Giots Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 me servi 1 hard -disk go quasi pien el mio.....quindi se proprio nn trovo niente in giro dovero cior 1 novo.... e perfavor fe prezzi onesti...... Cita
Ghost Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 Io ho un Ide da 40gb. Comunque gli HD è l'unica cosa che conviene comperare sempre nuova. Da un po di anni a questa parte hanno una vita limitata. E quando si rompono con i tui dati dentro è semrpe una rogna. Quando un HD è fuori garanzia (2-3 anni) sono solo che rogne. Cita
Giots Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 bon allora kredo ke dopo sto consiglio kredo cmq ke lo comprero novo....cmq me servissi ide.... Cita
Ghost Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 Entro i 60€ hai un HD da 80gb IDE nuovo. Sui 90€ uno da 160GB. Cita
SandroWeb Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 Te consiglio anche mi de ciorlo novo, i costa relativamente poco e almeno te lo ga in garanzia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.