Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Comunque un che se ciama King de nome xe za de buon auspicio 😁, azz...se son difensor devo marcar un re...😃

Modificato da Roberto24
Errore ortografico
Inviato

Mi perdonate se uso questa discussione per ringraziarvi per le notizie e gli approfondimenti sui obiettivi e nuovi arrivi (speremo) e approfittarne per augurare a tutti uno splendido 2025? Grazie! 

• Grazie 2
Inviato

Era stato preso dal Trapani per fare il centravanti titolare, poi è arrivato Lescano e loro giocano con un centravanti con due larghi. Delli Carri lo aveva subito inserito in una lista di papabili, perchè a differenza di Menta ha un piano B, C, D ed anche E e F. Difficile da dire quale piano sia lui, ma giocatore sicuramente gradito anche a Tesser.

Prima punta veloce che ama attaccare la profondità, non disdegna di fare a sportellate con i difensori avversari. Può fare reparto da solo ma rende meglio con un altra punta vicino. Abbastanza completo in tutti i fondamentali non è certo un fenomeno, ma un solido attaccante di categoria.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato
15 minuti fa, Guiz ha scritto:

Era stato preso dal Trapani per fare il centravanti titolare, poi è arrivato Lescano e loro giocano con un centravanti con due larghi. Delli Carri lo aveva subito inserito in una lista di papabili, perchè a differenza di Menta ha un piano B, C, D ed anche E e F. Difficile da dire quale piano sia lui, ma giocatore sicuramente gradito anche a Tesser.

Prima punta veloce che ama attaccare la profondità, non disdegna di fare a sportellate con i difensori avversari. Può fare reparto da solo ma rende meglio con un altra punta vicino. Abbastanza completo in tutti i fondamentali non è certo un fenomeno, ma un solido attaccante di categoria.

Insomma quello che serve.

Speriamo faccia vedere meno "fronzoli" di Vertainen che i numeri li ha ma troppo spesso si perde a far la cosa più difficile. 

Inviato
7 ore fa, Bruno62 ha scritto:

E di testa come se la cava? Ho visto solo gol di piede

Quest'anno ne ha fatto uno pesante a Messina in pieno recupero.

Dal minuto 1:38, traversa prima e poi goal 

• Grazie 1
Inviato
3 ore fa, Capitolo23 ha scritto:

Mi perdonate se uso questa discussione per ringraziarvi per le notizie e gli approfondimenti sui obiettivi e nuovi arrivi (speremo) e approfittarne per augurare a tutti uno splendido 2025? Grazie! 

Grazie anche a te che ricordi come riconoscenza e gentilezza siano dei valori. buon 2025 a te e all’Unione

• Mi piace 3
Inviato

Su tutto c , dicono fatta per Magrassi biennale….,; quindi in attacco avremmo

olivieri

king udoh

magrassi

io come attacco lo vedo bene…. 

secondo chi conosce bene i giocatori sopra chi giocherà assieme e perché ? 

Inviato
1 minuto fa, Kocja ha scritto:

olivieri

king udoh

magrassi

3 + 1 ancora presumo, che sia Eetu o altri..

Inviato
58 minuti fa, Kocja ha scritto:

olivieri

king udoh

magrassi

Su trivenetogoal appena uscida la notizia che probabilmente Magrassi va al Milan Futuro

Inviato
3 minuti fa, Beniamino ha scritto:

Su trivenetogoal appena uscida la notizia che probabilmente Magrassi va al Milan Futuro

Certo che sti “pulciari” proprio lui con tutte le possibilità che hanno 

Inviato (modificato)
1 ora fa, Kocja ha scritto:

olivieri

king udoh

magrassi

su tutta C dicono che e fatta per Fiordilino triennale e non di Magrassi

Modificato da Aldo53
Inviato
6 minuti fa, ake ha scritto:

Certo che sti “pulciari” proprio lui con tutte le possibilità che hanno 

Immagino che anche il giocatore avrà espresso o esprimerà la sua preferenza pertanto non ha senso dispiacersi se uno va a giocare dove gli pare 

Inviato

Magrassi non viene, per quello è stato preso Udoh.

Per il secondo attaccante puntiamo ad altri, magari non immediatamente.

Siamo vicini a un difensore centrale.

Inviato
Adesso, andreis ha scritto:

Immagino che anche il giocatore avrà espresso o esprimerà la sua preferenza pertanto non ha senso dispiacersi se uno va a giocare dove gli pare 

Dipendi come te la vedi… se non iera sta offerta iera meio no?

Inviato

Buon anno a tutti

Con Magressi c'era l'accordo con il giocatore ma non con il Cittadella, che ha rifiutato un'offerta lunedì, avendo l'urgenza di avere il prima possibile (già sabato se si riesce) un attaccante, si è ripiegato su Udoh. 

Purtroppo però si è inserito il Milan Futuro ed al momento ci siamo defilati sull'attaccante del Cittadella cercando altri obiettivi.

Udoh è valido, giocatore meno tecnico ma che predilige giocare in profondità e certamente tornerà utile a Tesser. Inoltre in caso di possibile acquisizione di Magressi potevano comunque giocare assieme.

Inoltre mi dicono per fatto gli acquisti di Fiordilino e Cancellieri. Soprattutto sul centrocampista ho ricevuto ottimi riscontri, andrò a cercare un po' di informazioni in giro.

Inviato
39 minuti fa, Guiz ha scritto:

Magrassi non viene, per quello è stato preso Udoh.

Per il secondo attaccante puntiamo ad altri, magari non immediatamente.

Siamo vicini a un difensore centrale.

Molto bene per il difensore centrale, serve anche lui come il pane...

Inviato
14 ore fa, Giova80 ha scritto:

Buon anno a tutti

Con Magressi c'era l'accordo con il giocatore ma non con il Cittadella, che ha rifiutato un'offerta lunedì, avendo l'urgenza di avere il prima possibile (già sabato se si riesce) un attaccante, si è ripiegato su Udoh. 

Purtroppo però si è inserito il Milan Futuro ed al momento ci siamo defilati sull'attaccante del Cittadella cercando altri obiettivi.

Udoh è valido, giocatore meno tecnico ma che predilige giocare in profondità e certamente tornerà utile a Tesser. Inoltre in caso di possibile acquisizione di Magressi potevano comunque giocare assieme.

Inoltre mi dicono per fatto gli acquisti di Fiordilino e Cancellieri. Soprattutto sul centrocampista ho ricevuto ottimi riscontri, andrò a cercare un po' di informazioni in giro.

Ormai le va a Milan 

Inviato
2 ore fa, ake ha scritto:

Ormai le va a Milan 

Eh già peccato. Mi sarebbe piaciuto vederlo con noi. 

Fatto sta comunque che cadiamo in piedi con Udoh, ed anzi forse da un lato, più utile per la nostra risalita dai bassifondi 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro