Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 ore fa, Momo23 ha scritto:

Intanto pare che Reyes torni a casa a giocare ai Los Capitanes de Arecibo

Aveva gia firmato quasi in contemporanea con l'ingaggio nostro.Cio' non preclude che non possa tornare a settembre, da quello che ho capito.

Posted
7 ore fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Al momento mi sa che siamo così:

Ruzzier - X

X - X

X - X (- Deangeli)

X - Reyes

X - Vildera

Arcieri ga ditto che vol andar in A1 con Candussi. 

Ghe credo e son fiducioso... Che i fazi quel che i vol!

Posted

Zampini di Forli' e' free agent...va preso di corsa. Tra l'altro dopo l'ultimo match ho visto Christian parlargli un bel po' all'orecchio per fargli i complimenti. Speriamo sia uno dei primi nomi sulla lista

Posted
2 minuti fa, Veltro ha scritto:

Zampini di Forli' e' free agent...va preso di corsa. Tra l'altro dopo l'ultimo match ho visto Christian parlargli un bel po' all'orecchio per fargli i complimenti. Speriamo sia uno dei primi nomi sulla lista

Se xe per questo go visto Connor Barwin parlar con Reyes, ma non credo vadi a giogar con i Philadelphia Eagles.

Zampini xe un play, za ditto... Non credo i punti ad una squadra con 2 play taliani.  Non so se saria possibile riciclarlo da guardia.

Posted
15 minuti fa, Veltro ha scritto:

Zampini a Cremona 

Posted
9 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Zampini a Cremona 

Peccato...dando per certo che Arcieri imbrocchi tutti gli usa (magari🤣), la differenza la faranno gli italiani che prenderemo, e quelli bravi vanno via subito...

Posted
2 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Post  su Instagram polemico di Lodo DeAngeli,se qualcuno riesce a copiarlo. Per me eccessivo 

Si...eccessivo. 

Riportato su Fb per renderlo più visibile e  parecchi  ga criticado...a sto punto della stagion podeva proprio evitar...

Posted
1 minuto fa, gpetrus ha scritto:

Si...eccessivo. 

Riportato su Fb per renderlo più visibile e  parecchi  ga criticado...a sto punto della stagion podeva proprio evitar...

Anche perché allora vai a festeggiare negli spogliatoi e non sali in curva con la coppa

Posted
Adesso, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Anche perché allora vai a festeggiare negli spogliatoi e non sali in curva con la coppa

O come scrivi Andrea Mario capo della curva nord : me sfuggi perchè sto anno la promozioni xe solo de lori e lo scorso anno la retrocession iera de tutti 😂

Posted
3 minuti fa, gpetrus ha scritto:

O come scrivi Andrea Mario capo della curva nord : me sfuggi perchè sto anno la promozioni xe solo de lori e lo scorso anno la retrocession iera de tutti 😂

Da capitano non un uscita felice, soprattutto adesso che le cose sono andate bene. Non ricordo di averlo visto a gennaio mettere la faccia per dire "lasciateci lavorare, andrà tutto bene". Mi dispiace molto perché lo reputo un ragazzo super

Posted
5 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Da capitano non un uscita felice, soprattutto adesso che le cose sono andate bene. Non ricordo di averlo visto a gennaio mettere la faccia per dire "lasciateci lavorare, andrà tutto bene". Mi dispiace molto perché lo reputo un ragazzo super

Già...se ciama coerenza 

Posted

Intervento pessimo a parer mio da parte di Lodo, che doveva esprimersi come capitano in modo diverso. Le cririche seguono l'andamento della squadra. In sintesi:

-grande campagna acquisti estate 2023: critiche molto positive con unica remora sul coach

- stagione scandalosa con risultati scarsi e prestazioni spesso indecenti: critiche molto negative

- playoff super: critiche super positive

Non vedo cosa volesse di diverso nei commenti della gente ....perfino Ruzzier ha detto che nemmeno lui ci credeva...bah

Posted
3 minuti fa, Veltro ha scritto:

Intervento pessimo a parer mio da parte di Lodo, che doveva esprimersi come capitano in modo diverso. Le cririche seguono l'andamento della squadra. In sintesi:

-grande campagna acquisti estate 2023: critiche molto positive con unica remora sul coach

- stagione scandalosa con risultati scarsi e prestazioni spesso indecenti: critiche molto negative

- playoff super: critiche super positive

Non vedo cosa volesse di diverso nei commenti della gente ....perfino Ruzzier ha detto che nemmeno lui ci credeva...bah

E neanche  Bossi go letto....perciò...

Posted (edited)
33 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Post  su Instagram polemico di Lodo DeAngeli,se qualcuno riesce a copiarlo. Per me eccessivo 

Ma qua non se parlava de mercato?

19 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Non trovo el messaggio assolutamente esagerato ne infelice. A gennaio el ne gavessi podudo mandare tutti in namo de nostra rema, lo fa adesso. Tutti noi saccenti, tutta la curva che se permetti de insultar squadra e Arcieri. Approvo. Bravo Deangeli.

Noi podemo che star solo ziti.

Edited by Shatterd Backboard
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Posted
Adesso, Shatterd Backboard ha scritto:

MNon trovo el messaggio assolutamente esagerato ne infelice. A gennaio el ne gavessi podudo mandare tutti in namo de nostra rema, lo fa adesso. Tutti noi saccenti, tutta la curva che se permetti de insultar squadra e Arcieri. Approvo. Bravo Deangeli.

coerenza gavessi voludo un messaggio del tipo "scusateci, è tutta colpa nostra*" dopo Brindisi-Trieste

e invece

*= indifferente che lo sia o meno, savemo tutti che non lo xe etc etc etc

Posted (edited)
6 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Ma qua non se parlava de mercato?

Non trovo el messaggio assolutamente esagerato ne infelice. A gennaio el ne gavessi podudo mandare tutti in namo de nostra rema, lo fa adesso. Tutti noi saccenti, tutta la curva che se permetti de insultar squadra e Arcieri. Approvo. Bravo Deangeli.

Pero' vieni da una tragica retrocessione in A2, viene allestita una super squadra e le prestazioni risultano essere terribili...cosa deve fare un tifoso o un giornalista, deve pensare "tranquilli, adesso arriva i playoff"? 

Edited by Veltro