ake Inviato 17 Dicembre 2024 Segnala Inviato 17 Dicembre 2024 Fiordilino del Venezia nel mirino? Cita
ndocojo Inviato 17 Dicembre 2024 Segnala Inviato 17 Dicembre 2024 5 ore fa, Bunk ha scritto: Durata 2 gennaio/31 gennaio? L'esilio de Caio? Cita
ferruccio Inviato 17 Dicembre 2024 Segnala Inviato 17 Dicembre 2024 40 minuti fa, ake ha scritto: Fiordilino del Venezia nel mirino? https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/triestina-dalla-serie-a-il-primo-nome-per-il-mercato-e-fiordilino-del-venezia-2047301 Cita
ferruccio Inviato 17 Dicembre 2024 Segnala Inviato 17 Dicembre 2024 buh... sempre sto venezia in mezo.... Cita
Contea di Trieste Inviato 17 Dicembre 2024 Segnala Inviato 17 Dicembre 2024 Un intera carriera in B da protagonista (180 presenze in 8 anni), un anno di A ... Ha 28 anni; se sano un gran colpo! Cita
alterteich Inviato 17 Dicembre 2024 Segnala Inviato 17 Dicembre 2024 Io mi aspetterei due centravanti di razza e un paio di difensori. Il centrocampo mi sembra un reparto già a posto. Comunque..... Cita
Guiz Inviato 18 Dicembre 2024 Segnala Inviato 18 Dicembre 2024 Un centrocampista xe previsto, poi se sia lui non so Cita
Scrooge Inviato 18 Dicembre 2024 Segnala Inviato 18 Dicembre 2024 4 ore fa, Guiz ha scritto: Un centrocampista xe previsto, poi se sia lui non so Al posto di/per panchinare chi? Chiedo nuovamente perché è un mio tarlo…Voca resta? Parte? Tesser crede di recuperarlo? Cita
solocoldieci Inviato 18 Dicembre 2024 Segnala Inviato 18 Dicembre 2024 Nn ricordo di averlo mai visto giocare , ma se i numeri in qualche modo contano , leggo di quattro gol in tutta la sua carriera , tutti concentrati in un unico campionato , a mio modo di vedere ci serve un centrocampista che veda la porta , che garantisca qualche golletto , altrimenti rimarrei così sperando che Tesser resusciti anche Voca . Cita
numanecia Inviato 18 Dicembre 2024 Segnala Inviato 18 Dicembre 2024 14 ore fa, ake ha scritto: Fiordilino del Venezia nel mirino? Vosi me disi che el sta trattando........ sul stipendio el xe vignudo incontro cantando "Non voglio mica la Luna"...... manca poco Cita
andreis Inviato 18 Dicembre 2024 Segnala Inviato 18 Dicembre 2024 (modificato) 3 ore fa, solocoldieci ha scritto: Nn ricordo di averlo mai visto giocare , ma se i numeri in qualche modo contano , leggo di quattro gol in tutta la sua carriera , tutti concentrati in un unico campionato , a mio modo di vedere ci serve un centrocampista che veda la porta , che garantisca qualche golletto , altrimenti rimarrei così sperando che Tesser resusciti anche Voca . La penso un po’ come te. abbiamo visto che anche giocatori navigati di B non performano come fenomeni in C. cmq sto giocatore non lo conosco per cui sospendo i giudizi. anche io penso serva uno che vada in goal più spesso e soprattutto che disponga di un buon tiro dalla distanza. E questa è una area critica per me Modificato 18 Dicembre 2024 da andreis Cita
Alessyum Inviato 18 Dicembre 2024 Segnala Inviato 18 Dicembre 2024 Fiordilino è un mediano oppure una mezzala? Cita
ndocojo Inviato 18 Dicembre 2024 Segnala Inviato 18 Dicembre 2024 Come tipo di giocatore mi sembra possa arrivare solo in sostituzione di qualcuno dei titolari, perché non è quell'incursore di cui abbiamo bisogno. Cita
Bruno62 Inviato 18 Dicembre 2024 Segnala Inviato 18 Dicembre 2024 3 ore fa, andreis ha scritto: che disponga di un buon tiro dalla distanza. E questa è una area critica per me Se hai notato Tesser su questo ci sta lavorando. Già nella precedente gestione invitava Vallocchia a tirare più spesso e lo stesso stanno facendo anche Correia, D'Urso e El Azrak (quando gioca). Che poi non si disponga di tiratori veri e propri è un altro tema. Cita
andreis Inviato 18 Dicembre 2024 Segnala Inviato 18 Dicembre 2024 (modificato) 18 minuti fa, Bruno62 ha scritto: Se hai notato Tesser su questo ci sta lavorando. Già nella precedente gestione invitava Vallocchia a tirare più spesso e lo stesso stanno facendo anche Correia, D'Urso e El Azrak (quando gioca). Che poi non si disponga di tiratori veri e propri è un altro tema. Si ho notato ….diciamo che Vallocchia è forse l’unico che calcia con una certa potenza . Forse D’Urso è più balistico. non credo sia nelle corde di Correia il tiro dalla distanza ma forse il problema è che nemmeno ci prova Modificato 18 Dicembre 2024 da andreis Cita
Guapo Inviato 18 Dicembre 2024 Segnala Inviato 18 Dicembre 2024 2 ore fa, ndocojo ha scritto: Come tipo di giocatore mi sembra possa arrivare solo in sostituzione di qualcuno dei titolari, perché non è quell'incursore di cui abbiamo bisogno. Spero non Correia Cita
LungomareNatisone Inviato 18 Dicembre 2024 Segnala Inviato 18 Dicembre 2024 6 ore fa, numanecia ha scritto: Vosi me disi che el sta trattando........ sul stipendio el xe vignudo incontro cantando "Non voglio mica la Luna"...... manca poco Per tuo sommo gaudio, da qualche parte zoga anche un Fiordaliso. Che anni fa iera al Venezia proprio insieme a Fiordilino Cita
Puntina Inviato 18 Dicembre 2024 Segnala Inviato 18 Dicembre 2024 10 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto: Per tuo sommo gaudio, da qualche parte zoga anche un Fiordaliso. Che anni fa iera al Venezia proprio insieme a Fiordilino Fiordaliso difensore della Spal...classe 1999 ......nella stagione 2019/20 al Venezia!!!! Sempre la' caschemo!!!?😂 Cita
Guiz Inviato 20 Dicembre 2024 Segnala Inviato 20 Dicembre 2024 Il 18/12/2024 at 17:20, Guapo ha scritto: Spero non Correia Il suo ruolo è quello... Cita
Unione91 Inviato 20 Dicembre 2024 Segnala Inviato 20 Dicembre 2024 Per quanto riguarda i centrali di difesa ne abbiamo 5 e a meno che non si voglia stravolgere titolarità e gerarchie in spogliatoio sarà difficile intervenire lì. Se rizzo e moretti se ne vanno ne servirebbe uno. Bianconi non mi pare si sia infortunato da quando è qua ma magari mi sono perso qualcosa Cita
Guiz Inviato 20 Dicembre 2024 Segnala Inviato 20 Dicembre 2024 54 minuti fa, Unione91 ha scritto: Per quanto riguarda i centrali di difesa ne abbiamo 5 e a meno che non si voglia stravolgere titolarità e gerarchie in spogliatoio sarà difficile intervenire lì. Se rizzo e moretti se ne vanno ne servirebbe uno. Bianconi non mi pare si sia infortunato da quando è qua ma magari mi sono perso qualcosa Dovrebbe arrivare uno, quindi qualcuno partirà Cita
Bunk Inviato 20 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2024 Tirando un attimo di somme (ovviamente ipotetiche, essendo il 20 di dicembre ...), dovrebbero arrivare un difensore centrale e un centrocampista ... quindi, possiamo presumere che si cercherà di piazzare Rizzo, forse Moretti, Ballarini ... parere un po' di tutti, ci vorrebbero: un terzino destro, un terzino sinistro e uno/due attaccanti che segnino (eliminando, quindi, Pavlev, Bijeleveld, Vicario e Krollis). Giusto fino qua? (ripeto, siamo sempre nel campo della chiacchierata da bar) Cita
Guiz Inviato 20 Dicembre 2024 Segnala Inviato 20 Dicembre 2024 5 minuti fa, Bunk ha scritto: Tirando un attimo di somme (ovviamente ipotetiche, essendo il 20 di dicembre ...), dovrebbero arrivare un difensore centrale e un centrocampista ... quindi, possiamo presumere che si cercherà di piazzare Rizzo, forse Moretti, Ballarini ... parere un po' di tutti, ci vorrebbero: un terzino destro, un terzino sinistro e uno/due attaccanti che segnino (eliminando, quindi, Pavlev, Bijeleveld, Vicario e Krollis). Giusto fino qua? (ripeto, siamo sempre nel campo della chiacchierata da bar) Più o meno penso che si andrà per quella strada Cita
Guapo Inviato 20 Dicembre 2024 Segnala Inviato 20 Dicembre 2024 12 ore fa, Guiz ha scritto: Il suo ruolo è quello... Omar parte dai... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.