Vai al contenuto

TRIESTINA - ALESSANDRIA - Martedì 26 Marzo ore 16:15 - Stadio «Omero Tognon» - Fontanafredda (PN)


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, CavalloPazzo ha scritto:

Dire "ho visto campi impossibili giocarci" non ha senso. Il regolamento parla chiaro, e l'arbitro l'ha applicato.

Anch'io ho visto diversi passare col rosso, ma il codice della strada dice di no, e se il vigile ti multa perché applica il codice, provate a fargli presente che tanti passano col rosso.

Comunque peccato, sarebbe stato uno spettacolo vedere Celeghin esterno sinistro a tutta fascia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto:

Dire "ho visto campi impossibili giocarci" non ha senso. Il regolamento parla chiaro, e l'arbitro l'ha applicato.

Anch'io ho visto diversi passare col rosso, ma il codice della strada dice di no, e se il vigile ti multa perché applica il codice, provate a fargli presente che tanti passano col rosso.

Nessuno vuole giocare su campi impossibili. Ma su campi in buone condizioni, sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

a prescinder i contro e i pro....

dati di fatto:

1 in serie A co sto campo se zoga

2 la triestina a quel punto ga pensado che iera meio no zogar visto la precedente partida e che se fa mal una punta sremo cagai

3 l'arbitro alle 1845 ga dito non se gioga ma gaveva ancora mezz'ora...

spiace per i muli fora ma questo xè..

forza Unione, andemo a ciapar el Padova ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, hector ha scritto:

Esattamente.

Oggi poi erano presenti solo 200 sfigati. Quindi figurati se ne vale la pena.

Che brutta la sensazione di rimenere fregati per troppa fede nell'Unione. Fa peggio delle peggiori sconfitte.

Poi per carità, c'è chi si è visto rinviare partite dopo trasferte di migliaia di chilometri. Qua eravamo nel pordenonese.

 

Crotone.
Due volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, hector ha scritto:

Non se il 95% del campo è in buone, se non ottime, condizioni...

Adesso scopriamo che il campo era un biliardo con un angolino che aveva un piccolo problema.

Dai, se l'hanno sospesa vuol dire che c'erano gli estremi per farlo.

Altrimenti, abbi pazienza, chi glielo avrebbe fatto fare all'arbitro di rinviare e doverne rispondere?

Mi dici che proprio volendo si sarebbe anche potuto giocare?

Molto probabile, ma non essendocene la volontà da parte di nessuno si è sospesa.

È capitato e capiterà mille volte.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, forest ha scritto:

Adesso scopriamo che il campo era un biliardo con un angolino che aveva un piccolo problema.

Dai, se l'hanno sospesa vuol dire che c'erano gli estremi per farlo.

Altrimenti, abbi pazienza, chi glielo avrebbe fatto fare all'arbitro di rinviare e doverne rispondere?

Mi dici che proprio volendo si sarebbe anche potuto giocare?

Molto probabile, ma non essendocene la volontà da parte di nessuno si è sospesa.

È capitato e capiterà mille volte.

Mi dispiace che tu non fossi là e che quindi non abbia visto la prova del rimbalzo e del rotolamento del pallone.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, hector ha scritto:

Mi dispiace che tu non fossi là e che quindi non abbia visto la prova del rimbalzo e del rotolamento del pallone.

Vista su Sky, registrata, in questo momento

Arbitro di colore, fra l'altro, tale Diop.

Primo lancio in area, altezza dischetto, direi ok.

Secondo e terzo lancio sulla fascia laterale, trequarti campo, rimbalzo quasi inesistente sul primo e del tutto inesistente sul secondo.

Da come l'avevi raccontata, pensavo fosse un campo ottimo con un problema su un angolo.

Ma per favore...

Per il telecronista "sospensione inevitabile".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, forest ha scritto:

Vista su Sky, registrata, in questo momento

Arbitro di colore, fra l'altro, tale Diop.

Primo lancio in area, altezza dischetto, direi ok.

Secondo e terzo lancio sulla fascia laterale, trequarti campo, rimbalzo quasi inesistente sul primo e del tutto inesistente sul secondo.

Da come l'avevi raccontata, pensavo fosse un campo ottimo con un problema su un angolo.

Ma per favore...

Per il telecronista "sospensione inevitabile".

 

Mah, sinceramente quando ha fatto l'ultimo giro ho pensato: "Bene dai, si gioca".

Modificato da hector
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, hector ha scritto:

Mah, sinceramente quando ha fatto l'ultimo giro ho pensato: "Bene dai, si gioca".

Parliamo di due sopralluoghi diversi, mi dicono.

Quello che mostra Sky è il primo, e la sospensione mi pare semplicemente un atto dovuto.

Mi dicono che dopo ce n'è stato un altro (o addirittura altri due, non ho ben capito) e la situazione era migliorata, ma a quel punto secondo me avevano già deciso.

Leggo che l'Alessandria avrebbe voluto giocare domani, ma che l'agronomo non riteneva che il terreno si sarebbe asciugato in tempo.

Naturalmente sì può discutere se la Triestina avrebbe dovuto cercare di giocare.

Per me no, ne sono convinto ma ovviamente rispetto chi la pensa diversamente.

Di sicuro non era necessario andare a dire pubblicamente che avremmo preferito non giocare, pur condividendo personalmente le motivazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, forest ha scritto:

Parliamo di due sopralluoghi diversi, mi dicono.

