iguanadan Posted November 17, 2005 Report Posted November 17, 2005 Eccomi qua! Allora, vi posto tutte le informazioni di cui sono ad ora in possesso: in pratica suoniamo sull'autostrada... Dall'email del bassista: Imperdibile!!!!! Gli Iguanadai tornano in scena a sorpresa venerdi' 18 novembre alle 22.00 al Re di Denari a Portogruaro. Per arrivarci uscire dall'autostrada a portogruaro e dirigersi verso il centro citta'. Alla rotonda gigante prendere l'ultima direzione, quella per lignano/bibione, e subito dopo, alla vista di un distributore di benzina (credo shell), girare a destra in Via Borgo S. Gottardo. A meta' della via c'e' il posto. Fate girare la mail a quelli che possono essere interessati grazie. ciao Un grazie a chi ci sarà e un grazie anche a chi ci penserà solo In scaletta pezzi nostri e due o tre cover a sorpresa - non le so ancora neanch'io... Baci e abbracci! d. Quote
iaga Posted November 17, 2005 Report Posted November 17, 2005 Spero di passare.. già mi manchi.. Quote
Stefano79 Posted November 17, 2005 Report Posted November 17, 2005 Grande Dan, farò di tutto per esserci Per il momento metto in rilievo Quote
iguanadan Posted November 17, 2005 Author Report Posted November 17, 2005 Spero di passare.. già mi manchi.. Devo dire che sono troppi onori... mi sento un po' ... d. Quote
saretta Posted November 17, 2005 Report Posted November 17, 2005 Posso cortesemente chiedere che genere di musica fate? ... non vi conosco.. Grazie Quote
iguanadan Posted November 17, 2005 Author Report Posted November 17, 2005 Posso cortesemente chiedere che genere di musica fate? ... non vi conosco.. Grazie Ehm... dunque... Allora: ho amici che dicono che sembriamo i Blur, un pochino più punk. Diciamo che siamo molto divertenti e senza troppo impegno So che non è molto, ma... questo so dirti! Allora, ci sei anche tu domani? d. Quote
saretta Posted November 17, 2005 Report Posted November 17, 2005 Se non son distrutta dalla pesantissima giornata che ho domani ... ci faccio un pensierino!!! Quote
trert Posted November 17, 2005 Report Posted November 17, 2005 io non ci sono.. cmq li consiglio a tutti.. ho ascoltato oggi e ieri più volte il loro album.. una figata.. musica simile ai blur, vero.. però la voce del cantante a me pare molto quella del cantante dei sex pistols.. (senza offesa, a me piace) na figata!!! Quote
iguanadan Posted November 18, 2005 Author Report Posted November 18, 2005 Riferirò a Sandro... che in effetti per la pronuncia inglese (ehm... ???) ci va vicino, al buon Lydon! Ti racconterò com'è andato, magari lo registriamo, chissà ... d. Quote
SandroWeb Posted November 19, 2005 Report Posted November 19, 2005 Appena tornati da Portogruaro...gran bel concerto, grande Dan, autentico virgulto della chitarra Speriamo di rivederci presto, carissimo Quote
iaga Posted November 19, 2005 Report Posted November 19, 2005 Complimenti agli iguanadai e soprattutto.. complimenti al dan PS: grazie della foto! Quote
cucciolina Posted November 19, 2005 Report Posted November 19, 2005 Confermo tutto!!!! Gran concerto, ottima la musica e che dire del Dan??? Spettacolare! Braaaaaavissimiiiiiiiii P.S. Voglio il CD!!!!! Quote
Starlite Posted November 19, 2005 Report Posted November 19, 2005 Grande sorpresona al Dan Proprio bravi i muli E bella serata Grazie a tutti P.S.: Cucciolina, spetemo le foto Quote
iguanadan Posted November 19, 2005 Author Report Posted November 19, 2005 Troppo buoni ragazzi, mi avete fatto una sorpresa indimenticabile! Sono contentone che vi sia piaciuto, temevamo disastri da polvere sugli strumenti - tre anni che non suonavamo, per chi non sa/non c'era - invece ci siamo divertiti noi sul palco (???) e abbiamo fatto divertire il pubblico! Power rangers! Ancora grazie a tutti! d. ps. entro gennaio un giorno ci troviamo in sala e registriamo tutto di tutto con qualità ascoltabile... tenetevi pronti che vi sommergo di CD! Quote
trert Posted November 19, 2005 Report Posted November 19, 2005 sono felice sia andata bene.. io che non sono potuto venire ho già passato il tuo cd ad una decina di amici.. tutti molto molto entusiasti! Quote
Stefano79 Posted November 19, 2005 Report Posted November 19, 2005 Grandissima serata! Grazie a Dan e a gli altri Iguanadai Fantastici Quote
saretta Posted November 19, 2005 Report Posted November 19, 2005 Mi spiace non esser potuta venire ma ero all'univ fino alle 8... e poi nanne dritta! Quote
Starlite Posted November 19, 2005 Report Posted November 19, 2005 Ed ecco finalmente le foto La delegazione del forum de ElSitoDeSandro.it in quel de Portogruaro (SandroWeb, Starlite, Stefano79, Iaga e Cucciolina - alla macchina fotografica, non inquadrata) Prima de drio, belle nuche e dopo davanti e dopo anche i magna sentadi sui scalini de un liceo... come i poveri... Quote
Starlite Posted November 19, 2005 Report Posted November 19, 2005 Iniziano le prove, chi canta, chi taca fili, chi sona... chi bevi IguanaDan alla Quote
Starlite Posted November 19, 2005 Report Posted November 19, 2005 E per farsi coraggio prima di salire sul palco, una preghiera al dio Bacco (notare le mani rivolte al Signore Bacco)... Quote
Starlite Posted November 19, 2005 Report Posted November 19, 2005 Comincia lo spettacolo :s'ciopado: Quote
Starlite Posted November 19, 2005 Report Posted November 19, 2005 El cantante, che gaveva le sue birete personali alla base dell'asta del microfono, che slucava drio man E el nostro with passion Quote
trert Posted November 19, 2005 Report Posted November 19, 2005 gran belle foto.. che pecà che no iero.. cossa i ga sonado oltre quelle del cd? Quote
Starlite Posted November 19, 2005 Report Posted November 19, 2005 Ciò, el ghe da zo piu' del cantante E qua se vedi anche el batterista sula sinistra Quote
Recommended Posts