Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccoci.. go verto questa discussion per racchiuder gli eventuali dopocena che non includi ore de preparativi! :D

Se pensava quindi a domenica 7 agosto ritrovo ore 21 davanti Pipolo a Barcola..

Chi xè?

:bye:

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Sì, infatti...perchè dovè tormentarne con mille foto?! E poi addirittura in due con la macchina fotografica! AHHHHHH! Xe un incubo! <_<

Porto la mia e me diverto mi a farve foto imbarazzanti tutto el tempo... :grin:

Inviato

beh capo.. te son sempre via!!!

femo cussi.. pena che te torni te ne offri a tutti una cenetta all'antico pavone o al greif cussi vignimo in tanti!!! :ok:

Inviato
femo cussi.. pena che te torni te ne offri a tutti una cenetta all'antico pavone o al greif cussi vignimo in tanti!!! :ok:

Quasi quasi me fermo un altro per de mesi...

Inviato

anche mi anche mi anche mi!!!! (macchina fotografica al seguito ovviamente! ) :D:D

cooooooooomunque..

volevo dir che alla serata saremo finalmente anche mi e Assist4 (con vincolo lavorativo)

:foracolcul::foracolcul:

:bye::bye:

Inviato

Hehehe.

Za me inmagino sto gruppo stile scolaresca che si crivella di flash l'un con l'altro lol.

Comuque, non per far l'uccello del malaugurio ma avete guardato el previsioni per domenica?

Diluvio universale più bora a tutta forza.

Meio portarse le macchine fotografiche subacquee. :p

Inviato

Scusate, non per rompere i cocones, visto che non so se ci saro', ma ci sono buone probabilita', purtroppo per voi, perche' non ci si trova alle 21, che ne so, in p.za Oberdan e poi se e' bello si va a Barcola altrimenti si va in qualche pub/birreria/pizzeria in citta'?

AloHa

Vico

Inviato

Effettivamente, visto che tutti i metereologi ga sentenziado che pioverà....magari se trovemo la così decidemo se xe el caso de andar da pipolo oppure in qualche altro posto :bye:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro