Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un pareggio che non ci consente di fare il salto di qualità tanto atteso in classifica. Restiamo sempre in una zona anonima, speriamo che il 2006 ci faccia risalire un pò. Il bilancio stesso (7 vittorie, 7 pareggi, 7 sconfitte) è nè carne nè pesce, sintomo di una squadra che deve crescere ancora molto. Speriamo sempre in qualche rinforzo. :bandieraalabarda:

Inviato

muli la gavemo ciapada i tel de drio....gavemo zogado veramente mal....iera meio che nn andavo in stadio....son anda solo a ciapar freddo :frusta::frusta::frusta::frusta:

Inviato
iera meio che nn andavo in stadio....son anda solo a ciapar freddo :frusta:  :frusta:  :frusta:  :frusta:

Se te ga de pensarla cusi allora te fa meio a non dar piu in stadio in vita tua...

E poi inveze che far sempre lamenti fini a se stessi come nella miglior tradizione triestina, perchè no te fa un'analisi della partida con cosa xe sta de positivo e cosa de negativo?? ridur el tutto a "la gavemo ciapada nel cul" me par un po' riduttiva come analisi...

Inviato

A parte la zima che no xe un problema (xe stadi ben climi peggiori, tra cui un Triestina-Napoli del primo anno de B che i miei ossi ricorda ancora) no me ga piasso per niente come l'Unione ga zogado ieri sera. Sicuramente molto deriva dalla stanchezza de sabato, ma (come giustamente ga dito anche Toio Russo) no semo i unici a gaver zogado due partide in pochi giorni.

Gavemo sbaiado molti appoggi, el centrocampo no ga girado per niente, in attacco me ga piasso molto de più Esposito che non Godeas. Ben venga sta pausa per le festività, za a Bologna gavaremo Borgobello e credo che vederemo sicuramente un altro Albino rispetto ai venti minuti de ieri sera (el iera fora quasi 2 mesi, no se podeva chiederghe la luna)

Inviato

Spero tanto che a gennaio arrivi un buon difensore che faccia il regista in difesa e un buon centrocampista che possa servire le punte che secondo me sono valide (vedi anche il rientro di Borgobello) x fare questo benedetto salto di qualità. :bye:

Inviato

La partita in sè non è stata malvagia. Lo testimoniano anche i 15 corner (8 a 7 per la Triestina). Quello che l'ha fatta sembrare più brutta è stato il grande numero di passaggi sbagliati ed altri errori di tecnica individuale.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×