Vai al contenuto

Triestina - Ravenna / Sabato 20 gennaio / Ore 18.30


Messaggi raccomandati

L'ufficio stampa della Triestina parla di 'Beffa sulla pagina ufficiale di Facebook. Continuo a pensare che l'Unione abbia bisogno di un altro tipo di comunicazione, che possa dare entusiasmo, ma con maggiore obiettività. Il Ravenna, conscio di essere un team mediocre, non ha rubato nulla e la partita, tranne una giocata, è stata orrenda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, massi dice:

L'ufficio stampa della Triestina parla di 'Beffa sulla pagina ufficiale di Facebook. Continuo a pensare che l'Unione abbia bisogno di un altro tipo di comunicazione, che possa dare entusiasmo, ma con maggiore obiettività. Il Ravenna, conscio di essere un team mediocre, non ha rubato nulla e la partita, tranne una giocata, è stata orrenda. 

"Beffa" ci sta (l'hanno pure detto a Radioattività e penso sarà un parola usata da diversi commentatori). Pur sottolineando che el Ravenna no ha rubàto niente 

se non altro sta gara certifica che Pozzebon e Grillo non sono alternative valide a questi livelli 

Modificato da ndocojo
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ndocojo dice:

"Beffa" ci sta (l'hanno pure detto a Radioattività e penso sarà un parola usata da diversi commentatori). Pur sottolineando che el Ravenna no ha rubàto niente 

se non altro sta gara certifica che Pozzebon e Grillo non sono alternative valide a questi livelli 

Cosa c’entra Pozzebon stasera non se sa

è entrato a 20 min dalla fine, atteggiamento giusto, correva e rientrava, un paio di buone sponde, non ha avuto una palla giocabile

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sembato che i difetti più evidenti, nell'ordine, stiano nella poca qualità delle giocate degli esterni bassi e nell'interpretazione del ruolo di regista di Meduri, sempre 10 metri troppo indietro per ricevere e poi smistare palla. Poi ognuno ha le sue opinioni, ci mancherebbe.

Il Ravenna non ha rubato nulla, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sembato che i difetti più evidenti, nell'ordine, stiano nella poca qualità delle giocate degli esterni bassi e nell'interpretazione del ruolo di regista di Meduri, sempre 10 metri troppo indietro per ricevere e poi smistare palla. Poi ognuno ha le sue opinioni, ci mancherebbe.

Il Ravenna non ha rubato nulla, comunque.

Concordo per migliorare manca un regista basso (della rocca o altro) e 2 terzini che arrivino sul fondo. Uno potrebbe essere Bajic

 

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prato del Rocco e' vergognoso.!!!!!!!! Non si riesce a giocare palla a terra in velocita'.

Oggi la squadra ha fatto capire che di dietro a sx mancavano centimetri. Con i giocatori ravennati di buona altezza sul finire di partita, si e' visto che dietro eravamo bassi di statura e sprovveduti, a non aver riempito l'area di giocatori. Non si doveva pareggiare. Stop.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Petrella ha fatto il più bel gol che io mi ricordi al Rocco. 

Alla fine ci siamo abbassati troppo e la difesa non è impeccabile, non lo era prima e non lo è ora.

Bene secondo me lambrughi e anche El Hasni, mi è piaciuto miori.

Contro squadre che difendono facciamo fatica, Petrella è l'unico che salta l'uomo e può inventare e si vede. Tolto lui pericolosità pari a zero anche se loro da undici dietro la palla sono passati ad attaccare con 4-5.

Sul gol il tizio alto e pelato salta in testa a Grillo e in mezzo amnesia di tutti, due uomini soli, pareggio e partita finita..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tommaso29 dice:

Cosa c’entra Pozzebon stasera non se sa

è entrato a 20 min dalla fine, atteggiamento giusto, correva e rientrava, un paio di buone sponde, non ha avuto una palla giocabile

Quello che fa lui, compreso uno stop di mano, con quella voglia, zero capacità di tenere la squadra alta, la può fare anche un discreto attaccante di D. Il livello del giocatore, in questo momento, con queste motivazioni è quello. 

