SandroWeb Posted November 17, 2019 Report Posted November 17, 2019 DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019 - Un sabato da incorniciare, quello che ci siamo lasciati alle spalle: Pallamano Trieste e Pallanuoto Trieste maschile trovano le imprese rispettivamente con Cassano Magnago e Ortigia Siracusa. E se per la waterpolo è un inizio di campionato di altissimo livello, per l'handball la vittoria di ieri è la seconda di una stagione iniziata con una marea di difficoltà. Per Andrea Carpanese è senza dubbi è la gioia più bella della sua giovane carriera da allenatore: “Dedico questa vittoria a mio papà e al mio collega Giorgio che mi ha sempre supportato psicologicamente in questi momenti difficili. È risultato che premia tutti i ragazzi U16 e U18 che vengono all’allenamento, è la vittoria di un ragazzo di 17 anni come Valdemarin che è stato protagonista in attacco, ma è anche quella di Zoppetti che ha parato un rigore e di tutti quelli che hanno lavorato duro per questo risultato. Dovevamo fare la partita perfetta, ci siamo andati molto vicino”. - Oggi pomeriggio Triestina a Imola (ore 15), Pallacanestro Trieste invece contro la capolista Virtus Segafredo Bologna con il dubbio Juan Fernandez, alle prese con un lieve stiramento della muscolatura della schiena: tutto da valutare il suo utilizzo contro la squadra di Sasha Djordjevic Quote
Recommended Posts