Quello che mostra Sky è il primo, e la sospensione mi pare semplicemente un atto dovuto.

Mi dicono che dopo ce n'è stato un altro (o addirittura altri due, non ho ben capito) e la situazione era migliorata, ma a quel punto secondo me avevano già deciso.

Leggo che l'Alessandria avrebbe voluto giocare domani, ma che l'agronomo non riteneva che il terreno si sarebbe asciugato in tempo.

Naturalmente sì può discutere se la Triestina avrebbe dovuto cercare di giocare.

Per me no, ne sono convinto ma ovviamente rispetto chi la pensa diversamente.

Di sicuro non era necessario andare a dire pubblicamente che avremmo preferito non giocare, pur condividendo personalmente le motivazioni.

Secondo me giocare oggi sarebbe stata la soluzione più logica per entrambe le squadre, erano già li, dormivano in albergo ed oggi giocavano primo pomeriggio.

A sto punto torno nuovamente a chiedere quando si potrebbe  recuperare sto match, c'è qualche data già ipotizzata? 

Modificato da Roberto24
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lorenzo72 ha scritto:

Curiosità: quand'è stata l'ultima volta che era stata sospesa una partita della Triestina prima di oggi?

Quache stagione fa (credo 2019/20) mi ricordo un Imolese - Triestina rinviata sempre per pioggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Secondo me giocare oggi sarebbe stata la soluzione più logica per entrambe le squadre, erano già li, dormivano in albergo ed oggi giocavano primo pomeriggio.

Nel primo pomeriggio di lunedì avresti precluso a gran parte dei tifosi di andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si parlava del II giro, ovviamente...

dopo 45 minuti per regolamento si attende il II sopralluogo che c'è stato ( e chi era presente ha visto la palla rimbalzare dapperutto eccetto che in un angolo) ... peccato che l'ho hanno fatto alle 1840 1845 e non alle 1915.ù

apparte questo la triestina, detto pure maldestramente ai tifosi, non voleva giocare in un terreno del genere visto che annullava la nostra tecnicità e c'era la stanchezza di mercoledi.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, ferruccio ha scritto:

si parlava del II giro, ovviamente...

dopo 45 minuti per regolamento si attende il II sopralluogo che c'è stato ( e chi era presente ha visto la palla rimbalzare dapperutto eccetto che in un angolo) ... peccato che l'ho hanno fatto alle 1840 1845 e non alle 1915.

Questo è.

E capirai che per me che sono entrato alle 18.20, vedere un sopralluogo andare a buon fine e poi sentirsi dire che la gara è rinviata, la sensazione di presa per i fondelli è forte.

Come già detto da altri, la decisione era stata già presa. Nessuno voleva giocare. Ma allora questo finto sopralluogo si poteva anche evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, ferruccio ha scritto:

si parlava del II giro, ovviamente...

dopo 45 minuti per regolamento si attende il II sopralluogo che c'è stato ( e chi era presente ha visto la palla rimbalzare dapperutto eccetto che in un angolo) ... peccato che l'ho hanno fatto alle 1840 1845 e non alle 1915.ù

apparte questo la triestina, detto pure maldestramente ai tifosi, non voleva giocare in un terreno del genere visto che annullava la nostra tecnicità e c'era la stanchezza di mercoledi.

Ucio..... se citi il regolamento almeno vedi di conoscerlo. Vado a memoria...... una partita NON può iniziare dopo 45 minuti dall'orario fissato. Viceversa l'arbitro può rinviare la partita anche prima dell'orario d'inizio, la dove si constati che le condizioni del terreno non sono rimediabili all'ora dell'inizio della gara. Non c'è nessun obbligo di attendere i 45 minuti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, numanecia ha scritto:

Ucio..... se citi il regolamento almeno vedi di conoscerlo. Vado a memoria...... una partita NON può iniziare dopo 45 minuti dall'orario fissato. Viceversa l'arbitro può rinviare la partita anche prima dell'orario d'inizio, la dove si constati che le condizioni del terreno non sono rimediabili all'ora dell'inizio della gara. Non c'è nessun obbligo di attendere i 45 minuti. 

ok. io prendevo atto di quanto hanno detto su sky ossia della sospensione per 45 minuti e poi II giro per capire se era giocabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo così. Se la Triestina insisteva per giocare si sarebbe giocato o diciamo c'erano alte possibilità. Hanno deciso di non farlo e per me hanno sbagliato. Sicuramente a dirlo e poi anche fattivamente, perché l'accumulo di partite - ricordiamoci che anche quella con l'Atalanta verrà probabilmente rinviata - crea tanti più problemi e rischi infortuni di una partita su un campo molto pesante ma non pericoloso. Anche il discorso che tecnicamente un campo così ci avrebbe sfavorito è molto aleatorio. L'Alessandria ha giocatori di buona tecnica ma quello di cui manca è la voglia e la garra, stipendi che  non arrivano, problemi interni, ecc ecc, quindi che si mettevano a fare una battaglia nel fango è assai improbabile. Il discorso sui tifosi è relativo perché chi si è messo in viaggio per Fontanafredda ieri almeno un dubbio che ci possa essere un rinvio deve averlo avuto, ciononostante un dirigente intelligente avrebbe dovuto dire: noi abbiamo fatto di tutto per giocare ma decide l'arbitro che era contrario. Invece l'arbitro era possibilista se...

Modificato da Guiz
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×