Sepolfar Posted March 10, 2024 Report Posted March 10, 2024 Portieri: Agostino, Diakite, Matosevic. Difensori: Anzolin, Ciofani, Crosara, Malomo, Moretti, Pavlev, Petrasso, Rizzo. Centrocampisti: Celeghin, Correia, Fofana, Germano, Gündüz, Jonsson, Vallocchia. Attaccanti: D’Urso, El Azrak, Lescano, Minesso, Ogliari, Redan, Vertainen Quote
silvietto Posted March 10, 2024 Report Posted March 10, 2024 D'Urso e Correia....essere o non essere... Quote
Riodario Posted March 10, 2024 Report Posted March 10, 2024 Adesso, silvietto ha scritto: D'Urso e Correia....essere o non essere... Il primo, vista la partita di El Azrak col Fiorenzuola, credo inizierà seduto. Quote
Giova80 Posted March 10, 2024 Report Posted March 10, 2024 penso che dietro e davanti non cambierà mentre a centrocampo vedremo Correia, Anzolin e forse Celeghin dal primo minuto. Quote
DCWINS Posted March 10, 2024 Report Posted March 10, 2024 Vorrei vedere Germano in Campo non in panchina stavolta Quote
forest Posted March 10, 2024 Report Posted March 10, 2024 Confesso le mie debolezze. Il diluvio previsto, unito a Liverpool-City dalle 16.45, mi porterà a vederla su Sky. È la prima volta che accade per scelta, fin qua se ho potuto ci sono andato. Temo che non sarà la passeggiata che molti sotto sotto si aspettano, specie se non la sbloccheremo presto. Tuttavia, i tre punti sono obbligatori e sul come non farò lo schizzinoso. Se arriveranno, con sette punti in tre partite si potrà considerare chiuso il periodo nerissimo e aperto un nuovo capitolo che dovrà portarci ai playoff nella miglior posizione possibile. Quote
Roberto24 Posted March 10, 2024 Report Posted March 10, 2024 12 minuti fa, forest ha scritto: Confesso le mie debolezze. Il diluvio previsto, unito a Liverpool-City dalle 16.45, mi porterà a vederla su Sky. È la prima volta che accade per scelta, fin qua se ho potuto ci sono andato. Temo che non sarà la passeggiata che molti sotto sotto si aspettano, specie se non la sbloccheremo presto. Tuttavia, i tre punti sono obbligatori e sul come non farò lo schizzinoso. Se arriveranno, con sette punti in tre partite si potrà considerare chiuso il periodo nerissimo e aperto un nuovo capitolo che dovrà portarci ai playoff nella miglior posizione possibile. Orpo Forest, mi certamente no per Liverpool City, ma per el diluvio incombente son anche mi in dubbio se andar o no... Quote
Roberto24 Posted March 10, 2024 Report Posted March 10, 2024 Go calado le braghe anche mi e me divanero'....certo che se no i la mostrava in tv per vederla te dovevi andar fora...disemo che in sti casi xe un bel disincentivo ad andar al campo 1 Quote
hector Posted March 10, 2024 Report Posted March 10, 2024 13 minuti fa, Roberto24 ha scritto: Go calado le braghe anche mi e me divanero'....certo che se no i la mostrava in tv per vederla te dovevi andar fora...disemo che in sti casi xe un bel disincentivo ad andar al campo Ma come? Tutti che cala le braghe ciò El mio meteo dà diluvio prima, e niente piova durante la partida. Forza! Quote
CavalloPazzo Posted March 10, 2024 Author Report Posted March 10, 2024 Per me, se gioca 3-4-1-2, farei così: Matosevic Moretti Malomo Rizzo Vallocchia(Germano) Correia Fofana Celeghin El Azrak Redan Lescano 1 Quote
Lorenzo72 Posted March 10, 2024 Report Posted March 10, 2024 Si gioca o viene rinviata per impraticabilità del campo? Quote
Contea di Trieste Posted March 10, 2024 Report Posted March 10, 2024 Qua (zona San Fior/San Vendemiano, 15 km più a ovest di FF), muro d'acqua per ore e ore... adesso ha smesso. I campi attorno a casa xe allagadi, vederemo... Quote
marcoc Posted March 10, 2024 Report Posted March 10, 2024 Quasi sicuro il rinvio la palla non rimbalza Quote
forest Posted March 10, 2024 Report Posted March 10, 2024 3 ore fa, hector ha scritto: El mio meteo dà diluvio prima, e niente piova durante la partida. Forza! Il problema è l'entità del diluvio prima Peraltro ampiamente previsto Quote
ndocojo Posted March 10, 2024 Report Posted March 10, 2024 1 ora fa, CavalloPazzo ha scritto: Per me, se gioca 3-4-1-2, farei così: Matosevic Moretti Malomo Rizzo Vallocchia(Germano) Correia Fofana Celeghin El Azrak Redan Lescano Fortissimi sugli esterni. Quote
silvietto Posted March 10, 2024 Report Posted March 10, 2024 ALLE 17.20 GA CESSADO E NON PIOVERà PIù...visto con el radar istantaneo...non so però la tenuta del campo Quote
Roberto24 Posted March 10, 2024 Report Posted March 10, 2024 Meno mal che no son andado a sto punto, col rischio del rinvio.... Quote
silvietto Posted March 10, 2024 Report Posted March 10, 2024 https://www.ilmeteo.it/webcam/Fontanafredda adesso sole Quote
silvietto Posted March 10, 2024 Report Posted March 10, 2024 18 minuti fa, Guiz ha scritto: Pare si giochi alle 19.15 su NOW confermato il rinvio alle 19.15...salvo verifica però Quote
Recommended Posts