Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, forest ha scritto:

Mi ripeto, poi lascio perdere non per mancanza di rispetto ma perché è legittimo pensarla diversamente.

Quando Nainggolan spiega a tifosi giallorossi che lui odia la Juve da quando stava nella culla, tu seriamente gli credi???

Dice quel che sa che gli fa piacere sentirsi dire, esattamente come qualsiasi giocatore arrivato a Ts negli ultimi 30 anni alla domanda su come ci è arrivato risponde invariabilmente che stava bene dove stava ma quando il suo procuratore gli ha parlato di Trieste non ha potuto dir di no.

Capirai...

Al di là dell'opportunità di chiederglielo, crediamo veramente ancora a 'ste robe?

Ammesso e non concesso che Beccaro arrivi, se il protocollo prevede una tiritera su quanto sia pentito e balle varie, che la faccia.

A me non sposterà nulla, figurati.

Io ragiono da tifoso, quello sono.

Se facciamo un test di intelligenza fra i calciatori, dubito che lo vinca Diego Costa.

Che in più litiga con tutti, compagni compresi, manda a fanculo l"allenatore e pure l'arbitro, è stronzissimo in campo e colleziona cartellini rossi, dice solo quel che pensa e raramente pensa a quel che dice.

Ma chiedi a un tifoso del Chelsea se era meglio con lui o con l'educatissimo Morata...

Quindi, ragionando da tifoso, dico che Beccaro a me piace parecchio, e se viene è grasso che cola.

E se il prezzo da pagare perché venga è il teatrino ipocrita salva-apparenze, che si faccia, tanto la verità la sappiamo tutti: era uno dei leader emotivi di quel Mestre, gli avversari eravamo noi e lui si comportava di conseguenza.

Ci arrivo da solo, ma se c'è bisogno che lo spieghi per salvare le apparenze mi va bene lo stesso.

Ammesso, e come ripeto affatto concesso, che il problema davvero si ponga.

E' meglio che lo faccia, anche perchè qualcuno prima o poi glielo chiederà, quindi via il chiodo e via il dolore alla prima occasione. Alla fine rischia più lui perchè se per caso dovesse avere una stagione negativa è inevitabile che sarà il primo ad essere preso di mira, ma allo stesso tempo nel contesto di squadra che si vuole costruire: duttile, da battaglia, con gol da tutte le zone del campo, ci sta alla grande... Sempre che venga perchè mi sembra che lo vuole mezza C non solo noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, andyball ha scritto:

Complimenti per il pragmatismo, ma tifare per uno dopo averlo insultato in ogni modo durante ogni partita contro di noi, lo trovo un controsenso 

Come uscire a cena con una bella donna che accetta l'invito dopo che le ho dato della bagascia per anni

Ci sono tanti attaccanti e tante femmine al mondo....

Detto da un juventin...

Panic e Higuain ghe ne ga dite de tuti i colori sulla Juve nelle precedenti esperienze. 

E deso? 

Dai su...

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Detto da un juventin...

Panic e Higuain ghe ne ga dite de tuti i colori sulla Juve nelle precedenti esperienze. 

E deso? 

Dai su...

Queste, come tante altre, xe robe che ti te se ricordi, mi sinceramente no

De Nainggolan ricordo attacchi continui e spesso gratuiti, dei altri due a parte qualche dichiarazion a caldo dopo le partide che lassa el tempo che trova, proprio no

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanch'io ricordo sta cosa di Higuain. Ricordo meglio cosa diceva Capello qualche mese prima di andare alla Juve.

Comunque è un gioco delle parti in cui i giocatori fanno le loro recite. Nel caso dirà frasi di circostanza, un po' di ipocrisia, i tifosi si ricorderanno del passato nei momenti bui, lo metteranno sotto il tappeto in quelli felici.

Mica vogliamo fare una lista dei "non desiderabili"?

Modificato da GiGi-TO
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, forest ha scritto:

Eh no, Andy!

Con una donna, per quanto mi riguarda almeno, c'è di mezzo l'amore, ed è tutto un altro discorso.

Qua l'amore semmai è per la maglia, sempre per quel che mi riguarda.

Naturalmente ho avuto come tutti qualche giocatore che ho particolarmente apprezzato o ammirato, ma solo per vicende di campo.

