Jump to content

Lecco-Triestina Domenica 26/03/2023 ore 14.30

Recommended Posts

Magari la perderemo, la partita è lunga, ma stiamo giocando a casa della squadra che in casa ha fatto più punti di tutti come chi è più forte e sa di esserlo.

Non grandi occasioni, una bella rovesciata di Paganini e un rigore reclamato che in diretta (ho visto solo quella) mi sarebbe sembrato generoso.

Ma cerchiamo di farla noi, la partita.

Fossi un tifoso neutrale penserei che i bianchi sono decisamente una squadra di alta classifica.

Triestina a un nulla dal vantaggio dopo una mischia in area nella quale ci sono stati un salvataggio sulla riga, una traversa e poi un fischio arbitrale a favore del Lecco mentre noi reclamiamo un altro rigore per un mani che sarei bugiardo se dicessi di aver visto.

Il pari inizia a starci strettino ...

"Resiste il muro del Lecco" dice il telecronista.

Mi pare abbastanza esemplificativo del tipo di partita fin qua

Certo che a guardare la classifica e vedere dove sta il Lecco (o dove stava il Renate) viene da chiedersi dove saremmo se avessimo iniziato così la stagione....

Il Lecco è decisamente cresciuto.

Ecco, chi pensa che il livello medio del girone sia scarso secondo me sbaglia e pure di parecchio.

Questa è un'ottima partita fra due squadre forti.

Poi non esistono squadroni tipo Padova o Sud Tirol l'anno scorso, ma tante buone squadra ci sono, a mio parere.

Ancora Unione pericolosa in contropiede nel recupero.

Finisce 0-0 un bel primo tempo, intenso e veloce nonostante la pioggia battente.

Due squadre entrambe forti, secondo me.

Triestina meglio la prima mezz'ora, Lecco cresciuto molto dopo il cambio (di uomini e di modulo).

2 minuti fa, forest ha scritto:

Ancora Unione pericolosa in contropiede nel recupero.

Finisce 0-0 un bel primo tempo, intenso e veloce nonostante la pioggia battente.

Due squadre entrambe forti, secondo me.

Triestina meglio la prima mezz'ora, Lecco cresciuto molto dopo il cambio (di uomini e di modulo).

Si, peccato non aver segnato al momento giusto, col loro cambio siamo andati in difficoltà, speriamo di ricacciarli nuovamente nella loro metacampo. Comunque direi più che bene, se riuscissimo a mettere un pallone in rete...