Flaming Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 Diciamo che sul mercato USA tenderei ad essere ottimista....il track record del signor Arcieri è discretamente positivo 🙂 Quote
Momo23 Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 Intanto pare che Reyes torni a casa a giocare ai Los Capitanes de Arecibo Quote
alvin66 Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 3 ore fa, Momo23 ha scritto: Intanto pare che Reyes torni a casa a giocare ai Los Capitanes de Arecibo Aveva gia firmato quasi in contemporanea con l'ingaggio nostro.Cio' non preclude che non possa tornare a settembre, da quello che ho capito. Quote
Euskal Herria Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 piu' che altro el se riposi un poco 😅 Quote
alvin66 Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 7 minuti fa, Euskal Herria ha scritto: piu' che altro el se riposi un poco 😅 Mi quel ginoccio me fa paura... Quote
Shatterd Backboard Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 7 ore fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Al momento mi sa che siamo così: Ruzzier - X X - X X - X (- Deangeli) X - Reyes X - Vildera Arcieri ga ditto che vol andar in A1 con Candussi. Ghe credo e son fiducioso... Che i fazi quel che i vol! Quote
Veltro Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 Zampini di Forli' e' free agent...va preso di corsa. Tra l'altro dopo l'ultimo match ho visto Christian parlargli un bel po' all'orecchio per fargli i complimenti. Speriamo sia uno dei primi nomi sulla lista Quote
Shatterd Backboard Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 6 ore fa, Insider ha scritto: Me lo ha detto un procuratore triestino che aveva giocatori ben pagati in altre realtà regionali Per mi te la ga menada solo per farse un due ridade. Quote
Shatterd Backboard Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 2 minuti fa, Veltro ha scritto: Zampini di Forli' e' free agent...va preso di corsa. Tra l'altro dopo l'ultimo match ho visto Christian parlargli un bel po' all'orecchio per fargli i complimenti. Speriamo sia uno dei primi nomi sulla lista Se xe per questo go visto Connor Barwin parlar con Reyes, ma non credo vadi a giogar con i Philadelphia Eagles. Zampini xe un play, za ditto... Non credo i punti ad una squadra con 2 play taliani. Non so se saria possibile riciclarlo da guardia. Quote
MangiafuocoMcrae Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 23 minuti fa, alvin66 ha scritto: Mi quel ginoccio me fa paura... Molta, è l' unico per il quale non lo rifirmerei Quote
MangiafuocoMcrae Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 15 minuti fa, Veltro ha scritto: Zampini di Forli' e' free agent...va preso di corsa. Tra l'altro dopo l'ultimo match ho visto Christian parlargli un bel po' all'orecchio per fargli i complimenti. Speriamo sia uno dei primi nomi sulla lista Zampini a Cremona Quote
MangiafuocoMcrae Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 Post su Instagram polemico di Lodo DeAngeli,se qualcuno riesce a copiarlo. Per me eccessivo Quote
pinot Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 8 ore fa, morodesede ha scritto: anche Tonut... Tonut e Melli a Trapani, penso… Quote
Veltro Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 9 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Zampini a Cremona Peccato...dando per certo che Arcieri imbrocchi tutti gli usa (magari🤣), la differenza la faranno gli italiani che prenderemo, e quelli bravi vanno via subito... Quote
gpetrus Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 2 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Post su Instagram polemico di Lodo DeAngeli,se qualcuno riesce a copiarlo. Per me eccessivo Si...eccessivo. Riportato su Fb per renderlo più visibile e parecchi ga criticado...a sto punto della stagion podeva proprio evitar... Quote
MangiafuocoMcrae Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 1 minuto fa, gpetrus ha scritto: Si...eccessivo. Riportato su Fb per renderlo più visibile e parecchi ga criticado...a sto punto della stagion podeva proprio evitar... Anche perché allora vai a festeggiare negli spogliatoi e non sali in curva con la coppa Quote
gpetrus Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 Adesso, MangiafuocoMcrae ha scritto: Anche perché allora vai a festeggiare negli spogliatoi e non sali in curva con la coppa O come scrivi Andrea Mario capo della curva nord : me sfuggi perchè sto anno la promozioni xe solo de lori e lo scorso anno la retrocession iera de tutti 😂 Quote
MangiafuocoMcrae Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 3 minuti fa, gpetrus ha scritto: O come scrivi Andrea Mario capo della curva nord : me sfuggi perchè sto anno la promozioni xe solo de lori e lo scorso anno la retrocession iera de tutti 😂 Da capitano non un uscita felice, soprattutto adesso che le cose sono andate bene. Non ricordo di averlo visto a gennaio mettere la faccia per dire "lasciateci lavorare, andrà tutto bene". Mi dispiace molto perché lo reputo un ragazzo super Quote
gpetrus Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 5 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Da capitano non un uscita felice, soprattutto adesso che le cose sono andate bene. Non ricordo di averlo visto a gennaio mettere la faccia per dire "lasciateci lavorare, andrà tutto bene". Mi dispiace molto perché lo reputo un ragazzo super Già...se ciama coerenza Quote
Veltro Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 Intervento pessimo a parer mio da parte di Lodo, che doveva esprimersi come capitano in modo diverso. Le cririche seguono l'andamento della squadra. In sintesi: -grande campagna acquisti estate 2023: critiche molto positive con unica remora sul coach - stagione scandalosa con risultati scarsi e prestazioni spesso indecenti: critiche molto negative - playoff super: critiche super positive Non vedo cosa volesse di diverso nei commenti della gente ....perfino Ruzzier ha detto che nemmeno lui ci credeva...bah Quote
gpetrus Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 3 minuti fa, Veltro ha scritto: Intervento pessimo a parer mio da parte di Lodo, che doveva esprimersi come capitano in modo diverso. Le cririche seguono l'andamento della squadra. In sintesi: -grande campagna acquisti estate 2023: critiche molto positive con unica remora sul coach - stagione scandalosa con risultati scarsi e prestazioni spesso indecenti: critiche molto negative - playoff super: critiche super positive Non vedo cosa volesse di diverso nei commenti della gente ....perfino Ruzzier ha detto che nemmeno lui ci credeva...bah E neanche Bossi go letto....perciò... Quote
MangiafuocoMcrae Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 1 minuto fa, gpetrus ha scritto: E neanche Bossi go letto....perciò... Bossi ha detto che nei momenti bui in cui c'erano grossi dubbi in tutti quanto,chi ci ha sempre creduto ed era sempre la a supportarli è stato Arcieri. Quote
Shatterd Backboard Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 (edited) 33 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Post su Instagram polemico di Lodo DeAngeli,se qualcuno riesce a copiarlo. Per me eccessivo Ma qua non se parlava de mercato? 19 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Da capitano non un uscita felice, soprattutto adesso che le cose sono andate bene. Non ricordo di averlo visto a gennaio mettere la faccia per dire "lasciateci lavorare, andrà tutto bene". Mi dispiace molto perché lo reputo un ragazzo super Non trovo el messaggio assolutamente esagerato ne infelice. A gennaio el ne gavessi podudo mandare tutti in namo de nostra rema, lo fa adesso. Tutti noi saccenti, tutta la curva che se permetti de insultar squadra e Arcieri. Approvo. Bravo Deangeli. Noi podemo che star solo ziti. Edited June 14, 2024 by Shatterd Backboard 1 1 Quote
Euskal Herria Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 Adesso, Shatterd Backboard ha scritto: MNon trovo el messaggio assolutamente esagerato ne infelice. A gennaio el ne gavessi podudo mandare tutti in namo de nostra rema, lo fa adesso. Tutti noi saccenti, tutta la curva che se permetti de insultar squadra e Arcieri. Approvo. Bravo Deangeli. coerenza gavessi voludo un messaggio del tipo "scusateci, è tutta colpa nostra*" dopo Brindisi-Trieste e invece *= indifferente che lo sia o meno, savemo tutti che non lo xe etc etc etc Quote
Veltro Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 (edited) 6 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Ma qua non se parlava de mercato? Non trovo el messaggio assolutamente esagerato ne infelice. A gennaio el ne gavessi podudo mandare tutti in namo de nostra rema, lo fa adesso. Tutti noi saccenti, tutta la curva che se permetti de insultar squadra e Arcieri. Approvo. Bravo Deangeli. Pero' vieni da una tragica retrocessione in A2, viene allestita una super squadra e le prestazioni risultano essere terribili...cosa deve fare un tifoso o un giornalista, deve pensare "tranquilli, adesso arriva i playoff"? Edited June 14, 2024 by Veltro Quote
Recommended Posts