Vai al contenuto

Vicenza - Triestina domenica 25/02/2024 ore 16:00 stadio Romeo Menti


Messaggi raccomandati

Ciao  a tutti.

Se ci pensiamo bene, domenica l'Unione ha contro tutto:

Delle scelte societarie, del modulo di gioco del nuovo allenatore, dello spirito con cui giocano alcuni protagonisti sul rettangolo verde, mi pare si sia discusso ampiamente...

Mettiamoci pure la statistica, che dice che ogni volta che la Triestina va in RAI, va a finire a schifio.

Proprio per tal motivo io dico che domenica si portano a casa i tre punti.

Anche perché mi par di capire che tal risultato incasinerebbe ancor di più la  situazione per quanto riguarda la gestione della squadra almeno a breve termine, quindi qual migliore occasione per farci del male (sic).

Poi, per quanto riguarda la statistica RAI, vi è anche il detto che l'eccezione conferma la regola....

Domenica 2 fisso!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, ake ha scritto:

Il voto finale alla squadra?

Direi di no. Per prendere 2 devi sbagliare tutto, ma qualcosa hai fatto. Direi 0.

Ma se la situazione attuale fosse un'equazione di secondo grado, potrebbe essere del tipo:

2x²+2x+5=0  che non ha soluzioni REALI!!! (x=-2±6i).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gazza ha scritto:

Nella conferenza stampa mi è piaciuto sentire Stella che ha detto " Bordin allenatore di caratura internazionale".. ma zio ladro ma come si può dire una cosa del genere??

Ha allenato in Europa, ha allenato la Moldavia, poi che si portasse sempre dietro il pallottoliere, vabbè stiamo a guardare sti particolari...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gazza ha scritto:

Nella conferenza stampa mi è piaciuto sentire Stella che ha detto " Bordin allenatore di caratura internazionale".. ma zio ladro ma come si può dire una cosa del genere??

Sicuramente hai ragione poteva essere più pacato, ma dagli anni 80 stiamo vivendo in un enorme spot.

Anche gli allenatori si presentano con i loro successi dimenticando gli esoneri. Chi prenderà un domani Pioli, cito uno che mi piace molto come allenatore e che ho conosciuto personalmente, parlerà dei suoi successi al Milan e non delle crisi avute in altre piazze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gazza ha scritto:

Nella conferenza stampa mi è piaciuto sentire Stella che ha detto " Bordin allenatore di caratura internazionale".. ma zio ladro ma come si può dire una cosa del genere??

Io una volta ho eseguito un gioco di prestigio a Salvore. Ergo sono un mago internazionale! Wow! Per aspera ad Astra (Stella)!

Che nel nostro caso va letta al contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Ma io penso che in diretta nazionale, al menti, davanti a un gramde pubblico la gamba non la tiri indietro. Sono partite che si preparano da sole (cit)

Si come il primo tempo di Mantova 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Sicuramente hai ragione poteva essere più pacato, ma dagli anni 80 stiamo vivendo in un enorme spot.

Anche gli allenatori si presentano con i loro successi dimenticando gli esoneri. Chi prenderà un domani Pioli, cito uno che mi piace molto come allenatore e che ho conosciuto personalmente, parlerà dei suoi successi al Milan e non delle crisi avute in altre piazze. 

Beh, difficile che un presidente dica "Abbiamo firmato Tizio che ha in curriculum 13 esoneri e 2 retrocessioni".

Immagino lo presenterebbe mettendo in evidenza le annate buone... o tu faresti diversamente?

"Abbiamo firmato Tizio... 2 promozioni, per 2 anni calcio innovativo in un altro club, 13 esoneri, 2 retrocessioni, ultimo anno deludente, abbastanza antipatico, ma al momento questo offre il mercato e il suo procuratore lo è anche di 3/4 giocatori che altrimenti non avrebbero firmato..."

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Sala said:

Si come il primo tempo di Mantova 

Il Vicenza non è il Mantova (vedi i 20 punti di differenza). Poi giocare a Vicenza non è come giocare a fontanafredda o a lumezzane. È il Menti, e fa tutta la differenza del mondo per quanto mi riguarda. Non mi stupirei di una prestazione in controtendenza rispetto alle ultime da encefalogramma piatto. Poi che sia probabile perdere per come siamo messi, è indiscutibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, GiGi-TO ha scritto:

Beh, difficile che un presidente dica "Abbiamo firmato Tizio che ha in curriculum 13 esoneri e 2 retrocessioni".

Immagino lo presenterebbe mettendo in evidenza le annate buone... o tu faresti diversamente?

"Abbiamo firmato Tizio... 2 promozioni, per 2 anni calcio innovativo in un altro club, 13 esoneri, 2 retrocessioni, ultimo anno deludente, abbastanza antipatico, ma al momento questo offre il mercato e il suo procuratore lo è anche di 3/4 giocatori che altrimenti non avrebbero firmato..."

Io ho solo risposto a un utente che segnalava l'intervento di presentazione di Bordin, perché questa precisazione visto che in pratica la pensiamo uguale?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, CavalloPazzo ha scritto:

Io punto 2€ sull' 1 e over 2.5.

Se vinciamo, sono contento che ho perso.

Se perdiamo, son contento che ho vinto.

 

Ahahaha mi go fatto così con l'iner in finale.. go messo 100€ sulla vittoria dell'inter e iero contento de averli persi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×