Vai al contenuto

Triestina - Vicenza / Domenica 11 marzo / Ore 16.30


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, gimmi dice:

Ma che fenomeni. 

Onestamente me par la cosa più sensada... meio certamente de come ga fatto a Vicenza dove ga chiuso tutto el centro... la della rotonda e quel pezo de Via Valmaura i magnagati sarà tutti "postegiadi" in atesa de entrar, voio veder chi pasava de la con l'auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Te disi? No so, mi credo che chiuder al traffico Via Valmaura da Via Flavia al Famila, e meter un bel blocco de polizia dopo la rotonda all'uscita della sopraelevata fossi stado sufficiente. Le corriere e le auto dei magnagati vien fate passar in Via Valmaura, i triestini che scendi dalla sopraelevata gira a destra per la risiera.  I Vicentini gavessi avudo tutta via valmaura e noi el resto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, gimmi dice:

Te disi? No so, mi credo che chiuder al traffico Via Valmaura da Via Flavia al Famila, e meter un bel blocco de polizia dopo la rotonda all'uscita della sopraelevata fossi stado sufficiente. Le corriere e le auto dei magnagati vien fate passar in Via Valmaura, i triestini che scendi dalla sopraelevata gira a destra per la risiera.  I Vicentini gavessi avudo tutta via valmaura e noi el resto. 

No Paolo, saria stado casin, parlemo de più de 1000 de lori, come te fa a controlar ogni auto, e se gavessi risciado de gaver auti de vicentini (e furlani, perchè sarà anca lori) che "sbaiava" strada come col Padova 2 anni fa... El blocco de polizia, anzi celere, la sarà cmq. Ga fatto per una volta la cosa più sensada. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Guiz dice:

Via Carducci Bar Modiano e dentro el mercato coperto sicuro, zona P.Unità credo el più vizin xe Bar Venier in Corso Italia, poi xe 2 in Via del Toro

Fatto (porto la signora domenica...) via Diaz edicola e ricevitoria

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Guiz dice:

No Paolo, saria stado casin, parlemo de più de 1000 de lori, come te fa a controlar ogni auto, e se gavessi risciado de gaver auti de vicentini (e furlani, perchè sarà anca lori) che "sbaiava" strada come col Padova 2 anni fa... El blocco de polizia, anzi celere, la sarà cmq. Ga fatto per una volta la cosa più sensada. 

E bon, me fido de quel che te disi. bene così, allora.:kkk:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 850 i biglietti venduti nel settore ospiti dello stadio Nereo Rocco in vista di Triestina-Vicenza. Un dato che andrà poi completato domani sera, quando verrà chiusa la prevendita per gli ospiti, prolungata di ulteriori 24 ore su richieste del club biancorosso. Per quanto riguarda gli altri settori dello stadio, la quota comunicata dalla società alabardata è di 600 tagliandi acquistati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il triestino medio è proprio stupido. Leggo commenti su facebook tipo "Ci sono ancora le biglietterie fuori dal rocco? Io andrò all'ultimo minuto se riesco". Io mi aspetto una fila per i biglietti dalla curva fino alla risiera. Ci perdono la società in denaro, la squadra in tifo e gli stessi mona che dopo 10 minuti di fila capiranno che non va avanti e torneranno a casa. Questa è una partita potenzialmente da curva esaurita, eppure al momento saremmo qualcosa come 1600 persone in curva e sui 1000 in tribuna. Spero che tanti si sveglino il weekend. Però, se proprio devo dirlo, un po' spero anche che tutti quelli che non vengono da anni, rimangano fuori a causa della fila e si perdano un 3-0 brillante. La gente deve riabituarsi ad andare allo stadio, ma soprattutto deve capire che o si abbona o deve fare il biglietto in anticipo. Purtroppo i triestini sono i peggio mussi, o prendono la bastonata o non capiscono.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Alessyum dice:

Il triestino medio è proprio stupido. Leggo commenti su facebook tipo "Ci sono ancora le biglietterie fuori dal rocco? Io andrò all'ultimo minuto se riesco". Io mi aspetto una fila per i biglietti dalla curva fino alla risiera. Ci perdono la società in denaro, la squadra in tifo e gli stessi mona che dopo 10 minuti di fila capiranno che non va avanti e torneranno a casa. Questa è una partita potenzialmente da curva esaurita, eppure al momento saremmo qualcosa come 1600 persone in curva e sui 1000 in tribuna. Spero che tanti si sveglino il weekend. Però, se proprio devo dirlo, un po' spero anche che tutti quelli che non vengono da anni, rimangano fuori a causa della fila e si perdano un 3-0 brillante. La gente deve riabituarsi ad andare allo stadio, ma soprattutto deve capire che o si abbona o deve fare il biglietto in anticipo. Purtroppo i triestini sono i peggio mussi, o prendono la bastonata o non capiscono.

