Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, Guiz ha scritto:

Un centrocampista xe previsto, poi se sia lui non so

Al posto di/per panchinare chi? 

Chiedo nuovamente perché è un mio tarlo…Voca resta? Parte? Tesser crede di recuperarlo?

Inviato

Nn ricordo di averlo mai visto giocare , ma se i numeri in qualche modo contano , leggo di quattro gol in tutta la sua carriera , tutti concentrati in un unico campionato , a mio modo di vedere ci serve un centrocampista che veda la porta , che garantisca qualche golletto , altrimenti rimarrei così sperando che Tesser resusciti anche Voca .

Inviato
14 ore fa, ake ha scritto:

Fiordilino del Venezia nel mirino?

Vosi me disi che el sta trattando........ sul stipendio el xe vignudo incontro cantando "Non voglio mica la Luna"...... manca poco

Inviato (modificato)
3 ore fa, solocoldieci ha scritto:

Nn ricordo di averlo mai visto giocare , ma se i numeri in qualche modo contano , leggo di quattro gol in tutta la sua carriera , tutti concentrati in un unico campionato , a mio modo di vedere ci serve un centrocampista che veda la porta , che garantisca qualche golletto , altrimenti rimarrei così sperando che Tesser resusciti anche Voca .

La penso un po’ come te.  abbiamo visto che anche giocatori navigati di B non performano come fenomeni in C.

cmq sto giocatore non lo conosco per cui sospendo i giudizi. 

anche io penso serva uno che vada in goal più spesso e soprattutto che disponga di un buon tiro dalla distanza. E questa è una area critica per me 

Modificato da andreis
Inviato
3 ore fa, andreis ha scritto:

che disponga di un buon tiro dalla distanza. E questa è una area critica per me 

Se hai notato Tesser su questo ci sta lavorando. Già nella precedente gestione invitava Vallocchia a tirare più spesso e lo stesso stanno facendo anche Correia, D'Urso e El Azrak (quando gioca). Che poi non si disponga di tiratori veri e propri è un altro tema.

Inviato (modificato)
18 minuti fa, Bruno62 ha scritto:

Se hai notato Tesser su questo ci sta lavorando. Già nella precedente gestione invitava Vallocchia a tirare più spesso e lo stesso stanno facendo anche Correia, D'Urso e El Azrak (quando gioca). Che poi non si disponga di tiratori veri e propri è un altro tema.

Si ho notato ….diciamo che Vallocchia è forse l’unico che calcia con una certa potenza . Forse D’Urso  è più balistico.

non credo sia nelle corde di Correia il tiro dalla distanza ma forse il problema è che nemmeno ci prova 

Modificato da andreis
Inviato
2 ore fa, ndocojo ha scritto:

Come tipo di giocatore mi sembra possa arrivare solo in sostituzione di qualcuno dei titolari, perché non è quell'incursore di cui abbiamo bisogno.

Spero non Correia  

Inviato
6 ore fa, numanecia ha scritto:

Vosi me disi che el sta trattando........ sul stipendio el xe vignudo incontro cantando "Non voglio mica la Luna"...... manca poco

Per tuo sommo gaudio, da qualche parte zoga anche un Fiordaliso. Che anni fa iera al Venezia proprio insieme a Fiordilino

Inviato
10 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Per tuo sommo gaudio, da qualche parte zoga anche un Fiordaliso. Che anni fa iera al Venezia proprio insieme a Fiordilino

Fiordaliso difensore della Spal...classe 1999 ......nella stagione 2019/20 al Venezia!!!! Sempre la' caschemo!!!?😂

Inviato

Per quanto riguarda i centrali di difesa ne abbiamo 5 e a meno che non si voglia stravolgere titolarità e gerarchie in spogliatoio sarà difficile intervenire lì. Se rizzo e moretti se ne vanno ne servirebbe uno. Bianconi non mi pare si sia infortunato da quando è qua ma magari mi sono perso qualcosa 

Inviato
54 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Per quanto riguarda i centrali di difesa ne abbiamo 5 e a meno che non si voglia stravolgere titolarità e gerarchie in spogliatoio sarà difficile intervenire lì. Se rizzo e moretti se ne vanno ne servirebbe uno. Bianconi non mi pare si sia infortunato da quando è qua ma magari mi sono perso qualcosa 

Dovrebbe arrivare uno, quindi qualcuno partirà

Inviato

Tirando un attimo di somme (ovviamente ipotetiche, essendo il 20 di dicembre ...), dovrebbero arrivare un difensore centrale e un centrocampista ... quindi, possiamo presumere che si cercherà di piazzare Rizzo, forse Moretti, Ballarini ... parere un po' di tutti, ci vorrebbero: un terzino destro, un terzino sinistro e uno/due attaccanti che segnino (eliminando, quindi, Pavlev, Bijeleveld, Vicario e Krollis). Giusto fino qua? (ripeto, siamo sempre nel campo della chiacchierata da bar)

Inviato
5 minuti fa, Bunk ha scritto:

Tirando un attimo di somme (ovviamente ipotetiche, essendo il 20 di dicembre ...), dovrebbero arrivare un difensore centrale e un centrocampista ... quindi, possiamo presumere che si cercherà di piazzare Rizzo, forse Moretti, Ballarini ... parere un po' di tutti, ci vorrebbero: un terzino destro, un terzino sinistro e uno/due attaccanti che segnino (eliminando, quindi, Pavlev, Bijeleveld, Vicario e Krollis). Giusto fino qua? (ripeto, siamo sempre nel campo della chiacchierata da bar)

Più o meno penso che si andrà per quella strada

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro