Maurice Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Come,penso, saverè tutti, domani se sbrigherà la formalità della firma del contratto del sior Allegretti, centrocampista del Avellino coi piedi buoni (me ricordo una sua punizion contro l'unione ala 2° giornata). Podessi far rifiatar briano,che ga perso brillantezza nell'ultimo periodo..... Cita
Alabardato siciliano Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Un giocatore di qualità, con ottima esperienza in B ed anche diverse apparizioni in A con Como, Modena e ChievoVerona. Diciamo che sarebbe, con le dovute proporzioni, l'Aquilani della situazione che tanto manca al nostro centrocampo di quest'anno. Mi piace come rinforzo. Cita
Maurice Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 No posso far altro che sottoscrier quanto dito da AS... Cita
settoreemme Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Allegretti mi sembra un ottimo acquisto. La nostra squadra necessita proprio di quel tipo di giocatore. Ma chi partirà adesso; qualcuno dovrà farlo. Cita
Alabardato siciliano Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Allegretti mi sembra un ottimo acquisto. La nostra squadra necessita proprio di quel tipo di giocatore. Ma chi partirà adesso; qualcuno dovrà farlo. Credo parta Delnevo. Cita
Maurice Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Sì...purtroppo no xe stadi risolti gli screzi con la società Cita
Cor^ Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Buon gigadoor... spero che vadi d'accordo col Tonno Cita
MONTAG Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Le qualità e le caratteristiche di questo giocatore potrebbero essere adatte per dare quelle giometrie che al centrocampo alabardato sono mancate in questa prima parte di stagione. L'unico dubbio che ho su di lui deriva dalla sua storia recente. Allegretti ha la tendenza a cambiare aria molto velocemente e non vorrei che fosse la solita "pezza" momentanea per coprire l'ennesima falla. Speriamo bene. Cita
Maurice Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Mah...el doveva za venir....forsi l'accordo xe stado preso a inizio anno dopo che iera saltà ad agosto Cita
MONTAG Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Mah...el doveva za venir....forsi l'accordo xe stado preso a inizio anno dopo che iera saltà ad agosto Già, hai capito dove volevo andare a parare. Una storia un pò strana. Probabilmente di questi tempi Avellino è una piazza meno affascinante della nostra? Cita
gufo805 Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Non vorrei che con l'acquisto di Allegretti si venda Godeas al Mantova !! Vedi scritto anche oggi sulla Gazzetta. Auguri a tutti Buon Anno Cita
Maurice Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Tonnelloto no venderà godes: Primo perchè xe el zogador che ghe metti più grinta e xe più importante Secondo perchè za el xe in cattivi rapporti con la tifoseria, se poi te ghe porti via el capitano!! e sicuro Allegretti no xe el rimpiazzo per Denis Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.