Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non vorrei sembrare invadente,ma potreste dirmi qualcosa anche su Albino?

è arrivato anche lui insieme a Minieri. Io so che ha buona esperienza ed è un regista,a voi come è sembrato durante il suo soggiorno alabardato?

Grazie e scusatemi di nuovo.

Inviato

Carissimo,

Albino è stato un'autentica meteora a Trieste: l'abbiam visto giocare poco e a dire il vero non ha mai convinto a pieno. Ma il bagaglio tecnico che si portava dietro da Cagliari era di tutto rispetto.

Secondo me vi siete portati a casa un bel giocatorino...

Inviato

Speriamo. Se è quello di Cagliari allora abbiamo fatto un buon affare,se,invece,è mezzo rotto abbiamo preso un pacco....boh?! :cherobeara:

Comunque ti ringrazio,anche perchè ho notato che nel mio precedente topic su Minieri mi avevate risposto pure su Albino. Colpa mia che non ho finito di leggere e ne ho aperto uno nuovo.

Inviato

Albino è un buon giocatore, molto tecnico, e secondo me in ripresa, ha bisogno di giocare in continuità!

credo che sia stato mandato via per cambio modulo della Triestina.

Inviato

Beh...un difensore centrale penso serva sempre con qualsiasi schema, a patto in una difesa a tre dove hai bisogno di tre veloci...Ma, se cerchi giustificazioni tecniche con Tonell8, me sa che te rimarrà deluso :D

Inviato

Albino? Boh, qui ha giocato troppo poco per giudicarlo, non ha molto convinto, in compenso ha segnato un goal fuori casa, non so se deve giocare con continuità da voi o no, dipende da questo, non ha ancora tutti i 90" nelle gambe, ma è inconfutabile che è dotato di buona tecnica, quando è arrivato da noi eravamo contenti, ci portava un buon bagaglio di esperienza.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro