Matt Posted September 6, 2005 Report Posted September 6, 2005 un punto. lori i sarà stanchi, ma noi rischiemo de andar la con troppa euforia viste le prime due partide...un pareggio no saria per gnente mal
roderick dhu Posted September 6, 2005 Report Posted September 6, 2005 go messo X, no saria mal. I bergamaschi li gò visti domenica su RAIsatSport, i gà soffrì un poco el Verona che iera anche tuto el secondo tempo in 10. Poi l'Unione xe prima in classifica, forse sfruttemo sta onda benevola (magari vinzemo, saria tropo bel), ma me acontento de un pari.
iguanadan Posted September 6, 2005 Report Posted September 6, 2005 Più che un voto una speranza: X. Oltretutto ho sempre toppato, finora... sgraaaaaaaaat! d.
AFABIO Posted September 6, 2005 Report Posted September 6, 2005 Troppo facile : ...sull'onda dell'entusiasmo seconda vittoria dell'UNIONE. Da un irresponsabile ULTRA' (Ultrasessantenne), Fabio (Stony Brook,N.Y.)
Maurizio72Ts Posted September 6, 2005 Report Posted September 6, 2005 mumble....mumble.... Partita non facile, anzi....loro sicuramente stanchi per la partita che li vedrà impegnati domani sera, quindi propendo per un pareggio X (anche se ovviamente mi auguro che il mio voto vada perso per una buona prestazione della squadra )
Zoltan Szilvas Posted September 6, 2005 Report Posted September 6, 2005 Dico Atalanta, un po' per convinzione e molto per scaramanzia.... infatti, non azzecco mai un pronostico che sia uno!!!
Malto Posted September 6, 2005 Report Posted September 6, 2005 Contro una squadrona del genere, un punticino xe più che rispettabile!!! AVANTI UNIONE!!!
Maurice Posted September 6, 2005 Report Posted September 6, 2005 Metto 1 per scaramanzia....no ste pensar che no go fiducia,ma sfidemo quela che xe la squadra più forte dela B
gc53 Posted September 6, 2005 Report Posted September 6, 2005 Ciao muli. Un colpo di vita! In attesa di vedere la squadra "amalgamata" perchè non credere che qualche individualismo non porti ai 3 punti? (sempre che se gioghi, a Bergamo). Buona serata a tutti. Giorgio
gufo805 Posted September 6, 2005 Report Posted September 6, 2005 Credo in un pareggio, xkè la difesa fino a oggi ha tenuto abbastanza bene e ha ancora possibilità di migliorare.
Tonn(ellott)o Nostromo Posted September 6, 2005 Report Posted September 6, 2005 un punto a ciascuno! quindi...ICS!!!
tifone Posted September 6, 2005 Report Posted September 6, 2005 La Triestina da bergamo la porta un punto in saccoccia perchè l'Atalanta la sarà un poco stanca dopo che la giogherà mercoledì e poi perchè questo anno l'Unione xè una signora squadra
Guest Andrea Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 dai dai .. un puntisin ... dai ..
theoreds Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 MI go messo 1...a Bergamo xè sai dura far punti...
saretta Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 Prevedo una partita difficile.... Go messo 1 perchè e sa che le ciapemo de brutto!
cristina Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 1 punto anche secondo mi lo portemo a casa. X
Giots Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 mi go messo 2 perke me par ke vinzeremo......dopo la vittoria ad avellino podessimo anke rivar a vinzer!
tifosa Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 2 vinciamo perchè, come l'Avellino, aspettano una squadra mediocre che si è salvata ai play-out, e noi li freghiamo!!!!!!!!!!!
cucciolina Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 Mi go votado 1 ma spero de sbaiarme e restar ultima nella classifica King of Polls
Recommended Posts