Su Grillo: due buchi clamorosi in 10 minuti e inutile in fase offensiva. A sto punto mi tengo Pizzul che non va mai oltre metacampo ma almeno non commette errori pacchiani in fase difensiva. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xe come se dopo la pausa per l'incidente in tribuna se fossimo distudai: li gavemo lassà zogar a lori tanto che el pari me sembrava inevitabile

quel 29 una presenza ingombrante (chi xe?)

me xe piasudi sia miori che lambrughi

petrella no, inesistente fino al capolavoro, che fa dimenticar tutto el resto

bajc troppo accentrà e bloccà (per istruzioni ricevude?)

acquadro, bariti e grillo freddi i xe entrai e no i se ga scaldà, mai entradi nel clima partida

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete già detto tutto voi.

Il pari è giusto, poco da dire.

Il golazo di Petrella e la paratona su Bracaletti da una parte, la palla gol divorata a inizio ripresa e il pari dall'altra.

Male i terzini, particolarmente Pizzul in evidente difficoltà, ma ancora peggio Grillo quando è entrato.

Salvo Bajic, dei quattro visti dietro.

Molto bene Lambrughi, ok anche El Hasni che a metà ripresa ha evitato un tiro a colpo sicuro con un intervento notevole.

Miori bene, per quel che ha dovuto fare.

Concordo che i problemi sono a centrocampo, dove Porcari e Meduri fanno il loro con ordine ma hanno lo stesso passo non proprio galoppante.

In gare così, con avversari chiusi dietro, ci manca un centrocampista col cambio di passo, o in alternativa un regista propriamente detto.

Mia opinione, che conta quel che conta, ovvero meno di zero.

Che il 4-3-3 non fosse la panacea di tutti i mali era evidente anche prima, e del resto non ho mai pensato che Sannino fosse un masochista.

In realtà, in questo tipo di partite quel che un modulo ti regala da una parte te lo toglie dall'altra.

Non tiro la croce addosso ad Arma, che in area ha colpito di testa diverse volte ma sempre con l'avversario addosso, condizione nella quale non era facile far molto meglio.

Pozzebon abbiamo cercato di spedirlo in tutti i modi, e il perchè lo si è visto quando è entrato.

Petrella inesistente fino al capolavoro, Mensah si è sbattuto ma senza grande successo.

Come detto decine di volte, questa per caratteristiche è una squadra che ha bisogno di spazi, che in trasferta farà sempre benissimo e al Rocco avrà sempre problemi contro squadre che si chiudono.

Nulla di sorprendente, direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che sia una tattica quella del mister quando ha detto a fine gara 'noi siamo stati bravissimi tranne gli ultimi 5 minuti'. Bravissimi? Con una prestazione così? Questo è il massimo che può fare la Triestina per il suo allenatore ? Meno male che Sannino non ha la rosa del Ravenna... altrimenti...

Ps. Orribile vedere a 8 minuti dalla fine fare il giochino del tenere palla vicino al calcio d'angolo avversario... a 8 minuti dalla fine dai... che tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, forest dice:

Sull'impegno di Pozzebon oggi nulla da dire, assolutamente.

Mi piacerebbe ci aggiungesse anche qualcosa d'altro.

Vabbè, se impegno xe provar a corer drio ai difensori, con movenze e velocità da bradipo, a sto punto anche un Giordani podeva far el vice Arma. 

Comunque no digo che ga zogà mal, ma semplicemente che, in ste condizioni, gaverlo o no gaverlo xe uguale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti pareggio giusto... giusto? ecco el punto xe che xe ormai parecchie volte che i ne ruba punti... bon pazienza ma rubar una volta noi no eh?... iera tutte le condizioni pel piccolo furto... partida che gavemo fatto noi per la maggior parte del tempo ma poche o niente occasioni, poco o niente anche lori, un gollasso maradoniano con tutta una difesa superada in dribbling e adesso controlleremo no? inveze crolladi fisicamente tutti in area sperando de no subir qualche ribattin... metti forze fresche no? ma le ga messe! semo crolladi arroccandose in difesa dopo averne cambiadi cinque!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, morodesede dice:

beh però ha regione il Legionario... un portiere, anche di parecchie categorie più sotto non può non essere in grado di fare un rilancio uno...

Minori era così anche a Piacenza. Poco incline al gioco con i piedi e così così nelle uscite.  Il meglio lo dà tra i pali nelle parate di riflesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×