Vai al contenuto

Caso Genoa!!!!!


Messaggi raccomandati

XE stadi respinti i ricorsi della difesa e xe scattà el processo, che dovessi esser per el Genoa una vera Caporetto (tanto per far un paragone allegro :D )

Ora me chiedo... cossa vegnerà fora se dovessi esserghe una retrocession per illecito sportivo a una squadra con un organico de serie A? (tra i altri Alex Parisi?)

Voi cossa pensè? Che pena ghe darà???? :unsure::unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.. se fossi per mi in serie A giogassi el Zaule.. :D

no xè possibile che nonostante ghe rivi un mucio de soldi questi volli ancora ladrar con ste stronzade.. per mi i meritassi el fallimento diretto e una partenza con el Genoa2 dalla terza categoria.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che parlo del Genoa me sali su un magon.

iero a Genova con el mio mulo e veder tuti i balconi carighi de colori me faseva quasi festa.

ora se penso a tuta quela gente che no ga colpa, che se disi de eser stata ILLUSA dalla propria squadra del cuore...

inutile, nemici o amici, me vien un magon colosal. :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che parlo del Genoa me sali su un magon.

iero a Genova con el mio mulo e veder tuti i balconi carighi de colori me faseva quasi festa.

ora se penso a tuta quela gente che no ga colpa, che se disi de eser stata ILLUSA dalla propria squadra del cuore...

inutile, nemici o amici, me vien un magon colosal. :pianto:

Quoto, Eppy. Anch'io sono passato da Genova dopo pochi giorni e mi spiace per loro. Grandi tifosi, gente che si sposta in massa...

E cmq come pena potrebbero dargli la serie A ma tutta la squadra tesserata all'Unione e viceversa ;) non sarebbe male, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime notizie per il Genoa, leggete qui sotto:

---

Genoa, adesso l'incubo C1

MILANO, 24 luglio 2005 - Una mazzata. Di quelle da far tremare le gambe. Nel dibattimento sull'illecito sportivo davanti alla Commissione Disciplinare, la Procura Federale ha fatto calare la mannaia sul Genoa, chiedendo la retrocessione all'ultimo posto della classifica di serie B, con conseguente salto nel buio della C1, più quattro anni di interdizione per Enrico Preziosi.

Il procuratore federale ha chiesto le seguenti altre condanne: tre anni e un mese di inibizione per Stefano Capozucca (direttore generale Genoa) e per Michele Dal Cin (direttore generale Venezia), tre anni e sei mesi di inibizione per Giuseppe Pagliara (general manager Venezia). Inoltre la squalifica a tre anni e un mese per Massimo Borgobello (calciatore Venezia), a uno per Martin Lejsal (calciatore Venezia), a sei mesi per Massimiliano Esposito (calciatore Venezia). Infine, sei mesi di inibizione per Roberto Cravero (ex direttore sportivo del Torino).

Nessuna sanzione è stata richiesta per la società Venezia per la quale già ieri la Commissione aveva dichiarato la non competenza a procedere dopo il fallimento. Il procuratore federale Stefano Palazzi ha sottoposto, in via subordinata, per il Genoa due ipotesi: qualora venga dimostrata la responsabilità diretta della società la retrocessione all'ultimo posto della classifica di serie B mentre, nel caso si accerti la responsabilità oggettiva, la penalizzazione in punti, sempre nella classifica di serie B, "purché efficace" o la non assegnazione o revoca del titolo sportivo. In poche parole, anche in questo caso, niente promozione in serie A. Domani la decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo anche con Sandro: per che motivo el Napoli in B e no el Pavia visto che xe rivade entrambe in finale de i rispettivi gironi?

E poi: se xe vero che el Genoa xe rivado ultimo della serie B 2004/05 in qualità de ultimo dovessi esser ripescado prima del Napoli se altre società fallissi, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea

in tuta sta solfa paga sempre chi no centra niente, i tifosi, aldilà della rivalità sportiva quella genoana xe tra le prime come attaccamento tifo coreografie e seguito ...

vardando oggi le notizie go visto che nonostante tutto i ga tocado 14.000 abbonamenti ... e me xe vignu naturale chiderme se a Trieste gavesimo fato lo stesso ... no credo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

in tuta sta solfa paga sempre chi no centra niente, i tifosi, aldilà della rivalità sportiva quella genoana xe tra le prime come attaccamento tifo coreografie e seguito ...

vardando oggi le notizie go visto che nonostante tutto i ga tocado 14.000 abbonamenti ... e me xe vignu naturale chiderme se a Trieste gavesimo fato lo stesso ... no credo ..

Quoto Andrea....xei tifosi che ghe rimetti.....sempre e sta roba me da sai per le :censura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×