light Posted January 11, 2021 Report Share Posted January 11, 2021 Il derby d' Italia della Pallamano Italiana, è fissato per sabato 16 Gennaio alle ore 18:00 Buona settimana a tutti. Ciao Light. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mio Posted January 13, 2021 Report Share Posted January 13, 2021 In attesa del brixen tagliato Kuodys ed in arrivo un serbo mancino. Sabato dunque trieste senza straniero....sara una battaglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
colorado Posted January 14, 2021 Report Share Posted January 14, 2021 Ho visto su youtube un paio di video del nuovo terzino, mi e' sembrato un gran bel tiratore (anche da 9-10 m), spero giochi anche in difesa; ma chi giocherà' terzino sx? Secondo me Sandrin andrebbe rivalutato e aiutato a "crescere" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mio Posted January 14, 2021 Report Share Posted January 14, 2021 1 ora fa, colorado ha scritto: Ho visto su youtube un paio di video del nuovo terzino, mi e' sembrato un gran bel tiratore (anche da 9-10 m), spero giochi anche in difesa; ma chi giocherà' terzino sx? Secondo me Sandrin andrebbe rivalutato e aiutato a "crescere" Popovic Sandrin Stojanovic .....se il mancino gira a destra, a sinistra si può avere un rendimento più importante di prima ...penso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
colorado Posted January 14, 2021 Report Share Posted January 14, 2021 Popovic non salta e non tira mai dai 9-10 m, Stojanovic puo' essere il nuovo Hrovatin ma e' piu' giovane di Jack credo di 2 anni, certamente con un bel futuro ma fisicamente non so se puo' ancora giocare terzino in elite (confesso che non l'ho visto giocare recentemente e la rete segnata quest'anno era da pivot o comunque su taglio sui 6 m). Sandrin come eta', fisico ed esperienza mi sembrerebbe il piu' affatto ma mi sembra che negli ultimi due anni abbia avuto un'involuzione. Non capisco se dovuta lui (eta' difficile, pochi allenamenti ?????) oppure alla consapevolezza che comunque viene lasciato in panchina. E' un po' una tradizione triestina (ma posso sbagliarmi) giocare sempre con gli stessi giocatori anche quando (bei tempi) si vinceva di 10, i panchinari rimanevano incollati alla panchina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
colorado Posted January 17, 2021 Report Share Posted January 17, 2021 Perso con Brixen, certo ci mancava il nuovo straniero ma se segnano solo le ali (probabilmente anche dai 7 metri e quindi su azioni di altri). Hrovatin zero (strano), Popovic zero (meno strano), speriamo bene.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
light Posted January 18, 2021 Author Report Share Posted January 18, 2021 Ciao a tutti. Mi permetto di scrivere il risultato finale di sabato: Trieste vs Brixen = 22 a 24. Buona settimana a tutti. Light. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mio Posted January 18, 2021 Report Share Posted January 18, 2021 18 ore fa, colorado ha scritto: Perso con Brixen, certo ci mancava il nuovo straniero ma se segnano solo le ali (probabilmente anche dai 7 metri e quindi su azioni di altri). Hrovatin zero (strano), Popovic zero (meno strano), speriamo bene.... Sandrin zero e soprattutto giochiamo senza i Pivot . Bene i portieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts