LungomareNatisone Posted December 8, 2022 Report Share Posted December 8, 2022 (edited) Per una volta provo ad aprire io la discussione, e vediamo che succede Intanto, mettendo le mani su chi li definirà carneadi mai sentiti quando domenica ci batteranno contro ogni logica perché noi abbiamo dieci volte gli abitanti di San Giuliano Milanese, vi lascio qui un piccolo approfondimento che ho scritto sul Sangiuliano City. Squadra che ha una storia recente alquanto singolare, e in 5 anni ha ottenuto più promozioni di quante ne abbiamo ottenute noi negli ultimi 60. https://footballnews24.it/sangiuliano-city-miracolo-a-milano-luce-sui-gialloverdi-della-serie-c/ Edited December 8, 2022 by LungomareNatisone 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted December 8, 2022 Report Share Posted December 8, 2022 No metto in dubbio la bravura del presidente , dei tecnici,dei giogadori , ma quando leggo che i se ciamava Borgolomdarda me vien in mente la Longobarda e il Borgorosso football club....perdonime ma xe più forte de mi😆.Dopo magari perderemo anche contro sti carneadi, perché per mi anche questi xe carneadi... Scuseme ma no rivo proprio a cambiar el mio modo de pensar, sarà che son vecio....Comunque dai, vedemo sto Manchester..ops pardon Sangiuliano City (ciò, bisognava metter city in inglese, fa più figo...). come ne affronterà 😃 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted December 8, 2022 Report Share Posted December 8, 2022 3 minuti fa, Roberto24 ha scritto: No metto in dubbio la bravura del presidente , dei tecnici,dei giogadori , ma quando leggo che i se ciamava Borgolomdarda me vien in mente la Longobarda e il Borgorosso football club....perdonime ma xe più forte de mi😆.Dopo magari perderemo anche contro sti carneadi, perché per mi anche questi xe carneadi... Scuseme ma no rivo proprio a cambiar el mio modo de pensar, sarà che son vecio....Comunque dai, vedemo sto Manchester..ops pardon Sangiuliano City (ciò, bisognava metter city in inglese, fa più figo...). come ne affronterà 😃 Beh, considerando che due delle più importanti squadre italiane gà el nome in inglese...faseva figo za 120 anni fa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted December 8, 2022 Report Share Posted December 8, 2022 2 minuti fa, ndocojo ha scritto: Beh, considerando che due delle più importanti squadre italiane gà el nome in inglese...faseva figo za 120 anni fa... Ma si, iera una battuda, me fa de rider San Giuliano City...dopo magari i ne farà un de dedrio cusi domenica...ma spero proprio de no, sa che perculade dopo?😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted December 8, 2022 Report Share Posted December 8, 2022 Crimi, come previsto, se va bene lo vediamo a fine mese. Gori è squalificato, Lollo infortunato, Pezzella credo ancora out, Felici se ne parla a gennaio. Dietro si prova a recuperare Sottini, altrimenti quelli sono. Più che perculare il San Giuliano City, mi preoccuperei di cavar fuori punti. Che non mi pare affatto scontato..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted December 8, 2022 Report Share Posted December 8, 2022 (edited) 50 minuti fa, Roberto24 ha scritto: No metto in dubbio la bravura del presidente , dei tecnici,dei giogadori , ma quando leggo che i se ciamava Borgolomdarda me vien in mente la Longobarda e il Borgorosso football club....perdonime ma xe più forte de mi😆.Dopo magari perderemo anche contro sti carneadi, perché per mi anche questi xe carneadi... Scuseme ma no rivo proprio a cambiar el mio modo de pensar, sarà che son vecio....Comunque dai, vedemo sto Manchester..ops pardon Sangiuliano City (ciò, bisognava metter city in inglese, fa più figo...). come ne affronterà 😃 ecco, mi chiedevo come mai non avevi ancora scritto questo post…. Edited December 8, 2022 by pinot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hector Posted December 8, 2022 Report Share Posted December 8, 2022 58 minuti fa, forest ha scritto: Crimi, come previsto, se va bene lo vediamo a fine mese. Gori è squalificato, Lollo infortunato, Pezzella credo ancora out, Felici se ne parla a gennaio. Dietro si prova a recuperare Sottini, altrimenti quelli sono. Più che perculare il San Giuliano City, mi preoccuperei di cavar fuori punti. Che non mi pare affatto scontato..... Direi che comincia a essere urgente fare 3 punti. Con questo ritmo retrocederanno direttamente due squadre, quindi è meglio aumentarlo un po'. Sono convinto che questa squadra possa conquistare un posto nei playout, ma bisogna sbrigarsi, senza illudersi che il mercato di gennaio sarà la nostra salvezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted December 8, 2022 Report Share Posted December 8, 2022 Stessi11 di domenica scorsa con uno che sostituisce Gori; sta a vedere che vediamo di nuovo Sabbione mediano, anche perché altri non ce ne sono, mi pare evidente che a centrocampo siamo in assoluta emergenza che quasi quasi gioca Pavanel. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted December 8, 2022 Report Share Posted December 8, 2022 1 ora fa, pinot ha scritto: ecco, mi chiedevo come mai non avevi ancora scritto questo post…. 🤣🤣🤣pronto!🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted December 8, 2022 Report Share Posted December 8, 2022 1 ora fa, forest ha scritto: Crimi, come previsto, se va bene lo vediamo a fine mese. Gori è squalificato, Lollo infortunato, Pezzella credo ancora out, Felici se ne parla a gennaio. Dietro si prova a recuperare Sottini, altrimenti quelli sono. Più che perculare il San Giuliano City, mi preoccuperei di cavar fuori punti. Che non mi pare affatto scontato..... No Forest, xe lori che rischia de perculare noi, ahimè 😩. Comunque tornando alle robe serie, come al solito siamo contati anche sta domenica, bisogna cercare in ogni caso di portare a casa punti, possibilmente 3, magari con il tiro della domenica al 90'..