Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ecco la discussione per domenica. Il Perugia è un'ottima squadra di B, l'anno scorso eliminata dal verona poi promosso ai playoff.  Qualcosina hanno perso sul mercato, per ora, ma restano una signora squadra ben allenata da Oddo. Test probante per i nostri, vediamo che succede. Pavanel ha dichiarato che opererà parecchie sostituzioni rispetto al match con la Cavese, per mettere a tutti un po' di minuti nelle gambe. 

Posted (edited)

Il mio vecchio amico di Umbria Tv dice che sembrano leggermente migliorati rispetto all'ultima stagione, se non altro per l'inserimento di un bomber vero per la B ( Iemmello)... Chiaro che se noi giochiamo con una sorta di squadra B non avremo grandi possibilita', d'altronde è giusto testare tutti prima del 25

Edited by andyball
Posted
7 minuti fa, andyball ha scritto:

Il mio vecchio amico di Umbria Tv dice che sembrano leggermente migliorati rispetto all'ultima stagione, se non altro per l'inserimento di un bomber vero per la B ( Iemmello)... Chiaro che se noi giochiamo con una sorta di squadra B non avremo grandi possibilita', d'altronde è giusto testare tutti prima del 25

però hanno perso verre

Posted

Perugia mi rievoca dolci ricordi: primavera 1994, pareggio per 2 a 2 in Coppa Italia di Serie C, dopo il pareggio all' andata per 1 a 1.

E' stata l' ultima volta che siamo arrivati primi in un torneo.

Spero che porti fortuna.

Ciao Light:clap:

Posted
49 minuti fa, Sepolfar ha scritto:

Possibile vedere gia Paulinho in campo? Magari non titolare ma negli ultimi minuti

Non credo il transfer arrivi in tempo.

Posted

anche da come detto da Pavanel prevedo una bella turnazione per questo turno. 

Penso che avranno più spazio le "seconde linee" giusto per fargli trovare la gamba e soprattutto per cercare di mettere in crisi il mister nelle scelte!

Posted
17 minuti fa, Giova80 ha scritto:

... soprattutto per cercare di mettere in crisi il mister nelle scelte!

Che è un classico modo di dire che sostanzialmente non esiste nella realtà..:D

Posted
6 ore fa, gimmi ha scritto:

ben allenata da Oddo.

??

stemo parlando de un dei peggiori allenadori in giro.

mandado via de pescara, dopo 24 giornate, ripeto 24,senza manco una vittoria.

lanciado in pochi mesi da udine, dove ga fatto el record de sconfitte consecutive nella storia dell'udinese, 11 de fila.

lanciado pure dal crotone dopo manco 2 mesi,  2 pareggi e 6 sconfitte (2 gol fatti e 15 subiti).

e in tutto ciò squadre messe in campo in maniera indegna.

un altro dei miracolati del mondo calcistico.

Posted (edited)

Ahahah, ok iera un modo de dir... disemo che effettivamente dopo la promozione col pescara el ga inanellado una serie de risultati catastrofici. Ma el record de sconfitte consecutive dei friulani xe un qualcosa che me lo rendi simpaticissimo:grin:

Edited by gimmi
Guest massi
Posted (edited)
3 ore fa, gimmi ha scritto:

Che è un classico modo di dire che sostanzialmente non esiste nella realtà..:D

Non sono d'accordo. Ho visto più di un giocatore essere prima relegato (in estate) in panca, o ai margini del progetto, poi riuscire poi prendersi le rivincite durante l'anno... Magari lavorando sodo in settimana. Nel recente passato Venturelli in c2 o Boscolo, considerato riserva ma giocava quasi sempre. Lo stesso Bariti l'anno scorso grazie alla sua professionalità ha giocato tanto rispetto alle previsioni della vigilia. Sua l'azione più bella scorso campionato.

Edited by massi
Posted

Sono  25 anni che la triestina non gioca al curi una partita ufficiale è tanto bene lo fa l'11 agosto quando sono in ferie! ?

Il Perugia si trova per la prima volta dell'era Santopadre, ad avere una squadra già fatta al 90% prima del ritiro. Archiviata la parentesi nesta , ha preso le redini della squadra Oddo che in barba ai risultati non proprio esaltanti è sempre stato un pallino del presidente santopadre, e si sono rinforzati in difesa con l'arrivo di di chiara  e in attacco con Iammello. Hanno perso verre e è vido ma hanno preso Fernandez che è un trottolino dai piedi buoni. In avanti hanno confermato melchiorri gran giocatore ma sempre infortunato. Sulla carta è una buona squadra da centro alta classifica in b. La triestina è però in questo momento una squadra già rodata, e potrebbe dare filo da torcere ad una squadra ancora in cerca di amalgama,!!

.

Posted
1 ora fa, rarcelli ha scritto:

Sono??  25 anni che la triestina non gioca al curi una partita ufficiale?

Errore, penultima giornata serie b 04-05, sconfitti 1-0 se non sbaglio. A fine campionato ci salvammo nello spareggio contro il WC, il Perugia invece perse la finale promozione con il Toro e poi ripartì dalla C mettendo la parola fine all'era Gaucci

Posted
4 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Errore, penultima giornata serie b 04-05, sconfitti 1-0 se non sbaglio. A fine campionato ci salvammo nello spareggio contro il WC, il Perugia invece perse la finale promozione con il Toro e poi ripartì dalla C mettendo la parola fine all'era Gaucci

In quella partita giocarono per il Perugia Gorgone, Sedivec e...Mauro Milanese 

• Mi piace 1
Posted

Me chiedo con che coraggio rivè a criticar un allenador che due anni fa ne ga portado a un passo dal nostro principale obiettivo stagionale.

Detto ciò, a parte gli scherzi, a Udine i giocadori se ga improvvisamente sveiado una volta esonerado lui (unico esente dalla contestazion ai tempi, segno che evidentemente gran parte della rosa no rigava troppo dritto). A Pescara in A gaveva per le mani una squadra imbarazzante, ma in B gaveva fatto benon. De Crotone non parlo perché onestamente non me ricordo.

Per mi xe allenador da B medio-alta, se ga le condizioni per esprimer el suo calcio che me piasi sai se devo esprimer un giudizio

Posted
1 minuto fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

In quella partita giocarono per il Perugia Gorgone, Sedivec e...Mauro Milanese 

Esatto, in quella stagione Milanese fu l'eroe del derby stravinto a Terni davantiva un esodo di tifosi del grifo

Posted
3 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

?,ma mi rode ugualmente!