Mai interessato conoscere i giocatori di persona, e quando è accaduto non è stato mai per averlo cercato.

Dovrei giudicare una persona da quel che fa sul lavoro due ore alla domenica?

Posso giudicare il giocatore, della persona non so nulla e se anche lo sapessi non avrei elementi sufficienti per dare giudizi.

Beccaro stava sotto la curva del Mestre dopo la partita?

Giusto, giocava col Mestre.

Ce l'aveva con noi?

Ma figurati, tanto quanto Koulibaly ce l'aveva coi torinesi cantando "chi non salta è juventino".

È il gioco delle parti, c'è sicuramente una piccola minoranza che ci tiene alla maglia per la maglia, ma prova a offrire a Icardi un paio di milioni in meno e vedi se la bacia ancora.

Lui come chiunque.

Dai su, smettiamola con 'ste pagliacciate.

Pensi davvero che i napoletani avrebbero scambiato Maradona con un chierichetto?

Non si tratta di pragmatismo, ma di disincanto.

Vogliamo provare a salire?

Servono quelli bravi.

Beccaro è bravo?

Benvenuto Beccaro, se mai arriverà.

Quando invece cercheremo gente per missioni umanitarie, o per accudire i bambini o gli anziani, i requisiti richiesti saranno altri.

Qua si tratta solo di saper giocare a pallone.

 

Quoto assolutamente.

Anche noi tifosi siamo bandierine: finchè le cose vanno bene giù ad incitare, altrimenti giù a fischiare, fregandocene del fatto che sono esseri umani quelli in campo e che possono sbagliare o fallire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, andyball ha scritto:

Queste, come tante altre, xe robe che ti te se ricordi, mi sinceramente no

De Nainggolan ricordo attacchi continui e spesso gratuiti, dei altri due a parte qualche dichiarazion a caldo dopo le partide che lassa el tempo che trova, proprio no

A memoria me ricordo questo:

http://www.affaritaliani.it/sport/napoli-juve-higuain-111113.html

ma iero  anche altro, qua e la.

Certo, non cori come Beccaro sotto la curva, ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza tanto filosofeggiare, ed in un discorso terra, terra io uno che ogni volta che ha visto la mia maglia c'ha sputato (figurativo) sopra insultandola, non lo voglio, poi non sono io che decido ( e per fortuna) sarà quel che sarà! Poi è un giocatore del Mestre dove la forza era il gruppo e l' amalgama, non è detto che qui renderebbe lostesso.

Guiz te sta diventando democristian, forse te frequenti troppo forest! ????? ( scherzo forest! ??)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Si muove il mercato della Triestina. Passi in avanti decisi per Alessandro Malomo, per il quale ci sono state diverse telefonate con l’agente e pure col Venezia. Al momento la Triestina sembra in vantaggio sul Vicenza. Alla Triestina sono stati offerti pure Tortori e Caccavallo, di rientro dai rispettivi prestiti. Per Stefano Giacomelli la pista rimane difficile: c’è stata una telefonata fra il giocatore (che si trova a Ibiza) e il ds del futuro Vicenza Werner Seeber. Giacomelli darà priorità al Vicenza. Strambelli al momento non prende in considerazione la destinazione, Semenzato sembra poter tornare a Pordenone, da cui invece potrebbe arrivare Formiconi. Un profilo, quest’ultimo, che non dispiace, che è stato proposto e verrà valutato seriamente. Capitolo-Beccaro: Milanese può chiudere quando vuole, nonostante la concorrenza, il giocatore ha dato la disponibilità. Sfumato Fabbri che andrà al SudTirol, mentre c’è ottimismo, ma pure forte concorrenza, per Maracchi. Per il portiere ulteriori conferme su Alex Valentini. Sembra lui, salvo sorprese, la scelta di Milanese avallata da Pavanel. Un ultima notizia: la Triestina ha chiesto un milione non trattabile al Pescara per Mensah, dopo la richiesta fatta dal club abruzzese.

http://www.trivenetogoal.it/2018/06/13/mercato-triestina-il-punto-sulle-ultime-trattative-giacomelli-tortori-caccavallo-formiconi-beccaro-e/49699/

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stefanuzzo ha scritto:

Per mensah dispiacerebbe ma se davvero ti danno una cifra del genere, che credo sia una cifra totalmente fuori mercato per la C apposta per tenerlo..

