Vai al contenuto

Arrivano Gorgone e Rezgane


Messaggi raccomandati

Giorgio Gorgone

5819lu.jpg

ruolo: centrocampista

nazionalità: Italiana

posizione: destra

piede di calcio: destro

nato il: 10/08/1976

a: Roma

altezza: 176 cm

peso forma: 71 Kg

società di app: Perugia

Carriera

# Stagione Squadra Cat. Presenze Goal

1 2004-05 (11) Perugia B 13 0

2 2003-04 (1) Pescara B 16 1

3 2003-04 Cagliari B 0 0

4 2002-03 Cagliari B 17 0

5 2001-02 (10) Cagliari B 27 1

6 2001-02 Chievo Verona A 0 0

7 2000-01 Chievo Verona B 17 0

8 1999-00 (10) Alzano Virescit B 26 1

9 1999-00 Lodigiani C1 0 0

10 1998-99 Lucchese B 26 1

11 1997-98 Lodigiani C1 33 2

12 1996-97 Lodigiani C1 32 0

13 1995-96 Lodigiani C1 7 0

14 1994-95 Lodigiani C1 4 0

15 1993-94 Lodigiani C1 0 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramontada la pista de Del Grosso...el vol restar in A con l'Ascoli...ciamilo mona...cmq xe un Carrozzieri-bis: al giorno d'oggi sti zogadori disi "SI" prima de firmar un contratto, poi i risultati se vedi :disgust:

Sì, ok, ma quindi cosa abbiamo, cinque difensori più il grego? E vien, sto qua? mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramontada la pista de Del Grosso...el vol restar in A con l'Ascoli...ciamilo mona...cmq xe un Carrozzieri-bis: al giorno d'oggi sti zogadori disi "SI" prima de firmar un contratto, poi i risultati se vedi :disgust:

Buon pomeriggio a tutti! Meno male che siamo arrivati al 31 di agosto... mi sta scoppiando la testa a furia di leggere di probabili arrivi poi smentiti all'80%!!! Quest'estate mi e' toccato stracciare dozzine di formazioni-tipo... :down:

Secondo voi da chi dipende questa insensata fuga di notizie? Siamo sicuri che la responsabilita' sia da ascrivere interamente all'isteria dei giocatori in questione? A questo punto non sarebbe meglio tacere finche' il gatto non ce l'abbiamo nel sacco???

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare abbiano detto che ha cambiato idea l'allenatore Giampaolo, e credo che il giocatore sia ben felice di rimanere.

Ripropongo una domanda che mi sono fatta, ma non erano come contropartita per l'acquisto di Parola? Se non dovessero più venire, e credo che oramai è assodato, dovrebbero pagare di più Parola......o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramontada la pista de Del Grosso...el vol restar in A con l'Ascoli...ciamilo mona...cmq xe un Carrozzieri-bis: al giorno d'oggi sti zogadori disi "SI" prima de firmar un contratto, poi i risultati se vedi :disgust:

Buon pomeriggio a tutti! Meno male che siamo arrivati al 31 di agosto... mi sta scoppiando la testa a furia di leggere di probabili arrivi poi smentiti all'80%!!! Quest'estate mi e' toccato stracciare dozzine di formazioni-tipo... :down:

Secondo voi da chi dipende questa insensata fuga di notizie? Siamo sicuri che la responsabilita' sia da ascrivere interamente all'isteria dei giocatori in questione? A questo punto non sarebbe meglio tacere finche' il gatto non ce l'abbiamo nel sacco???

....e poi i giornalisti cosa fanno? Devono pur scrivere qualche cosa no? E poi,credo, lo facciano anche per tenere vivo l'interesse dei tifosi nei mesi morti..........almeno credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×