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted December 8, 2022 Report Share Posted December 8, 2022 No metto in dubbio la bravura del presidente , dei tecnici,dei giogadori , ma quando leggo che i se ciamava Borgolomdarda me vien in mente la Longobarda e il Borgorosso football club....perdonime ma xe più forte de mi.Dopo magari perderemo anche contro sti carneadi, perché per mi anche questi xe carneadi... Scuseme ma no rivo proprio a cambiar el mio modo de pensar, sarà che son vecio....Comunque dai, vedemo sto Manchester..ops pardon Sangiuliano City (ciò, bisognava metter city in inglese, fa più figo...). come ne affronterà Longobarda che ga zogado in serie A salvandose all'ultima giornata te ricordo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted December 8, 2022 Report Share Posted December 8, 2022 1 ora fa, Genzo ha scritto: Longobarda che ga zogado in serie A salvandose all'ultima giornata te ricordo http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji12.png Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk In due stagioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted December 8, 2022 Report Share Posted December 8, 2022 e nella seconda stagione promossa al posto della Juliana.. nemmeno in film andiamo in A Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergior Posted December 9, 2022 Report Share Posted December 9, 2022 Ma Crimi non era in panchina domenica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted December 9, 2022 Report Share Posted December 9, 2022 12 minuti fa, sergior ha scritto: Ma Crimi non era in panchina domenica? Sì. Anche Ibrahimovic è in panchina nel Milan tutte le domeniche Per Crimi, come forse avevo già scritto, si parla di fine dicembre. Ha iniziato a lavorare col gruppo, ma la partita è altro. Soprattutto, forzando il rientro si rischia una ricaduta e di rivederlo in aprile...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiGi-TO Posted December 9, 2022 Report Share Posted December 9, 2022 Quindi domenica potrebbe essere così? Ghislandi Di Gennaro Sottini Ciofani Lovisa Sabbione Furlan Minesso Ganz Adorante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted December 9, 2022 Report Share Posted December 9, 2022 5 minuti fa, GiGi-TO ha scritto: Quindi domenica potrebbe essere così? Ghislandi Di Gennaro Sottini Ciofani Lovisa Sabbione Furlan Minesso Ganz Adorante Wow che centrocampo! Classe, velocità e fantasia. Spero proprio di no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted December 9, 2022 Report Share Posted December 9, 2022 5 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto: Wow che centrocampo! Classe, velocità e fantasia. Spero proprio di no. Ci fossero alternative, spererei pure io. Ma a meno che non gioco Pavanel, direi che questi sono obbligati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted December 9, 2022 Report Share Posted December 9, 2022 Paganini no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted December 9, 2022 Author Report Share Posted December 9, 2022 3 minuti fa, forest ha scritto: Paganini no? Penso Paganini-Sabbione-Lovisa Dietro Sottini se recupera, altrimenti Rocchi. Mi sa che per trovare continuità se ne parla tra dieci giorni, certo che siamo pure sfigati. Nel 4312 visto domenica un centrocampo con tre tra Pezzella, Crimi, Paganini e Gori non sarebbe assolutamente da buttare (con Lollo e Lovisa da buttare nella mischia quando serve) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted December 9, 2022 Report Share Posted December 9, 2022 53 minuti fa, GiGi-TO ha scritto: Quindi domenica potrebbe essere così? Ghislandi Di Gennaro Sottini Ciofani Lovisa Sabbione Furlan Minesso Ganz Adorante Nell'ultima gara la difesa ha mostrato segni di miglioramento mantenendo la porta inviolata.... però un portiere ce lo metterei ugualmente! 😁 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted December 9, 2022 Report Share Posted December 9, 2022 49 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto: Penso Paganini-Sabbione-Lovisa Dietro Sottini se recupera, altrimenti Rocchi. Penso anch'io. Non c'è molto da scegliere, ma fra Paganini e Furlan mi tengo il primo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted December 9, 2022 Report Share Posted December 9, 2022 Si, si, pure io. Davo per scontato Paganini nella formazione postata che nemmeno mi ero accorto della sua assenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted December 9, 2022 Report Share Posted December 9, 2022 25 minuti fa, ndocojo ha scritto: Si, si, pure io. Davo per scontato Paganini nella formazione postata che nemmeno mi ero accorto della sua assenza. Ecco appunto, mettiamoci il portiere e magari Paganini tra gli 11 iniziali. Così ha un senso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiGi-TO Posted December 9, 2022 Report Share Posted December 9, 2022 (edited) 41 minuti fa, ndocojo ha scritto: Si, si, pure io. Davo per scontato Paganini nella formazione postata che nemmeno mi ero accorto della sua assenza. Neppure io!! 😁 Peraltro Paganini come giocatore mi piace pure... dimenticato! Edited December 9, 2022 by GiGi-TO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts