Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Rinuncio a capirci qualcosa, siamo praticamente senza esterni destri. E mancano meno di 4 ore. Aspettiamo e vediamo, credo che sia l’unica cosa sana da fare, a mezzanotte tireremo le conclusioni.

Inviato
Giuro che me gira la testa
Perché? A mi me sembrava scontado el prestito dopo gaverghe fatto firmar el primo contratto da professionista

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Inviato
7 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

ma perchè cediamo giocatori in prestito ad altre squadre di C?

e soprattutto dove cavolo è il difensore centrale!!!!!!!!!!!

Xè andà in un altro giron

Inviato
49 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Ma a Crotone i sa che la Primavera fa perso 3-1 contro el SanLuigi? Ma cosa i xe mati? 😭

<Lui no giogava....... el iera già aggregado alla prima squadra......   altro tema ma se ti no te ghe rivi no xe un mio problema.......

Inviato
1 minuto fa, numanecia ha scritto:

<Lui no giogava....... el iera già aggregado alla prima squadra......   altro tema ma se ti no te ghe rivi no xe un mio problema.......

Te ga le tue robe??🤣

• Haha 4
Inviato
17 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Rinuncio a capirci qualcosa, siamo praticamente senza esterni destri. E mancano meno di 4 ore. Aspettiamo e vediamo, credo che sia l’unica cosa sana da fare, a mezzanotte tireremo le conclusioni.

El Azrak e Vicario? 

Inviato
1 minuto fa, forest ha scritto:

https://www.centotrentuno.com/news/mercato-torres-per-lattacco-ecco-vertainen-della-triestina/

La cosa interessante è che si dice chiaramente che Vertainen a Trieste è "chiuso da Olivieri".

Giusto per ribadire quel che qua si pensa di Olivieri...

Ovviamente mi aspetto che arrivi un esterno, adesso

Non penso sia in discussione ciò che Santoni pensa di Olivieri, del resto che lo vede prima punta l’ha detto lui stesso.

Le perplessità sono sul fatto che abbia ragione a vederlo come tale e che a farlo sia meglio di Vertainen, semplicemente per quella che è stata la carriera di Olivieri fino ad oggi.

Inviato

Per mi xe folle, assolutamente folle vender Vertainen per cior Olivieri.

47 partide e la bellezza de 4 miseri gol con la juve next gen in serie C, praticamente gli stessi del finlandese da gennaio qua.

E dopo gaver trattado un super top per la categoria come difensor centrale(ne gà rifiutado lui come ben savemo per la categoria) non cior nissun al suo posto.

Struna-Rizzo zogherà parecchio.

E non tutte xe l'Arzignano de turno...

ps, so che el Crotone zoga in un altro giron de C, ma xe sempre serie C come noi.

Trattar quel centrale, provar Tavsan che dalla A doveva scender in C(non se sa mai per qual motivo) per mi xe perder tempo con obiettivi irrealistici.

Semo pur sempre in C forsi qualche dun se lo dimentica.

Inviato
3 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Per mi xe folle, assolutamente folle vender Vertainen per cior Olivieri.

47 partide e la bellezza de 4 miseri gol con la juve next gen in serie C, praticamente gli stessi del finlandese da gennaio qua.

E dopo gaver trattado un super top per la categoria come difensor centrale(ne gà rifiutado lui come ben savemo per la categoria) non cior nissun al suo posto.

Struna-Rizzo zogherà parecchio.

E non tutte xe l'Arzignano de turno...

ps, so che el Crotone zoga in un altro giron de C, ma xe sempre serie C come noi.

Trattar quel centrale, provar Tavsan che dalla A doveva scender in C(non se sa mai per qual motivo) per mi xe perder tempo con obiettivi irrealistici.

Semo pur sempre in C forsi qualche dun se lo dimentica.

I soldi xe lori forsi anche questo se dimentichemo.

Inviato
Adesso, andreis ha scritto:

ah sicuro quel xe assodado.

Spettemo ste ultimi ore, ma me par zona Milanese invece Menta doveva esser diverso me par.

La frase "costruiremo un squadron per vinzer el campionato" la ga dita lui... e più volte.

La tifoseria non xe stupida e non dimentica.

• Mi piace 2
  • Grazie 1
Inviato (modificato)

son in ferie a Minorca, per legger tutti i vari commenti de oggi me son anche spacca un dito su un sentier disestà…

speremo che almeno arrivi qualche botto finale o che non vegni vendu all’ultimo gente utile/valida, almeno el dito lo vivo meio 😂
soprattutto che non vegni fatte troppe caxxade da ultimo giorno per la smania de far chissà cosa! 

Modificato da MatD91
Inviato
7 minuti fa, andreis ha scritto:

Ma noi semo i tifosi che va anche in stadio ecc,,,, punto

Inviato

Il prestito di Akpa è una mossa intelligente, a chi lo dovremmo dare questo, al San Luigi? Tornerà qui a Trieste più forte, a Crotone va giocare e farsi le ossa, anzi, ben venga un'esperienza così provante o almeno, questo è il mio pensiero. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro