Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nel calendario precampionato biancoblù si è aggiunto un impegno, infatti martedì 13 settembre la Climamio alle 18.00 giocherà un'amichevole a Trieste con i padroni di casa dell'Acegasaps, formazione che milita in serie B1.

Go trovà la notizia ta un sito...me confermè?

Inviato

Buona anche la seconda, per la Climamio. Dopo il buon esordio di sabato scorso contro gli austriaci del Klagenfurt, battuti per 99-70, anche lo scrimmage disputato questo pomeriggio contro la Pallacanestro Trieste è stato vinto nettamente dai biancoblù col punteggio di 86-58, dopo aver condotto ampiamente in tutti e quattro i periodi di gara: 22-15 il parziale del primo, 15-7 quello del secondo per il punteggio di 37-22 all’intervallo, quindi 20-17 nel terzo periodo per il 57-39 e infine 29-19 negli ultimi dieci minuti, per raggiungere appunto il punteggio finale di 86-58. Pur senza potendo contare su due giocatori – Watson, fermo precauzionalmente quest’oggi per una lieve distorsione ad una caviglia, ma già domani riprenderà ad allenarsi, e Ress, vittima di una faringite che gli ha procurato qualche linea di febbre – coach Repesa ha ruotato molto gli uomini, dando nuovamente largo spazio ai giovani e giovanissimi. In questo periodo, infatti, oltre a “rodare†i giocatori lo staff tecnico sta raccogliendo anche informazioni molto utili sui giovani che devono completare il gruppo e mantenere il più alto possibile il livello degli allenamenti, nonché farsi trovare pronti in caso di “chiamata†in panchina ed in campo con la serie A, come nell’esempio emblematico di Piazza, ormai parte integrante della prima squadra. Dunque, un secondo scrimmage molto positivo, questa volta con Nate Green a trascinare la squadra con una partita molto attiva, segnando e facendo giocare i compagni nonché graffiando in difesa, nonché con Kommatos a scrivere il suo primo “ventelloâ€. Questi i tabellini biancoblù: Kommatos 20, Green 19, Rombaldoni 14, Belinelli 12, Fultz 7, Garris 6, Chiumenti 4, Piazza 2, Diviach 2, Coronini. E domani si torna in campo per un nuovo scrimmage, questa volta alle ore 16.30 e contro gli sloveni del K.K. Helios Domzale allenati da Mehmed Becirovic, il padre di Sani, ovviamente assente in quanto impegnato con la nazionale slovena in attesa dei Campionati Europei.

Inviato
Quando ierimo in A1 ciapavimo de + :D

Infatti...per esser lori i campioni d'Italia e noi una formazion umile de B d'Eccellenza, no me par che gavemo fatto tanto schifo eh :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×