Jump to content
Guiz

Calciomercato Triestina 2018/19

Recommended Posts

3 ore fa, Scrooge ha scritto:

concordo con andyball... sarà anche vero che noi forumisti ci impuntiamo sui nostri ex ma anche cercare giocatori solo del nostro girone...

Ma mi pare ovvio perchè, sono quelli che meglio si adattano al calcio giocato dalle nostre parti, al massimo li puoi prendere dall'A, ma nel C è un altro calcio.

Poi che sia opportuno prendere proprio Beccaro è certamente molto discutibile...

Beccaro gran giocatore

speriamo lo prendano

ps

è assurdo fare i sofisticati quando si tratta di tesserare un giocatore forte. Ci penserà l'allenatore e lo staff a gestirlo. E poi se si tratta di un giocatore sanguigno e passionale ben venga .....avrà modo di affezionarsi alla nostra maglia

Edited by andreis
32 minuti fa, andreis ha scritto:

Beccaro gran giocatore

speriamo lo prendano

ps

è assurdo fare i sofisticati quando si tratta di tesserare un giocatore forte. Ci penserà l'allenatore e lo staff a gestirlo. E poi se si tratta di un giocatore sanguigno e passionale ben venga .....avrà modo di affezionarsi alla nostra maglia

Devi dir qualcosa del tipo " Mi son un passionale, quando zogo con una maia dago tutto e zogavo per el Mestre, adesso che son qua farò la stessa cosa con la maia rossoalabardata", poi ovvio che se farà mal sarà preso de mira...

Tecnicamente non se discuti, ottima mezzala, che lotta su tutti i baloni, batti punizioni e corner, pol zogar anche come esterno o seconda punta se servi, insomma forte.

3 minuti fa, Guiz ha scritto:

Devi dir qualcosa del tipo " Mi son un passionale, quando zogo con una maia dago tutto e zogavo per el Mestre, adesso che son qua farò la stessa cosa con la maia rossoalabardata", poi ovvio che se farà mal sarà preso de mira...

Tecnicamente non se discuti, ottima mezzala, che lotta su tutti i baloni, batti punizioni e corner, pol zogar anche come esterno o seconda punta se servi, insomma forte.

son d'accordo.......immagino non sia un problema per fare bene farà bene e dichiarerà sicuro qualcosa del genere....    

5 ore fa, andyball ha scritto:

Questa non la capisco proprio...Con duemila giocatori disponibili cercare uno che da un biennio abbondante sputa sulla nostra maglia...

de solito chi disprezza compra

son convinto che se el vien qua (preva dichiarazion de prammatica) el diventa un beniamin

3 ore fa, andreis ha scritto:

Beccaro gran giocatore

speriamo lo prendano

ps

mah...gran giocatore...giocatore di serie D che si è trovato in serie C quest'anno in una squadra di metà classifica...ce ne sono tanti altri dai

2 ore fa, fp17 ha scritto:

de solito chi disprezza compra

son convinto che se el vien qua (preva dichiarazion de prammatica) el diventa un beniamin

Si...ma semo nelle condizioni de dover cior lui per forza ? Questo voio dir

Cioè se devo esser esplicito, visto che se parla de certe ambizioni, in quel ruolo me speto qualcosa de meio de Beccaro...

1 ora fa, andyball ha scritto:

Si...ma semo nelle condizioni de dover cior lui per forza ? Questo voio dir

Cioè se devo esser esplicito, visto che se parla de certe ambizioni, in quel ruolo me speto qualcosa de meio de Beccaro...

Se lo vol tutti un motivo sarà...  xe quei zogadori duttili che pol far 1000 ruoli come ghe piasi a Pavanel. I nomi se ga visto cossa ga fatto l'anno scorso, ghe vol gente che lotta e che sia intercambiabile e Beccaro xe tutto questo. Una mezzala che poi segna 5/6 gol non xe mal... Certo nemmeno a mi xe simpatico....

1 ora fa, Erreemme ha scritto:

L importante è che chieda scusa, poi può venire per me.

Per me invece l'importante è che sia forte.

Non devo andarci a cena nè dargli mia figlia in sposa.

I giocatori recitano una parte, mettiamocelo in testa.

Succede quando baciano la maglia, quando cantano coi tifosi, quando eleggono la piazza dove giocano a città meravigliosa, meta irrinunciabile e cagate varie.

Copione che si ripete più e più volte, a ogni cambio di destinazione.

Quindi l'ipocrisia della conferenza stampa di scuse me la risparmierei volentieri.

Beccato è forte?

Mi va bene.

È un figlio di buona donna?

Meglio.

Amen.

• Mi piace 4
2 minuti fa, andyball ha scritto:

Per niente d' accordo, ma tant'è...

Allora in passato si sarebbero potuti prendere Soviero in porta e Margiotta in attacco, erano forti....

Assolutamente, per quel che mi riguarda.

3 minuti fa, andyball ha scritto:

Per niente d' accordo, ma tant'è...

Allora in passato si sarebbero potuti prendere Soviero in porta e Margiotta in attacco, erano forti....

Madonna, Margiotta magari!

• Mi piace 1

Complimenti per il pragmatismo, ma tifare per uno dopo averlo insultato in ogni modo durante ogni partita contro di noi, lo trovo un controsenso 

Come uscire a cena con una bella donna che accetta l'invito dopo che le ho dato della bagascia per anni

Ci sono tanti attaccanti e tante femmine al mondo....

Eh no, Andy!

Con una donna, per quanto mi riguarda almeno, c'è di mezzo l'amore, ed è tutto un altro discorso.

Qua l'amore semmai è per la maglia, sempre per quel che mi riguarda.

Naturalmente ho avuto come tutti qualche giocatore che ho particolarmente apprezzato o ammirato, ma solo per vicende di campo.

Mai interessato conoscere i giocatori di persona, e quando è accaduto non è stato mai per averlo cercato.

Dovrei giudicare una persona da quel che fa sul lavoro due ore alla domenica?

Posso giudicare il giocatore, della persona non so nulla e se anche lo sapessi non avrei elementi sufficienti per dare giudizi.

Beccaro stava sotto la curva del Mestre dopo la partita?

Giusto, giocava col Mestre.

Ce l'aveva con noi?

Ma figurati, tanto quanto Koulibaly ce l'aveva coi torinesi cantando "chi non salta è juventino".

È il gioco delle parti, c'è sicuramente una piccola minoranza che ci tiene alla maglia per la maglia, ma prova a offrire a Icardi un paio di milioni in meno e vedi se la bacia ancora.

Lui come chiunque.

Dai su, smettiamola con 'ste pagliacciate.

Pensi davvero che i napoletani avrebbero scambiato Maradona con un chierichetto?

Non si tratta di pragmatismo, ma di disincanto.

Vogliamo provare a salire?

Servono quelli bravi.

Beccaro è bravo?

Benvenuto Beccaro, se mai arriverà.

Quando invece cercheremo gente per missioni umanitarie, o per accudire i bambini o gli anziani, i requisiti richiesti saranno altri.

Qua si tratta solo di saper giocare a pallone.

Edited by forest
  • Mi piace 2

Vi segnalo questo questo articolo:

https://m.tuttoc.com/il-punto/reggiana-e-juve-stabia-la-serie-c-perde-pezzi-storie-di-un-calcio-che-rischia-di-non-esserci-piu-176258

non è che potrebbe interessarci Alessandro Cesarini della Reggiana (quello che ci ha segnato dopo 1 minuto alla prima di campionato)???

contratto in scadenza nel 2020

Edited by uno dei tanti
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

• Create New...