Pare che l'offerta ci sia stata realmente, ma che sia stata rifiutata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stefanuzzo ha scritto:

Non è un'esagerazione una cifra simile per la categpria? Lo ritengono davvero incredibile a questi livelli? Meglio così.

Completamente fuori mercato, Cattaneo l'anno scorso è stato pagato 300 mila mi sembra, per dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, andyball ha scritto:

Malomo - Lambrughi sarebbe una coppia centrale da leccarsi i baffi

E mi piacerebbe parecchio anche Formiconi

Mi dispiacerebbe molto se partisse Mensah

Certo che una difesa 

Valentini

Formiconi Malomo Lambrughi Sabatino 

l'avrebbero in pochi, Rosso o non Rosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi, ti diro', siamo davvero sicuri che il Vicenza fara' 'sto squadrone ?

Il decimo uomo piu' ricco d'Italia non ha avuto quel grande interesse a portare il Bassano piu' in alto della C, in oltre 20 anni di presidenza

Chiaro, parliamo di tutt'altra cosa a livello di seguito, impatto mediatico, storia, blasone, ritorno pubblicitario

Ma non ho l'impressione del tipo che spende e spande, e so che a Vicenza in diversi pensano la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andyball ha scritto:

Ma poi, ti diro', siamo davvero sicuri che il Vicenza fara' 'sto squadrone ?

Il decimo uomo piu' ricco d'Italia non ha avuto quel grande interesse a portare il Bassano piu' in alto della C, in oltre 20 anni di presidenza

Chiaro, parliamo di tutt'altra cosa a livello di seguito, impatto mediatico, storia, blasone, ritorno pubblicitario

Ma non ho l'impressione del tipo che spende e spande, e so che a Vicenza in diversi pensano la stessa cosa...

Non lo so, ma parte da una base forte del Bassano, bastano un paio di ritocchi di quelli buoni in realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un milione di euro, follia in C, glielo do immediatamente, se veramente non lo ha fatto vuol dire che o non ha letto bene la cifra, o siamo così superiori e ben messi da stappare fiumi di champagne, anzi di spumante, basta Francia solo Made in Italy!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, andyball ha scritto:

Ma poi, ti diro', siamo davvero sicuri che il Vicenza fara' 'sto squadrone ?

Il decimo uomo piu' ricco d'Italia non ha avuto quel grande interesse a portare il Bassano piu' in alto della C, in oltre 20 anni di presidenza

Chiaro, parliamo di tutt'altra cosa a livello di seguito, impatto mediatico, storia, blasone, ritorno pubblicitario

Ma non ho l'impressione del tipo che spende e spande, e so che a Vicenza in diversi pensano la stessa cosa...

Tra un Bassano, senza stadio tra l'altro, e un Vicenza, con la sua storia , i suoi tifosi,e la prospettiva di uno stadio nuovo, chi porti in altra categoria? No, non è uno che li butta, non sarebbe così ricco, ha aspettato il colpo del pescecane e ha raggiunto, per un tozzo di pane, la metà! È ambizioso , vuole la A, forse non in tempi brevissimi, ma brevi. E sì ha fatto una porcata al Bassano!

P.s. a Vicenza sognano!

 

Modificato da tifosa
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tifosa ha scritto:

Per un milione di euro, follia in C, glielo do immediatamente, se veramente non lo ha fatto vuol dire che o non ha letto bene la cifra, o siamo così superiori e ben messi da stappare fiumi di champagne, anzi di spumante, basta Francia solo Made in Italy!

Io non credo che l'offerta sia stata di 1 milione, immagino che sia stata più bassa e che Milanese abbia chiesto 1 milione, se glielo offrono veramente sarebbe molto difficile dire di no.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, tifosa ha scritto:

Per un milione di euro, follia in C, glielo do immediatamente, se veramente non lo ha fatto vuol dire che o non ha letto bene la cifra, o siamo così superiori e ben messi da stappare fiumi di champagne, anzi di spumante, basta Francia solo Made in Italy!

no xe el pescara che ga offerto un milion ma quel che ga spara' milanese (stando all'articolo) che saria come dir no lo demo via se non per cifre folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×