polpetta Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Super Sorprese Trenitalia Viaggia quanto vuoi. L'Italia è tua per un giorno intero! http://www.trenitalia.it/it/promozioni_off...iornaliero.html Cita
Kiriranshelo Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Inviato 2 Ottobre 2005 piuttosto caro comunque come biglietto.. che offerta xe ?? Cita
iaga Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Inviato 2 Ottobre 2005 Ma te ga idea de quanto costi un biglietto normale, andata e ritorno?!?! Cita
trert Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Inviato 2 Ottobre 2005 se te ga de far solo ts monfi xe inutile.. ma vedi x el motorshow bologna 16euri andata + 16ritorno!! Cita
Kiriranshelo Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Inviato 2 Ottobre 2005 l'anno scorso son andà a bologna ma non al motor show. me sembrava molto meno caro. boh... forsi ricordo mal.. sul sito de trenitalia adesso xe 13.22 euri fin bologna.. questo bilgietto de 19 euro non me convegniria comunque. miga che fazo un andata e ritorno de un giorno.. se vado a bologna ghe passo almeno un paio de giorni per girarmela un poco e far foto. no? in ogni caso penso che con tutti quei euri che costa quel biglietto te devi far el giro dell'italia se te vol riscontrar una convenienza. mah.. non so... saria una bella offerta se el biglietto costasi 8 euri o se el fossi valido per una settimana dall'obliteratura.. ihihih impossibile che i fazi una roba del genere Cita
tuxav Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Inviato 2 Ottobre 2005 ma i biglieti a 29 euro per austria svizzera & co, qualchidun ga capi come funzia? o anche quei devo far un trieste vienna andata e ritorno in giornata !?!??!?! sul sito de trenitalia no xe capisi una banana, o almeno mi on go capi' Cita
Matt Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Inviato 2 Ottobre 2005 Ovviamente l'offerta xe conveniente co te fa un numero de km elevado...mi iero a Roma qualche settimana fa e go speso circa 100€ a/r... Desso che ghe go de tornar, me convien un casin!!! Cita
saretta Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 MMMMM savevo già qls, podessi tornrme utile!!! Cita
trert Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 attenziuon però.. se leggè nel link in basso xe OFFERTA POSTI LIMITATA.. saria de informarse in anticipo.. sai anticipo! Cita
polpetta Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 all'inizio co go senti sta roba me ga sai gasà !! ma legendo pian pianin tutti i punti te casca un poco i sentimenti.. in effetti non xe che se capissi sai come che i scrivi e nianche per zercar le robe sul sito a mio avviso. cooooooooooooooooomunque. bon divertimento Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.