Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Notizia de mercato: arrivano a Trieste il centrocampista Gorgone dal Perugia e la punta francese Rezgane dalle giovanili dell'Olimpique Marsiglia

xe una bona notizia? Come xe questo Gorgone? :clapclap:

Inviato

Giorgio Gorgone

5819lu.jpg

ruolo: centrocampista

nazionalità: Italiana

posizione: destra

piede di calcio: destro

nato il: 10/08/1976

a: Roma

altezza: 176 cm

peso forma: 71 Kg

società di app: Perugia

Carriera

# Stagione Squadra Cat. Presenze Goal

1 2004-05 (11) Perugia B 13 0

2 2003-04 (1) Pescara B 16 1

3 2003-04 Cagliari B 0 0

4 2002-03 Cagliari B 17 0

5 2001-02 (10) Cagliari B 27 1

6 2001-02 Chievo Verona A 0 0

7 2000-01 Chievo Verona B 17 0

8 1999-00 (10) Alzano Virescit B 26 1

9 1999-00 Lodigiani C1 0 0

10 1998-99 Lucchese B 26 1

11 1997-98 Lodigiani C1 33 2

12 1996-97 Lodigiani C1 32 0

13 1995-96 Lodigiani C1 7 0

14 1994-95 Lodigiani C1 4 0

15 1993-94 Lodigiani C1 0 0

Inviato

Tramontada la pista de Del Grosso...el vol restar in A con l'Ascoli...ciamilo mona...cmq xe un Carrozzieri-bis: al giorno d'oggi sti zogadori disi "SI" prima de firmar un contratto, poi i risultati se vedi :disgust:

Inviato
Tramontada la pista de Del Grosso...el vol restar in A con l'Ascoli...ciamilo mona...cmq xe un Carrozzieri-bis: al giorno d'oggi sti zogadori disi "SI" prima de firmar un contratto, poi i risultati se vedi :disgust:

Sì, ok, ma quindi cosa abbiamo, cinque difensori più il grego? E vien, sto qua? mah...

Inviato
Scusa ma sul piccolo di ieri nn c'era scritto che del grosso arrivava?

A quanto pare invece, stando alle fonti di Rai Regione, il ciccio ha cambiato idea...Se ne saprà di più stasera

Inviato

Buon pomeriggio a tutti! Meno male che siamo arrivati al 31 di agosto... mi sta scoppiando la testa a furia di leggere di probabili arrivi poi smentiti all'80%!!! Quest'estate mi e' toccato stracciare dozzine di formazioni-tipo... :down:

Secondo voi da chi dipende questa insensata fuga di notizie? Siamo sicuri che la responsabilita' sia da ascrivere interamente all'isteria dei giocatori in questione? A questo punto non sarebbe meglio tacere finche' il gatto non ce l'abbiamo nel sacco???

Inviato

mi pare abbiano detto che ha cambiato idea l'allenatore Giampaolo, e credo che il giocatore sia ben felice di rimanere.

Ripropongo una domanda che mi sono fatta, ma non erano come contropartita per l'acquisto di Parola? Se non dovessero più venire, e credo che oramai è assodato, dovrebbero pagare di più Parola......o no?

Inviato

Buon pomeriggio a tutti! Meno male che siamo arrivati al 31 di agosto... mi sta scoppiando la testa a furia di leggere di probabili arrivi poi smentiti all'80%!!! Quest'estate mi e' toccato stracciare dozzine di formazioni-tipo... :down:

Secondo voi da chi dipende questa insensata fuga di notizie? Siamo sicuri che la responsabilita' sia da ascrivere interamente all'isteria dei giocatori in questione? A questo punto non sarebbe meglio tacere finche' il gatto non ce l'abbiamo nel sacco???

....e poi i giornalisti cosa fanno? Devono pur scrivere qualche cosa no? E poi,credo, lo facciano anche per tenere vivo l'interesse dei tifosi nei mesi morti..........almeno credo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro