SandroWeb Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato 27 Dicembre 2005 (modificato) Dunque dunque...go creado un nuovo gruppo de utenti che se differenzierà da quei semplici. Da oggi, chi fa una donazion diventa automaticamente un UTENTE BENEMERITO :s'ciopado: Quali xe i vantaggi? Vedemo de elencarli: -salvataggio de più mp personali (da 15 a 30 ) -possibilità de personalizzar el Titolo Utente senza dover esser per forza un "Utente Millenario" -possibilità de inserir eventi nel calendario del forum -su richiesta, un account personale de posta elettronica su questo dominio (che tanti ga za richiesto ) -relativamente all'ultimo punto, l'iscrizione alla mailing list del sito -amenità varie che vegnerà introdotte e spiegade in futuro Ringrazio ancora tutti gli utenti che rientra in tale categoria :ave: :ave: Modificato 28 Dicembre 2005 da SandroWeb Cita
Maurizio72Ts Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato 27 Dicembre 2005 ma che bellllllllllllllllooooooooooo grazie Capo quando che te ga tempo, e voia , te pol meterme anche mi in pignata per quela storia dela mail personalizada Cita
Kiki Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato 27 Dicembre 2005 Ah, ecco perchè el mio nick xe diventado rosso...me gaveva ciapado un colpo, pensavo che gavevo combinado qualche danno!!!! Solo una domanda: ma cosa xe sta sotria della mailing list del sito? Cita
SandroWeb Inviato 27 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2005 Solo una domanda: ma cosa xe sta sotria della mailing list del sito? Chi che ga un account mail sul mio sito ga la possibilità de esser iscritto nella mailing list che xe un indirizzo mail che fungi da "bacheca": mandando un messaggio là, tutti gli iscritti lo ricevi e pol risponder Cita
trert Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato 27 Dicembre 2005 dagheee! ma la mailing no se la pol far a tuti i vips? Cita
assist Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato 27 Dicembre 2005 :s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado: Yupppppiiiiiiiii Ehmmmmm.....come se cambia el titolo utente? Cita
SandroWeb Inviato 27 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2005 A breve anche gli utenti millenari entra a far parte dei VIP Cita
saretta Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato 27 Dicembre 2005 A breve anche gli utenti millenari entra a far parte dei VIP ah ecco... me pareva un'ingiustizia... go fatto tanto per entrar nei millenari!!!! Cita
polpetta Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato 27 Dicembre 2005 yuppidu!!! me son chiesta la stessa cosa de kiki okkebel!! grazie capo!! Cita
cucciolina Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Ah, ecco perchè el mio nick xe diventado rosso...me gaveva ciapado un colpo, pensavo che gavevo combinado qualche danno!!!! Aaaaaaahn adesso go capido. Anche mi go ciapà paura Che bel Grazie ancora capo Cita
iguanadan Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Spettacolare! Grazie mille al capo! Cita
SandroWeb Inviato 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Go apportado la modifica de nome al novo gruppo utenti: da VIP a Benemeriti ...questo per indicar nella maniera più corretta el rango de chi rientra in tale gruppo. Inoltre, per motivi tecnici, go dovudo toglier il color de nick: sorry. Il resto (che xe la roba più succulenta ) resta tale e quale Cita
assist Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Anche utenti benemeriti va ben anche se VIP dava quel non so che in + Cita
Maurice Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 A breve anche gli utenti millenari entra a far parte dei VIP ah ecco... me pareva un'ingiustizia... go fatto tanto per entrar nei millenari!!!! anche mi... Cita
trert Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 me ga de pampele "benemerito" ma dato che lo son, va ben! Cita
Maurice Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Sottoscrivo in pieno e me riciamo tra i pampel Cita
Kiriranshelo Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Usstia che bel! go appena visto che i miei mp non i xe + al limite mi me dispiasi tantissimo cancellar certi mp e son sempre al limite cussì ogni volta che go de cancellarne uno son la che penso e penso e me li rileggio tutti prima de cancellar... adesso go el spazio occupado al 33% Grassie Sandro ps: anche mi me iero spaventado per i colori nel nick ma me xe sta risposto in msn ^^ Cita
Kiriranshelo Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 -possibilità de personalizzar el Titolo Utente senza dover esser per forza un "Utente Millenario" -possibilità de inserir eventi nel calendario del forum che beel posso inserir eventi nel calendario.. presto inserirò qualcosa per quanto riguarda il titolo utente no go trovado come impostarlo c ya Cita
Kiki Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 NOOOOOOOOOO!!!! No son più VIP!!!! Cita
trert Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 ma si dai.. kiki xe un VIP.. ciamemola VIP e la sarà felice!! Cita
Maurice Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Anca mi me piaseva più vip...ma da benemerito imbecille me sento più in causa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.