Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

ma si son d'accordo anche mi ma voio dir un due lire da sti cinesi per venderlo a titolo definitivo penso se podeva far.

In ogni caso non pol esser in scadenza a giugno 25 perchè altrimenti non te podevi cederlo in prestito, e considerando che in Cina i zoga ad anno solare el campionato vol dir che sicuro el gà ancora un anno de contratto con noi fin al 2026.

Ps, restassi da sistemar Pavlev, e Kacinari mentre Bileveld non go capido sè alla fine el xe andado via o no.

Pavlev xe infortunado

Kacinari non se allena de mesi

Bijleveld resta come centrocampista

Inviato
6 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

ma si son d'accordo anche mi ma voio dir un due lire da sti cinesi per venderlo a titolo definitivo penso se podeva far.

In ogni caso non pol esser in scadenza a giugno 25 perchè altrimenti non te podevi cederlo in prestito, e considerando che in Cina i zoga ad anno solare el campionato vol dir che sicuro el gà ancora un anno de contratto con noi fin al 2026.

Ps, restassi da sistemar Pavlev, e Kacinari mentre Bileveld non go capido sè alla fine el xe andado via o no.

È in scadenza giugno 2025,perchè non può andare in prestito?

Inviato
1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Pavlev xe infortunado

grazie per la risposta, bah l'olandese xe un miracolado visto che doveva andar da più parti in sti giorni ma el xe ancora qua alla fine... chissà forsi a centrocampo farà meno danni se spera.

ps, ma rimanendo questi, tecnicamente un posto per un ultimo difensor o terzin destro in rosa de xe o numericamente impossibile?

Perchè Pavlev, Kacinari, Gunduz e i do portieri non me par che bisognassi contarli, idem el muleto nordico appena ciolto.

Inviato
4 minuti fa, Gazza ha scritto:

Ma va via???

Che senso avrebbe adesso? Se proprio deve andare sarà vendutoin estate. Cederlo adesso sarebbe un enorme sbaglio da parte della società. Speriamo che rimanga anche il prossimo anno....

Inviato
25 minuti fa, Guiz ha scritto:

Pavlev xe infortunado

Non si allena da mesi...mi auguro non prenda lo stipendio...

Inviato
1 minuto fa, Paolo54 ha scritto:

Non si allena da mesi...mi auguro non prenda lo stipendio...

Eh, invece lo prende e pure sazio, era al tulsa in prestito, rimasto 2 mesi adesso è in istria a curare l'agenzia del padre che è morto...

Inviato
2 minuti fa, ferruccio ha scritto:

se iera al tulsa qualcossa sotto sarà 🧐

in realtà niente de losco perchè i proprietari del Tulsa gà quote anche nella Triestina, xe tra gli investitori in quote e xe un accordo de collaborazion tra le 2 squadre.

Inviato (modificato)
1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

Ma ca**o nemmeno dai cinesi per El Azrak rivemo a ciapar 2 lire?:incazzado:

Ma anche questa in prestito e non a titolo definitivo...

Idem per Kiyine, ok cedudi ma non rivemo a liberarsene definitivamente e questo in estate sarà un problema perchè tanti scarsoni tornerà novamente come Anzolin idem.

Xe ok nell'immediato ma un serio problema tra 5 mesi...

El problema xe che nell'immediato xe de salvar la categoria. E per farlo te devi scender a più compromessi possibili, perché te son in una situazione de svantaggio nelle trattative, visto che tutti sa che te son con la me**a fin al collo.

Sta estate ghe ne riparlerá con più calma se saremo salvi. 

Cioè, preferiso gaver sto problema a giugno in C, piuttosto che risolvere tutto ma semo in D.

Modificato da ndocojo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro