Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

smantelladi numerosi acquisti de AM... e l'Unione vola con DC/Tes.....oltreoceano chissà cossa i starà pensando...

eccetto el vecio de AM che za sà de 33 anni.. ahahahah

Inviato
1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Centrale penso

mmmh ok.. io avrei preso un terzino piuttosto ma non è che mi lamento in caso sia chiaro.

ps, El Azrak se va in Cina penso possa partire anche più avanti visto che li il mercato non mi sembra termini domani.

E chissà che non riusciamo a incassare qualche soldo dai cinesi:lol:

Comunque anche se in caso hanno contribuito alla partenza di sti fenomeni fuori rosa dando un incentivo all'esodo, hanno fatto bene... comunque risparmi qualcosa e liberi spazio in rosa per altri nuovi.

Inviato
Adesso, ferruccio ha scritto:

a spinarghe el branzin a 123... ;)

mi volessi veder Krollis nel campionato cinese sinceramente... visto che i xe per lo più pici de statura magari qualche gol là de testa de rimbalzo lo rivassi far!:lol:

Inviato
4 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

mi volessi veder Krollis nel campionato cinese sinceramente... visto che i xe per lo più pici de statura magari qualche gol là de testa de rimbalzo lo rivassi far!:lol:

ristorante cinese te intendi? 😅

• Haha 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, numanecia ha scritto:

Me par ovvio che Candellone sia alto e fisciato no? 

186 per 80 chili. 

Pesa come Lucca, con quindici centimetri in meno.

Un fuscello.

Modificato da ndocojo
Inviato

il finlandese deve trovare continuità perchè i colpi li avrebbe pure, speriamo che in sta prossima primavera riesca finalmente a trovarla(e in caso a rinnovare).

Quindi attacco con lui, Olivieri,Udoh e Strizzolo che firmerà domani, direi tanta roba se penso a come eravamo 2 mesetti fa.... ovviamente sempre per considerare l'obiettivo unico cioè la salvezza per la C.... Krollis manco lo consideriamo visto per me alla fine da qualche parte andrà.

Vediamo se riusciamo a firmare sto ultimo difensore in caso.

Se riusciamo a piazzare altri esuberi ancora meglio

Inviato
4 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

@Guiz ma Piacentini alla fine rimani a Cesena a non zogar mai?

Hanno venduto Curto, quindi sono corti... vediamo

• Grazie 1
Inviato
4 minutes ago, Manuel90 said:

finlandese deve trovare continuità perchè i colpi li avrebbe pure, speriamo che in sta prossima primavera riesca finalmente a trovarla(e in caso a rinnovare).

Basta che faccia un tocco in meno. Anche tesser l ha detto: deve essere più concreto. Mi pare poi uno con la testa sulle spalle. Per me è una buona notizia la sua permanenza. 

Inviato
3 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

@Guiz ma Piacentini alla fine rimani a Cesena a non zogar mai?

Non sono Guiz, ma se ti accontenti un tentativo per Piacentini lo abbiamo fatto.

O forse lo stiamo ancora facendo

• Grazie 1
Inviato

Vertainen con un piede e mezzo a Lecco segna alla prima con l'Arzignano e si ripete oggi con una bella doppietta ormai in procinto di andare a Pescara. Mi auguro che Eetu prosegua su questa scia positiva perché servono anche i suoi gol. Non può mica metterla dentro solo con le valigie in mano

Inviato
1 minuto fa, forest ha scritto:

Non sono Guiz, ma se ti accontenti un tentativo per Piacentini lo abbiamo fatto.

O forse lo stiamo ancora facendo

Immaginavo perchè Tesser se non sbaglio lo ha già avuto a Modena, ancora giovane visto è del 99.

Sinceramente mi sorprende come li a Cesena sia praticamente fuori squadra, secondo me lui tornerebbe più che volentieri qua.

E non penso sia così impossibile trovare un accordo e nel caso per loro sostituirlo con un altro visto che praticamente non ha mai giocato.

Non so se abbia avuto infortuni da non esser mai a disposizione o scelte tecniche.

Inviato
1 minuto fa, Guapo ha scritto:

Vertainen con un piede e mezzo a Lecco segna alla prima con l'Arzignano e si ripete oggi con una bella doppietta ormai in procinto di andare a Pescara. Mi auguro che Eetu prosegua su questa scia positiva perché servono anche i suoi gol. Non può mica metterla dentro solo con le valigie in mano

Magari martedì prossimo il mercato è ancora aperto da qualche parte e con il pretesto che venga piazzato altrove segna anche con il Trento! 

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Guapo ha scritto:

bè speriamo che il mercato tipo in Cina o Giappone chiuda ad aprile allora e che lui sia sempre con la valigia in mano ahahahah

Ovviamente dico se lo stimola di più sia chiaro

Modificato da Manuel90
Inviato
1 minuto fa, Giova80 ha scritto:

Magari martedì prossimo il mercato è ancora aperto da qualche parte e con il pretesto che venga piazzato altrove segna anche con il Trento! 

Evidente che rende di più sotto pressione 😁

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro