SandroWeb Posted December 22, 2005 Report Posted December 22, 2005 Semo a metà campionato e xe tempo de bilanci...secondo mi semo stadi troppo discontinui...ma xe anche de dar atto che gavevimo una marea de gente infortunada e che le sfuriade tonellottiane ga prodotto 3 calci nel sedere a 3 allenadori... Quote
cenerentola82 Posted December 22, 2005 Report Posted December 22, 2005 Xe vero che nonostante tuti i casini semo a metà classifica, ma credo che i casini se li semo creadi da soli. Con un poca più de tranquilità se podeva gaver quei 5 - 7 punti de più, e no iera impossibile, e la prospetiva cambiava completamente. Quote
Stefano79 Posted December 22, 2005 Report Posted December 22, 2005 Mediocre. I ga avù sicuramente problemi, come un presidente esuberante e allenadori che va e vien, ma alla fine in campo va i zogadori e me par de aver capì che in molte partide xè stadi fatti erroracci che ga portà al pareggio o alla sconfitta. Me auguro (per la città) che da dopo le feste i se daghi una mossa Quote
iguanadan Posted December 22, 2005 Report Posted December 22, 2005 Dico addirittura buono. Potevamo essere messi ben peggio, visti i disastri societari a profusione. A questo punto spero nella materializzazione improvvisa di un allenatore sulla panchina e poi arriviamo ottavi. Per l'organico che abbiamo e per gli infortuni che abbiamo subito francamente potevamo pigliare tre punti in più al massimo - considerato che abbiamo 'rubato' punti con Modena, Cesena e Arezzo che compensano. Non credo che con Capello in panchina i nostri avrebbero fatto molto meglio: senza punte, senza centrocampist ie con difensori pippe che si chiedeva? Speriamo in gennaio, va. d. Quote
saretta Posted December 22, 2005 Report Posted December 22, 2005 Mediocre secondo me... si poteva sperare di più, tante promesse all'inizio ma poi alla fine ho visto pochi risultati. Cmq vista la precaria situazione degli ultimi tempi, non semo mal in classifica.. Quote
Guest Andrea Posted December 22, 2005 Report Posted December 22, 2005 Dico addirittura buono. Potevamo essere messi ben peggio, visti i disastri societari a profusione. A questo punto spero nella materializzazione improvvisa di un allenatore sulla panchina e poi arriviamo ottavi. Per l'organico che abbiamo e per gli infortuni che abbiamo subito francamente potevamo pigliare tre punti in più al massimo - considerato che abbiamo 'rubato' punti con Modena, Cesena e Arezzo che compensano.Non credo che con Capello in panchina i nostri avrebbero fatto molto meglio: senza punte, senza centrocampist ie con difensori pippe che si chiedeva? Speriamo in gennaio, va. d. quoto in toto Quote
theoreds Posted December 22, 2005 Report Posted December 22, 2005 Mediocre, abbiam giocato troppo a corrente alternata Cmq gran parte della colpa per i risultati alterni, secondo mi, xè stà causado dai vari cambi de allenador. Quote
Alabardato siciliano Posted December 22, 2005 Report Posted December 22, 2005 Mediocre. Anzi, altalenante sarebbe ancora più corretto. Troppi alti e bassi: prima una sola sconfitta nelle 8 giornate iniziali, poi 5 sconfitte nelle successive 8, ora ci è venuta la pareggite... Anche se considerato il complesso, forse era difficile fare di meglio. In fin dei conti, siamo fuori pericolo retrocessione (sgratttt) e con un girone di ritorno più continuo potremmo acciuffare i playoff per i capelli. Tutt'al più ci attenderebbe un altro anno di B, meglio di un Catanzaro qualunque... Quote
saretta Posted December 22, 2005 Report Posted December 22, 2005 Mediocre, abbiam giocato troppo a corrente alternata teo ma te parli de noi o de voi???? Quote
theoreds Posted December 22, 2005 Report Posted December 22, 2005 Mediocre, abbiam giocato troppo a corrente alternata teo ma te parli de noi o de voi???? Ma no savessi cosa dirte... Quote
