Shatterd Backboard Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 (edited) 10 minuti fa, Veltro ha scritto: Pero' vieni da una tragica retrocessione in A2, viene allestita una super squadra e le prestazioni risultano essere terribili...cosa deve fare un tifoso o un giornalista, deve pensare "tranquilli, adesso arriva i playoff"? Però xe una stagione intiera che se permettendo de tirarghe me**a a dosso. Adesso ipocriti, se el ne manda in mona dovremo offenderse? Ma per piacere ... Manga de ipocriti che no semo altro! Grande Lodo! Forza Trieste! Edited June 14, 2024 by Shatterd Backboard Quote
MangiafuocoMcrae Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 14 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Però xe una stagione intiera che se permettendo de tirarghe me**a a dosso. Adesso ipocriti, se el ne manda in mona dovremo offenderse? Ma per piacere ... Manga de ipocriti che no semo altro! Grande Lodo! Forza Trieste! Mi non me offendo per niente, figurati. Lo vedo come uno sfogo super infantile,cerco anche de capirlo,e ghe Pol anche star,ma disemo che 6mila e passa ghe andava ben in finale,non ga chiesto de giogar a porte chiuse i play-off perché questa vittoria "e' solo nostra e di nessun altro". Dal capitano me aspetto altro,perché xe El ruolo che lo richiedi. Quote
michele Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 14 minutes ago, Shatterd Backboard said: Però xe una stagione intiera che se permettendo de tirarghe me**a a dosso. Adesso ipocriti, se el ne manda in mona dovremo offenderse? Ma per piacere ... Manga de ipocriti che no semo altro! Grande Lodo! Forza Trieste! Sono d'accordo - molto spesso si è superato il limite. Certo se ne poteva stare in silenzio ma credo che davvero da parte di molti sia stato superato il segno. Ricordo i meme contro Christian, le offese, gli sfottò. E non mi riferisco alle critiche e nemmeno ai fischi (che ci possono stare). Tra l'altro anche Reyes ha risposto al messaggio del capitano scrivendo delle bellissime parole. Alcuni, via social, hanno fatto ammenda, altri zero. Continuando a dire che hanno giocato di me**a e quindi era tutto giustificabile. Ma il punto non sono le critiche, sono le continue offese e i dileggi, come se questi potessero portare a qualcosa di buono. E in questo anche la stampa ha dato un pessimo contributo (Baldini in primis)(vederlo adesso commosso e intimista fa veramente sorridere). Mi piacerebbe che potesse servire da lezione, ma non lo credo. Si può poi discutere se nel ruolo di capitano era giusto fare un post così; ecco io questo non lo so valutare. Vedo però che testate nazionali, sui social, enfatizzano la vittoria nonostante le critiche e le proteste. Ecco, un po' mi fa vergognare il comportamento tenuto da una parte della tifoseria e stampa triestina. 1 Quote
Shatterd Backboard Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 (edited) 9 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Mi non me offendo per niente, figurati. Lo vedo come uno sfogo super infantile,cerco anche de capirlo,e ghe Pol anche star,ma disemo che 6mila e passa ghe andava ben in finale,non ga chiesto de giogar a porte chiuse i play-off perché questa vittoria "e' solo nostra e di nessun altro". Dal capitano me aspetto altro,perché xe El ruolo che lo richiedi. Si... Ma lui xe andà anche a festeggiar con la curva e ga festeggià con tutti i 6000... Xe uno sfogo, ok... Infantile? ... Ma anche no. Xe solo lori i campioni, non noi, lori che fa vinto, contro tutti e tutto... Podeva star zitto... Ma anche no... Ga vinto lori e noi muti. Punto e accapo. Forza Trieste!! 18 minuti fa, ivoivo ha scritto: Ma esattamente cosa avrebbe scritto? Tante, troppe critiche. Tanti, troppi insulti, gesti, parole. Da chi parla a chi scrive a chi si sente di spiegare di basket e incoraggia cambiamenti di rotta o di giocatori, allenatori e dirigenti senza sapere bene neanche cosa sta dicendo. A detta di tutti (o quasi) non eravamo le persone giuste per compiere un'impresa di questo tipo. Ora il silenzio è assordante. I fatti oltre parole. Il campo ha parlato. Abbiamo vinto noi. Avevamo ragione noi. È il successo più bello del mondo, perché è solo ed esclusivamente nostro. Edited June 14, 2024 by Shatterd Backboard Quote
michele Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 2 minutes ago, Shatterd Backboard said: Si... Ma lui xe andà anche a festeggiar con la curva e ga festeggià con tutti i 6000... Xe uno sfogo, ok... Infantile? ... Ma anche no. Xe solo lori i campioni, non noi, lori che fa vinto, contro tutti e tutto... E' proprio questa la parte che fa più male: come pubblico/tifosi non abbiamo fatto una bella figura. Abbiamo dato sfogo alla parte più distruttiva. Quote