Per non parlar de quei che venirà senza documenti, tutti pronti a lamentarse un minuto dopo su Facebook ovviamente, società de me**a, ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti la bastonata, Alessyum, non basterà affatto. Sarà tutta colpa della società, della Lega, del destino cinico e baro. "A mi no i me vedi più" sarà la frase più ricorrente. Li rivedremo tra qualche tempo, alla prima di campionato in B, quando diranno "aaa mi son sempre venudo, me ricordo le partite col tolmezzo, co ierimo in mille..."

Il triestino è fatto così. Male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LE ULTIME DA VICENZA

Gli ultimi dubbi in vista della trasferta in programma domenica pomeriggio a Trieste verranno sciolti domani durante l’allenamento di rifinitura, ma Nicola Zanini ha già in mente l’undici che affonterà i giuliani al “Rocco”. In difesa, davanti a Valentini, Malomo dovrebbe tornare nel ruolo di terzino destro anche se Bianchi, chiamato in causa contro la Reggiana, ha risposto bene alla chiamata del tecnico biancorosso. In difesa tornerà anche Giraudo che con Milesi e il recuperato Crescenzi completerà il reparto difensivo. In mediana, con Romizi che verrà schierato in posizione centrale, a destra potrebbe giocare Alimi favorito su Giorno, mentre a sinistra Zanini sta pensando di far giocare Jakimovski in un ruolo che il macedone ha già ricoperto a Bari e a Benevento. L’alternativa è Tassi che però in settimana è stato provato spesso come vice Romizi e dovrebbe partire dalla panchina. In attacco con De Giorgio che si muoverà dietro le punte, ci saranno Comi e Ferrari, mentre Giacomelli sconterà contro la Triestina il turno di squalifica considerato che la partita in programma lunedì sera contro la Fermana non si è disputata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensierino del sabato mattina: A tutti quei che non vien in stadio ghe auguro una domenica de me**a: el tetto che se sbusa e ghe piovi dentro, la moie che ghe spaca le bale per tutto el giorno, sgagarela dala matina ala sera, la TV che se rompi, l'auto rigada, el telefonin che se bloca, el can che ghe pisa in casa... :rolleyes:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Guiz dice:

Pensierino del sabato mattina: A tutti quei che non vien in stadio ghe auguro una domenica de me**a: el tetto che se sbusa e ghe piovi dentro, la moie che ghe spaca le bale per tutto el giorno, sgagarela dala matina ala sera, la TV che se rompi, l'auto rigada, el telefonin che se bloca, el can che ghe pisa in casa... :rolleyes:

E che stasera el fazi un 5 al enalotto e che doman el perdi la schedina!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

li ho visti contro la Reggiana in tv e non mi sono piaciuti per niente

completamente senza gioco, con queste 2 punte centrali brute de veder sostenute da De Giorgio, che ricordavo in migliori condizioni

magari sono migliorati o la Reggiana era troppa roba per loro, non so dire

ad ogni modo con 2 punte centrali come quelle, esperte e rognose, ci sarà molto bisogno dell'aiuto di Coletti e del terzino per evitare l'1 contro 1 in mezzo

credo sarà una battaglia senza esclusione di colpi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono una grandissima squadra, malgrado i nomi, ma anche loro tendono a giocare meglio in trasferta dove soprattutto De Giorgio ha più spazio. Domani poi dovrebbero fare dei cambi: in difesa rientrano tre titolari importanti come Malomo, Giraudo e Crescenzi e Jakimoski, che come terzino è un mezzo disastro, da centrocampista può far male con il suo sinistro. Molto pericolosi sui calci piazzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Guiz dice:

Pensierino del sabato mattina: A tutti quei che non vien in stadio ghe auguro una domenica de me**a: el tetto che se sbusa e ghe piovi dentro, la moie che ghe spaca le bale per tutto el giorno, sgagarela dala matina ala sera, la TV che se rompi, l'auto rigada, el telefonin che se bloca, el can che ghe pisa in casa... :rolleyes:

A quel punto, verso mezzogiorno i se rendi conto dell'anda della domenica e i vien in stadio... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

VICENZA

Sono 20 i giocatori a disposizione di mister Zanini per la trasferta di Trieste. Al Rocco il tecnico biancorosso dovrà rinunciare all’unico squalificato Giacomelli e ai lungodegenti Salifu, Turi e Ferchichi. Fa il suo debutto nel gruppo l’attaccante classe 2000 Lorenzo Lucca -che vestirà la maglia numero 46- apprezzato in settimana da Zanini per la generosità nel gioco espresso.

Questi i convocati biancorossi:

PORTIERI: Costa (22), Fortunato (12), Valentini (1).
DIFENSORI: Bianchi (2), Crescenzi (13), Giraudo (15), Magri (14), Malomo (5) Milesi (19)
CENTROCAMPISTI: Alimi (6), Bangu (21), De Giorgio (18), Giorno (11), Jakimovski (7), Romizi (8), Tassi (29)
ATTACCANTI: Comi (26), Ferrari (9), Giusti (28), Lucca (46)

Indisponibili: Ferchichi, Salifu, Turi
Diffidato: Alimi
Squalificato: Giacomelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×