comunque mi sembra strano che a Milanese non salti all'occhio l'impossibilità di accentrare tutto il settore giovanile in un solo campo, credo che dopo questa spesa ci si ritroverebbe a non aver risolto il problema dei campi.

boh un campo xe meio de zero campi....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nazario74 dice:

Comunque mi sembra strano che a Milanese non salti all'occhio l'impossibilità di accentrare tutto il settore giovanile in un solo campo, credo che dopo questa spesa ci si ritroverebbe a non aver risolto il problema dei campi.

2 campi cmq, vol far uno a 11 ed uno a 7 (+ Soncini che xe drio l'angolo) e saria solo per le squadre più giovani fino forsi ai giovanissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Euskal Herria dice:

I veci se podessi venderli tramite piccola offerta (benefica) ? 

dopo averli magari un po’ lavadi prima...

A fantinel senza lavarli per tornar a farghe de base ai tifosi de strison

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×