MangiafuocoMcrae Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 2 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Podeva star zitto... Ma anche no... Ga vinto lori e noi muti. Lo scorso anno che i xe retrocessi bisognava aspettarli in aereoporto e legnarli allora,me sembra un discorso un po' strano . Mi digo,te fa un lavoro privilegiato,te ga vinto un campionato riscattando la retrocessione dello scorso anno, te ga 25anni,va a Ibiza e becchite un balon de una settimana de fila,cosa te frega de "noi" sfigadi,cosa te perdi neanche tempo con ste cagade, goditela e basta 1 Quote
Shatterd Backboard Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 7 minuti fa, michele ha scritto: Vedo però che testate nazionali, sui social, enfatizzano la vittoria nonostante le critiche e le proteste. Ecco, un po' mi fa vergognare il comportamento tenuto da una parte della tifoseria e stampa triestina. I me disi che sul Piccolo i ghe da addirittura 8 a Christian.... 1 minuto fa, michele ha scritto: E' proprio questa la parte che fa più male: come pubblico/tifosi non abbiamo fatto una bella figura. Abbiamo dato sfogo alla parte più distruttiva. E quei paiazetti della curva, sventola ancora lo striscione "se non la ami quando perde... Bla bla ... parole a svodaz..." Quote
Shatterd Backboard Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 (edited) 5 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Mi digo,te fa un lavoro privilegiato,te ga vinto un campionato riscattando la retrocessione dello scorso anno, te ga 25anni,va a Ibiza e becchite un balon de una settimana de fila,cosa te frega de "noi" sfigadi,cosa te perdi neanche tempo con ste cagade, goditela e basta Ah sicuro... Ghe auguro... Ma evidentemente prima el ne voleva mandar in mona. Ga ragion lui. Podeva star zitto e fare el signor, ma el xe un mulon... Mi lo go mandà piú volte "a quel paese"... Me le sta solo tornando. Edited June 14, 2024 by Shatterd Backboard Quote
MangiafuocoMcrae Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 10 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Ah sicuro... Ghe auguro... Ma evidentemente prima el ne voleva mandar in mona. Ga ragion lui. Podeva star zitto e fare el signor, ma el xe un mulon... Mi lo go mandà piú volte "a quel paese"... Me le sta solo tornando. Quindi all'evento organizzato per festeggiare la promozione de lunedì bisogna andar o va solo lori contro tutto e tutti 🤣 1 Quote
Shatterd Backboard Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 11 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Quindi all'evento organizzato per festeggiare la promozione de lunedì bisogna andar o va solo lori contro tutto e tutti 🤣 Orpo qua te me metti in scacco. Quote
luxor Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 Che se la ciapi per i insulti, el ga ragion, quei xe sempre sbaiadi. Per le critiche, no, le iera più che meritade. Concordo pienamente con quel che ga scritto Veltro, e concordo con chi scrivi che xe parole che un capitan no dovessi dir, specialmente perché el dimentica che el xè capitan (ma anche zogador) della Pallacanestro Trieste solo perché el xe triestin e dovessi esser lui il ponte con la città. Ghe auguro che no el butti zo el ponte, o se no no'l servi più a nissun. 17 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Quindi all'evento organizzato per festeggiare la promozione de lunedì bisogna andar o va solo lori contro tutto e tutti 🤣 Coerenza volessi che sia lui a no andar. Quote
Shatterd Backboard Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 3 minuti fa, luxor ha scritto: Coerenza volessi che sia lui a no andar. 46 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Tante, troppe critiche. Tanti, troppi insulti, gesti, parole. Da chi parla a chi scrive a chi si sente di spiegare di basket e incoraggia cambiamenti di rotta o di giocatori, allenatori e dirigenti senza sapere bene neanche cosa sta dicendo. A detta di tutti (o quasi) non eravamo le persone giuste per compiere un'impresa di questo tipo. Ora il silenzio è assordante. I fatti oltre parole. Il campo ha parlato. Abbiamo vinto noi. Avevamo ragione noi. È il successo più bello del mondo, perché è solo ed esclusivamente nostro. Ga zontà: ... e di chi ha lottato con noi. Quote
luxor Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 5 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Ga zontà: ... e di chi ha lottato con noi. Ga zercà de refarla, almeno. Forsi el se ga inacorto anca lù che iera oltre le righe. Quote
Flaming Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 Mah. Io sono sempre stato a difesa della squadra e contro le critiche e i mugugni...però, questo sfogo di Deangeli proprio non si può sentire. Un capitano dovrebbe aver la maturità di sapersi comportare, anche perché sinceramente non mi pare che si sia mai visto nulla di così brutto o di così terribile per cui merita estromettere completamente la città da questa vittoria! Pessime parole, davvero pessime!!....come rovinare un momento bellissimo, Deangeli docet Voleva togliersi dei sassolini dalle scarpe, fallo pure ci sta...ma con l'ultima frase ha rovinato tutto ciò che di buono poteva dire! 1 Quote
