ferruccio Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio smantelladi numerosi acquisti de AM... e l'Unione vola con DC/Tes.....oltreoceano chissà cossa i starà pensando... eccetto el vecio de AM che za sà de 33 anni.. ahahahah Cita
Manuel90 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 1 minuto fa, Guiz ha scritto: Centrale penso mmmh ok.. io avrei preso un terzino piuttosto ma non è che mi lamento in caso sia chiaro. ps, El Azrak se va in Cina penso possa partire anche più avanti visto che li il mercato non mi sembra termini domani. E chissà che non riusciamo a incassare qualche soldo dai cinesi Comunque anche se in caso hanno contribuito alla partenza di sti fenomeni fuori rosa dando un incentivo all'esodo, hanno fatto bene... comunque risparmi qualcosa e liberi spazio in rosa per altri nuovi. Cita
ferruccio Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 35 minuti fa, Guiz ha scritto: Nella fossa delle Marianne a spinarghe el branzin a 123... Cita
Manuel90 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, ferruccio ha scritto: a spinarghe el branzin a 123... mi volessi veder Krollis nel campionato cinese sinceramente... visto che i xe per lo più pici de statura magari qualche gol là de testa de rimbalzo lo rivassi far! Cita
Manuel90 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio https://www.trivenetogoal.it/2025/02/02/mercato-triestina-fatta-per-luca-strizzolo-gli-aggiornamenti/228760/ Cita
ferruccio Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 4 minuti fa, Manuel90 ha scritto: mi volessi veder Krollis nel campionato cinese sinceramente... visto che i xe per lo più pici de statura magari qualche gol là de testa de rimbalzo lo rivassi far! ristorante cinese te intendi? 😅 1 Cita
Guapo Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Dispiace per Redan, comunque fatto Strizzolo direi che per salvarsi potremmo essere apposto così... Cita
Giova80 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio https://m.trivenetogoal.it/2025/02/02/mercato-triestina-salta-il-ritorno-di-redan-e-rimane-vertainen-gli-aggiornamenti/228769/ Ma noi del SdS lo sapevamo in anteprima grazie a Guiz 😉 Cita
Guiz Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 1 minuto fa, Giova80 ha scritto: https://m.trivenetogoal.it/2025/02/02/mercato-triestina-salta-il-ritorno-di-redan-e-rimane-vertainen-gli-aggiornamenti/228769/ Ma noi del SdS lo sapevamo in anteprima grazie a Guiz 😉 😁 Cita
Unione91 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 3 minutes ago, Giova80 said: https://m.trivenetogoal.it/2025/02/02/mercato-triestina-salta-il-ritorno-di-redan-e-rimane-vertainen-gli-aggiornamenti/228769/ Ma noi del SdS lo sapevamo in anteprima grazie a Guiz 😉 Io sono molto contento della sua permanenza. 1 Cita
ndocojo Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio (modificato) 1 ora fa, numanecia ha scritto: Me par ovvio che Candellone sia alto e fisciato no? 186 per 80 chili. Pesa come Lucca, con quindici centimetri in meno. Un fuscello. Modificato 2 Febbraio da ndocojo Cita
ndocojo Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 1 ora fa, Cica ha scritto: Se martedì mattina avremmo un attacco come dice Guiz saremmo a mio parere tra i top di categoria. Te prego, basta! 4 1 Cita
Manuel90 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio il finlandese deve trovare continuità perchè i colpi li avrebbe pure, speriamo che in sta prossima primavera riesca finalmente a trovarla(e in caso a rinnovare). Quindi attacco con lui, Olivieri,Udoh e Strizzolo che firmerà domani, direi tanta roba se penso a come eravamo 2 mesetti fa.... ovviamente sempre per considerare l'obiettivo unico cioè la salvezza per la C.... Krollis manco lo consideriamo visto per me alla fine da qualche parte andrà. Vediamo se riusciamo a firmare sto ultimo difensore in caso. Se riusciamo a piazzare altri esuberi ancora meglio Cita