Delio Posted December 22, 2005 Report Posted December 22, 2005 Go votà mediocre, non tuto per colpa dela squadra, ma certo alcune carenze me par ricorrenti, no gavemo terzini veloci, el centrocampo xe quel che xe, manca fosforo e se le gambe no gira vien fora pupoli, l'ataco xe limitado (Godeas, nonostante el fisico xe più un giogador de apogio che che de sfondamento, ma no ga a chi apogiarse). Sfiga e fortuna se ga equivalso, me par, e anche el paregio col Mantova me par che no sia sta tuto merito nostro, visto che dopo i xe andai a perder a Pescara). Vedaremo con Borgobello e Allegretti se se vedarà qualcossa de meio, ma quando xe de far la partida, come col Bari, se vedi che manca qualcossa, el stesso Galoppa xe più un geometra che un architetto. Quote
Cor^ Posted December 22, 2005 Report Posted December 22, 2005 Penso che nn se podeva pretender de + Quote
Maurice Posted December 22, 2005 Report Posted December 22, 2005 Quoto Cor^... Tonnellotto se rivà con proclami folli per la rosa che gavemo... te aggiungi gli infortunadi, penso anche mi che de più no se podeva... Quote
settoreemme Posted December 22, 2005 Report Posted December 22, 2005 In una società normale, tutto quello che è successo alla Triestina nel girone d'andata, accade nell'arco di dieci campionati. Quindi il bilancio non può che essere positivo. Quote
gufo805 Posted December 22, 2005 Report Posted December 22, 2005 Io dico buono xkè con i giocatori attuali + di così non si poteva fare. Spero che con gennaio si incominci a giocare meglio con l'arrivo di giocatori nuovi e ricuperati x arrivare ad agganciare l'ultimo posto valido x i play off. Forza MULI Quote
Giots Posted December 22, 2005 Report Posted December 22, 2005 per mi completamente insufficente...me aspettavo molto de piu dalla triestina.....questa nn 'pol esser considerada una squadra che ambisi alla promozion...non son contento Quote
MONTAG Posted December 22, 2005 Report Posted December 22, 2005 Ho votato buono perchè sono un inguaribile ottimista e cerco di vedere le cose in prospettiva. Dopo la doppia sconfitta interna contro Catania e Verona ho capito che purtroppo anche questo non sarebbe stato l'anno buono per vedere l'Unione in serie A. Spero solamente in una salvezza non troppo sofferta e nella maturazione della dirigenza (cioè T8) che in pochi mesi ha accumulato molto materiale sul quale riflettere. Nella massima serie un bella pensata come quella di allontanare subito un allenatore l'avremo pagata molto di più. Il parco giocatori è migliore di quello dell'anno precedente e De Falco si è dimostrato un buon dirigente: ha capacità e amore per questa maglia. Prendiamo ancora troppi gol e ne facciamo pochi. Manca l'organizzazione: l'esempio più lampante è rappresentato dal gioco sulle fascie. Di Venanzio quando attacca è semplicemente dirompente ma se perdiamo palla la sua fascia non viene coperta bene perchè i suoi compagni scalano poco e male. Quote
Malto Posted December 23, 2005 Report Posted December 23, 2005 dai dai con tutti quei problemi semo in zona de galleggiamento... per el momento va ben, però vedemo de darse presto una mossa, soprattutto senza c****de!!! Quote
Matt Posted December 27, 2005 Report Posted December 27, 2005 per mi xe bon...visto quel che pensavimo all'inizo con tonnelloto...semo messi meio de quanto podevimo sperar...semo trnaquilli..quindi...per mi va ben! Quote
CurvaioloxSempre Posted December 27, 2005 Report Posted December 27, 2005 Go votà insufficiente me rendo conto che xe stai all'inizio dei problemi con il presidente e con cambi de allenadori, ma i zogadori che xe andai in campo i xe stai insufficienti i podeva far gruppo ed evitar delle figure de m..... e prestazioni scandalose "pescara,vicenza,piacenza,ecc ecc" per rispetto dei tifosi e del presidente. Speremo che con gennaio cambi qualcosa,e al rocco de veder una squadra che almeno diverti e convinzi Quote
Maurice Posted December 28, 2005 Report Posted December 28, 2005 son d'accordissimo con Curvaiolo.... muli, el ga fato boiade,ma in campo ghe va i zogadori no el presidente.. e Tonnell8 no devi esser una scusa per zogar mal... Quote
Recommended Posts