Veltro Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 29 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Orpo qua te me metti in scacco. pol andar tutti ma solo lori pol bever🤣 2 Quote
MangiafuocoMcrae Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 16 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Ga zontà: ... e di chi ha lottato con noi. Allora lunedì se Pol andar....tutto perdonato 🤣🤣🤣 Quote
Shatterd Backboard Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 11 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Allora lunedì se Pol andar....tutto perdonato 🤣🤣🤣 Ti che te se preoccupavi... Quote
luxor Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 (edited) post doppio Edited June 14, 2024 by luxor Quote
alvin66 Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 20 minuti fa, Flaming ha scritto: Mah. Io sono sempre stato a difesa della squadra e contro le critiche e i mugugni...però, questo sfogo di Deangeli proprio non si può sentire. Un capitano dovrebbe aver la maturità di sapersi comportare, anche perché sinceramente non mi pare che si sia mai visto nulla di così brutto o di così terribile per cui merita estromettere completamente la città da questa vittoria! Pessime parole, davvero pessime!!....come rovinare un momento bellissimo, Deangeli docet Voleva togliersi dei sassolini dalle scarpe, fallo pure ci sta...ma con l'ultima frase ha rovinato tutto ciò che di buono poteva dire! Temo che abbia parlato a nome di tutta la squadra.. E che sia una vittoria palesemente piu' loro che nostra credo sia abbastanza chiaro.. Hanno fatto gruppo, che dopo sia successo quel che e' successo nello spogliatoio,non lo sapremo mai. Ma di fatto sono stati promossi. Per larghi tratti della stagione contro non dico tutti, ma quasi. Trovo piu' umano e comprensibile questo post, che non il festeggiamento di un altro capitano dopo un derby.. Se me lo concedete.. Quote
MangiafuocoMcrae Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 14 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Ti che te se preoccupavi... Son in malafede Quote
GMarco Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 (edited) Credo che i tifosi che li hanno criticati quest'anno siano gli stessi che li hanno sostenuti sempre l'anno scorso anche quando giocavano (praticamente sempre) male. E certo molto sono quegli stessi che li hanno seguiti in trasferta e gli stessi che sono affluiti a 6000 per volta ... Per me ha toppato di brutto, resta un mulon de 25 anni. Comunque ...dubito che Cornica avrebbe scritto così. Edited June 14, 2024 by GMarco 1 Quote
morodesede Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 2 ore fa, Shatterd Backboard ha scritto: Ma qua non se parlava de mercato? Non trovo el messaggio assolutamente esagerato ne infelice. A gennaio el ne gavessi podudo mandare tutti in namo de nostra rema, lo fa adesso. Tutti noi saccenti, tutta la curva che se permetti de insultar squadra e Arcieri. Approvo. Bravo Deangeli. Noi podemo che star solo ziti. ma anche no... disemo quel che gavemo visto né più nè meno... se uno sportivo no ghe piasi le critiche quando zoga mal, che vadi a lavar piatti... 1 Quote
ivoivo Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 1 ora fa, Shatterd Backboard ha scritto: Si... Ma lui xe andà anche a festeggiar con la curva e ga festeggià con tutti i 6000... Xe uno sfogo, ok... Infantile? ... Ma anche no. Xe solo lori i campioni, non noi, lori che fa vinto, contro tutti e tutto... Podeva star zitto... Ma anche no... Ga vinto lori e noi muti. Punto e accapo. Forza Trieste!! Tante, troppe critiche. Tanti, troppi insulti, gesti, parole. Da chi parla a chi scrive a chi si sente di spiegare di basket e incoraggia cambiamenti di rotta o di giocatori, allenatori e dirigenti senza sapere bene neanche cosa sta dicendo. A detta di tutti (o quasi) non eravamo le persone giuste per compiere un'impresa di questo tipo. Ora il silenzio è assordante. I fatti oltre parole. Il campo ha parlato. Abbiamo vinto noi. Avevamo ragione noi. È il successo più bello del mondo, perché è solo ed esclusivamente nostro. Grazie. Quote
ivoivo Posted June 14, 2024 Report Posted June 14, 2024 Anche per me poteva risparmiarsela. Anche perché mette tutti sullo stesso piano chi ha offeso, chi ha criticato aspramente, chi lo ha fatto garbatamente e chi li ha sostenuti o semplicemente ha taciuto. Poi ha un po' corretto il tiro ma il pasticcio rimane. Quote
Recommended Posts