Manuel90 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio @Guiz ma Piacentini alla fine rimani a Cesena a non zogar mai? Cita
Lorenzo72 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 1 ora fa, Cica ha scritto: Krollis dove lo mettiamo? Autista de Pep Clotet! Cita
Guiz Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 4 minuti fa, Manuel90 ha scritto: @Guiz ma Piacentini alla fine rimani a Cesena a non zogar mai? Hanno venduto Curto, quindi sono corti... vediamo 1 Cita
Unione91 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 4 minutes ago, Manuel90 said: finlandese deve trovare continuità perchè i colpi li avrebbe pure, speriamo che in sta prossima primavera riesca finalmente a trovarla(e in caso a rinnovare). Basta che faccia un tocco in meno. Anche tesser l ha detto: deve essere più concreto. Mi pare poi uno con la testa sulle spalle. Per me è una buona notizia la sua permanenza. Cita
forest Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 3 minuti fa, Manuel90 ha scritto: @Guiz ma Piacentini alla fine rimani a Cesena a non zogar mai? Non sono Guiz, ma se ti accontenti un tentativo per Piacentini lo abbiamo fatto. O forse lo stiamo ancora facendo 1 Cita
Guapo Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Vertainen con un piede e mezzo a Lecco segna alla prima con l'Arzignano e si ripete oggi con una bella doppietta ormai in procinto di andare a Pescara. Mi auguro che Eetu prosegua su questa scia positiva perché servono anche i suoi gol. Non può mica metterla dentro solo con le valigie in mano Cita
Manuel90 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 1 minuto fa, forest ha scritto: Non sono Guiz, ma se ti accontenti un tentativo per Piacentini lo abbiamo fatto. O forse lo stiamo ancora facendo Immaginavo perchè Tesser se non sbaglio lo ha già avuto a Modena, ancora giovane visto è del 99. Sinceramente mi sorprende come li a Cesena sia praticamente fuori squadra, secondo me lui tornerebbe più che volentieri qua. E non penso sia così impossibile trovare un accordo e nel caso per loro sostituirlo con un altro visto che praticamente non ha mai giocato. Non so se abbia avuto infortuni da non esser mai a disposizione o scelte tecniche. Cita
Giova80 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 1 minuto fa, Guapo ha scritto: Vertainen con un piede e mezzo a Lecco segna alla prima con l'Arzignano e si ripete oggi con una bella doppietta ormai in procinto di andare a Pescara. Mi auguro che Eetu prosegua su questa scia positiva perché servono anche i suoi gol. Non può mica metterla dentro solo con le valigie in mano Magari martedì prossimo il mercato è ancora aperto da qualche parte e con il pretesto che venga piazzato altrove segna anche con il Trento! Cita
Manuel90 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio (modificato) 3 minuti fa, Guapo ha scritto: Vertainen con un piede e mezzo a Lecco segna alla prima con l'Arzignano e si ripete oggi con una bella doppietta ormai in procinto di andare a Pescara. Mi auguro che Eetu prosegua su questa scia positiva perché servono anche i suoi gol. Non può mica metterla dentro solo con le valigie in mano bè speriamo che il mercato tipo in Cina o Giappone chiuda ad aprile allora e che lui sia sempre con la valigia in mano ahahahah Ovviamente dico se lo stimola di più sia chiaro Modificato 2 Febbraio da Manuel90 Cita
GiGi-TO Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 2 minuti fa, Manuel90 ha scritto: secondo me lui tornerebbe più che volentieri qua. Perché? Cita
Guapo Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 1 minuto fa, Giova80 ha scritto: Magari martedì prossimo il mercato è ancora aperto da qualche parte e con il pretesto che venga piazzato altrove segna anche con il Trento! Evidente che rende di più sotto pressione 😁 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.