iguanadan Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Gente, dunque: il mio allegro datore di lavoro mi fa trovare una testa di cavallo mozzata sotto la porta di casa se non piglio ferie. Ergo: la settimana dal 14 al 20 novembre sarò libero e felice a PN, con ampi margini di passaggio per TS. La mia proposta è: e se passassi di là martedì o mercoledì sera - devo giostrarmi un altro paio di impegni - chi ci sarebbe di voi per una onesta birretta? Fatemi sapere, sono curiosissimo finalmente di conoscervi 'live'! d. Cita
Forum_Bot Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 3 Utenti hanno già detto GRAZIE! Matt, Tr1n1ty69, Stefano79 Cita
SandroWeb Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Verremmo in massa, Dan Facci sapere la data esatta che ci organizziamo a dovere...è da tempo immemore che ti aspettiamo a braccia aperta Cita
tuxav Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 otima idea! fisemo el giorno e via... Cita
SandroWeb Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Ah Dan, mi raccomando: portati dietro una sana dose di Borghetti Cita
Stefano79 Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Oh che bella notizia Facci sapere quando e ci saremo Cita
iguanadan Inviato 7 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Ah Dan, mi raccomando: portati dietro una sana dose di Borghetti Urka! Allora si fanno le cose serie! Dunque, il problema è su eventuali prove martedì, quindi verrei mercoledì. Ma martedì per motivi vari mi sta meglio... vi so dire qualcosa di preciso entro domani! Yeah, sono gasatissimo! Baci & abbracci a tutti, che finalmente arrivano anche dal vivo! d. Cita
Starlite Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Basta che te me disi che tegno libera l'agenda Cita
Jazz Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Me dissocio da questo flirt tra petesoni... Cita
iguanadan Inviato 7 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Me dissocio da questo flirt tra petesoni... Peteson mi? Cita
Maurizio72Ts Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 caro dan...me sa sai che xe meio, ma saaaai meio, se questi te li vedi solo in foto.... Cita
SandroWeb Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Me dissocio da questo flirt tra petesoni... Peteson mi? El Borghetti no xe miga acqua, Dan :D (mi ricordo ancora Triestina-Albinoleffe, non so te ) Cita
cucciolina Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Conoscere il mitico Dan?????? Ci sono anch'iooooooooo Cita
iaga Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Conoscere il mitico Dan?????? Ci sono anch'iooooooooo Zo le man eh!! no stemo neanche pensarghe eh!! El dan non se tocca !! @cucciolina: Cita
cucciolina Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Podessimo far la lotta nel fango per lui :s'ciopado: @iaga smack Cita
Maurizio72Ts Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Conoscere il mitico Dan?????? Ci sono anch'iooooooooo e te pareva..... co se parla de magnar e (soprattutto) bever te son la prima in lista Vergogna ...bel esempio che demo a sti giovani Cita
iguanadan Inviato 8 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Podessimo far la lotta nel fango per lui :s'ciopado: @iaga smack Sono una celebrità ancora prima di comparire? El Borghetti no xe miga acqua, Dan Ah no? (eh, gran partita, sia sul campo che soprattutto sugli spalti ) Cita
Starlite Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Per mi la lotta nel fango no la ga mai fatta nisun Cita
iguanadan Inviato 8 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Per mi la lotta nel fango no la ga mai fatta nisun Invidia, eh? Cita
cucciolina Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Per mi la lotta nel fango no la ga mai fatta nisun Cita
trert Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 allora a quando caro dan?? @starlite.. nianche a mi.. Cita
iaga Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 @Starile, trert : ..sarà forsi un caso? :P Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.