Vai al contenuto

Vicenza - Triestina domenica 25/02/2024 ore 16:00 stadio Romeo Menti


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Sala ha scritto:

Il rimborso degli abbonamenti lo dovrebbe fare il Comune che è la prima causa dello schifo che stiamo assistendo, perché forse se avessimo giocato al Rocco 'cazzate permettendo da parte di Menta Stella e Donati' forse si parlerebbe di un altro campionato... 

La società poteva offrirlo, poi magari la maggioranza non lo chiedeva. Oppure offrire rimborsi alternativi che paiono esserci ma non sono stati comunicati e quindi valgono zero. La comunicazione è un altra grave mancanza.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, smaramba ha scritto:

tutto giusto, per altro lo abbiamo scritto in diversi ancora in estate. ma la domanda sorge spontanea: chi comanda, ovvero rosenzweig, ne è consapevole? perchè lui per primo è a digiuno di calcio. per altro, al momento dal punto di vista gestionale chi è che prende le decisioni?

Non so di cosa è consapevole esattamente, ma qualcosa lo ha compreso.

Stella, Domestici e Donati da una parte con Menta dall'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Guiz ha scritto:

Non so di cosa è consapevole esattamente, ma qualcosa lo ha compreso.

Stella, Domestici e Donati da una parte con Menta dall'altra.

da quel poco che so mi pare che a venezia non ci fossero problemi tra di loro (anche perchè sennò non credo che si sarebbero trasferiti tutti in massa a trieste), e che al contrario avessero una "visione comune"..per altro basterebbe vedere come hanno corretto il tiro a venezia per sapere cosa fare (almeno per avere un'idea di massima)

Modificato da smaramba
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, smaramba ha scritto:

da quel poco che so mi pare che a venezia non ci fossero problemi tra di loro (anche perchè sennò non credo che si sarebbero trasferiti tutti in massa a trieste), e che al contrario avessero una "visione comune"

Difficile avere problemi con uno sponsor (Stella) e uno SLO (Domestici)...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Non ci fosse stata in mezzo l'assurdo farsa della Cosolina, direi tranquillamente che non mi sono mai sentito così schifato in 57 anni di tifo per l'unione.

Avere in tasca un abbonamento pagato per assistere a quattro partite senza che  nessuno muova una foglia per risarcirmi (anche solo simbolicamente) è già qualcosa che mi fa incazzare non poco, anzi. Vedere poi una squadra allo sfascio con un poco edificante teatrino di esoneri, dichiarazioni assurde, finti infortuni e veri "castighi", mi fa incazzare ancora di più. 

E poi pensare che tutto ciò avviene quando abbiamo una proprietà che spende quanto mai nessuno prima in più di un secolo di storia..  beh.. mi cadono le palle e mi rimbalzano indovinate dove.

In porta con Matosevic fermo sulla linea? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Guiz ha scritto:

3-5-2

C'è da dire che l'ha provata tutta la settimana

Era meglio se la provava già da pre-Mantova... invece di sperimentare moduli assurdi e improponibili; comunque è l'ultimo dei colpevoli, poi vada come vada, si tifa per l'Unione a prescindere da allenatore/giocatori/ Ds ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorenzo72 ha scritto:

Era meglio se la provava già da pre-Mantova... invece di sperimentare moduli assurdi e improponibili; comunque è l'ultimo dei colpevoli, poi vada come vada, si tifa per l'Unione a prescindere da allenatore/giocatori/ Ds ecc...

Ha i suoi tempi, in Moldavia fa freddo, non bisogna muoversi troppo velocemente...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Era meglio se la provava già da pre-Mantova... invece di sperimentare moduli assurdi e improponibili; comunque è l'ultimo dei colpevoli, poi vada come vada, si tifa per l'Unione a prescindere da allenatore/giocatori/ Ds ecc...

Non spoilerare il 3-5-2 era la ragione per non volerti dare la formazione, visto che scriverla qua significava trovarsela dappertutto in poche ore.

Anche Bordin ha le sue colpe, comunque, da dividere evidentemente con un sacco di soggetti.

Poi non è il momento di fare percentuali, anche perché bisognerebbe avere il quadro esatto dopo aver sentito tutte le campane nessuna esclusa, e io non sono in quelle condizioni :)

Vediamo cosa succede oggi sul campo, domani sapremo qualcosa di più sul resto.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiti convinti, per il nulla che vogliono dire dieci minuti.

E la prima occasione è nostra, con un bel cross di Pavlev sul quale Anzolin arriva con un attimo di ritardo.

Pavlev è e resta un quinto, per caratteristiche, e vederlo nel suo ruolo alla ventottesima giornata fa un po' specie...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, forest ha scritto:

Bisognava arrivare a dodici.

Palla persa in modo assassino da Correia, e tiro da fuori di Dellamorte oggettivamente imparabile.

È lo schema solito della Triestina di Bordin.

Primi minuti incoraggianti che fanno pensare a un buon approccio. Poi cappella clamorosa di un singolo (che sia Moretti, Ciofani o Correia) e noi ci sciogliamo.

Questa è ancora lunga, ma la vedo dura che non si segua lo stesso schema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×