Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunicato ufficiale: Rassegnate nel pomeriggio di oggi le dimissioni dell'Arch. H.C. Flaviano Tonellotto dalla carica di presidente dell'U.S. Triestina Calcio S.p.A..

a cura di Ufficio Stampa 02/02/2006

Le dimissioni sono state formalizzate questo pomeriggio: "Tale decisione consegue a motivi di carattere strettamente personale e professionale anche al fine di tutelare la Triestina Calcio ed i suoi tifosi".

L’U.S. Triestina Calcio S.p.A. rende noto che l’Arch. H.C. Flaviano Tonellotto ha rassegnato in data odierna le proprie dimissioni dalla carica di Presidente dell’U.S. Triestina Calcio S.p.A..

Tale decisione consegue a motivi di carattere strettamente personale e professionale anche al fine di tutelare la Triestina Calcio ed i suoi tifosi.

In tale contesto tuttavia non si allenta da parte dell’Arch. H.C. Flaviano Tonellotto il legame societario ed affettivo con il sodalizio rossoalabardato rispettando tutti gli impegni finanziari e programmatici in essere.

U.S. Triestina Calcio S.p.A..

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Quando disevo che no voleria aver ragion, ancora una volta sbagliavo. Finalmente el personaggio ga savudo dimostrar quanto poco rispetto el ga verso tutti, città e tifosi. El ga fatto i c...i suoi e adesso el se ga trova l'alibi dei motivi personali pwer annunciar el suo fallimento come omo.. Tonellotto sei FINTO oltre che una m.......a :vino::vino:

Inviato

Ancora una roba ,cosa vol dir "legame affettivo".Dito da una persona come Ton. la sa mille perplessità , la situazion finanziaria de questo Cul de omo xe quella che xe. Se nol gaveria la moglie che ghe da i bori el saria cisto come una carogna.MANDEMOLO A CASA: :vino::vino:

Inviato

Temo un paio de robe

- che alla fin fine no cambierà niente, perchè cmq finchè lui no decidi de vender, semo sempre là

- che el stia fazendo in modo de pilotar una specie de fallimento, cussì lui no ghe perdi più de tanto e noi semo comunque nella me**a

Inviato

Che poi...altra ciolta pel cul...ga dito che el se ciaperà una pausa de riflession de qualche mese e se ciolerà una vacanza...

Tutto fa presagir che ormai no ghe ciava più niente della Triestina, e che a giugno fallimo per bon...

Inviato

Fase due della liquidazione. Bravo Flaviano, adesso trova un compratore e togliti di mezzo con le tue camiciole, le tue diete e la tua insoppotabile maleducazione.

Lima puoi lasciarlo, ma solo perchè nel vuoto tecnico nel quale ci stai abbandonando può essere utile. Vai via con la coda tra le gambe.

In questo caso citando il cavallo di battaglia di Curvaiolo non piangerò per niente.

Inviato

Me dispiasi ripeterme, ma adesso voleria aver davanti tutti quei personaggi che lo ga difeso a oltranza fazendo come le tre scimiette(gia scritto), penso che iera talmente macroscopico el giogo al massacro che stava attuando questo fetenton che solamente uno in malafede no podeva veder.Xe un momento sai triste per questa Scietà, indipendentemente da come se svilupperà le robe, no meritavimo un trattamento del genere, speremo solamente de vignirghe fora nella maniera meno traumatica possibile.La possibilità de restar in serie B resta la roba primaria , no voio nianche pensar al fallimento. :vino::vino:

Inviato

Muli, stemo calmi.... se ga visto come Tonnelloto se vignudo qua con altre idee...

Secondo mi gaveva debiti con la IPG e sperava de riparar con l' Unione....

E adesso el pres. sarà la signora Tonnellotto???? :down::down::down::down:

Inviato

Triestina:Tonellotto era interdetto

Presidente ha deciso di lasciare dopo avviso di garanzia

(ANSA) - TRIESTE, 2 FEB -Flaviano Tonellotto non avrebbe potuto assumere la presidenza della Triestina perche' interdetto da una sentenza di condanna per bancarotta. Il pronunciamento e' del maggio scorso e interdiva Tonellotto da qualsiasi carica societaria. A Tonellotto, per questo motivo, e' stato notificato ieri un avviso di garanzia per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell'autorita' giudiziaria, emesso dal sostituto procuratore della repubblica di Trieste, Tito. Da qui la decisione di dimettersi.

Inviato

A chi le ha rassegnate queste dimissioni ? Esiste un CdA in seno alla Triestina SpA che sia autorizzato ad accettarle o respingerle ?

Questo omo una ne fa' e cento ne pensa...xe de rider per non pianzer.

Fabio

Inviato
A chi le ha rassegnate queste dimissioni ? Esiste un CdA in seno alla Triestina SpA che sia autorizzato ad accettarle o respingerle ?

Questo omo una ne fa' e cento ne pensa...xe de rider per non pianzer.

Fabio

Cavolo...no xe neanche tempo de scriver un "post" che el xe subito obsoleto.

Fabio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×