Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Me sa che l'idea de molti de noi (tutti) xè de starsene tranquillamente spaparanzadi casa sul divan....

Mi no fazo parte dei "tutti" e son libero.

Presente :D

Diseme pur ora e luogo. Idee particolari no go purtroppo...

:bye:

Inviato
Me sa che l'idea de molti de noi (tutti) xè de starsene tranquillamente spaparanzadi casa sul divan....

Come ga za anticipado Cucc, neanche mi fazo parte dei (tutti) e nemmeno Starlite fa parte dei (tutti) indi per cui stasera uscimo anche noi.

Ma no xè che el Red Baron xè chiuso per ferie anche oggi? in caso andemo a campanelle?

Inviato

Anche mi ringrazio tutti quanti :ehsi:

Grazie a Ghost, Iaga, Jazz + 1 :D, M4st3r, Sandroweb, Starlite, Stefano79 e Tululù per la splendida compagnia :bacini:

E grazie anche per i splendidi argomenti trattadi al Golden Horse :baba::merodolodalrider:

Inviato

Ho interrotto la mia latitanza a sorpresa :p

Grazie ragazzi della serata è stato bello rivedervi dopo tutto sto tempo :)

Alla prossima.

PS:

Urca e vero sono diventato utente millenario e non me ne ero neanche accorto. :)

Si vede che parlo tanto senza accorzerme :)

Inviato

eh.. me dispiasi non esser vegnudo.. ieri anche a do passi da casa mia.. gavessi podudo vegnir a piedi...

ma iero proprio stanco stanco. me son indormenzà in divano sul presto e quando me son sveiado son andado a dormir in letto.. :)

la prossima volta ghe sarò :D

Inviato

Posso chiederve una roba?

Ma perchè ringraziè sempre ogni volta che uscì, nn ve par strano? infondo tra amici xe normale che se esci se se ga voia. Poderia capir se uno xe quasi costretto a vengir fora con el gruppo e quindi dopo te lo devi ringrazir per el sforzo che el ga fatto, ma nn me sembra el caso no?

bho forse sarò mi strana, ma co vado fora coi amici miga ghe tel el giorno dopo per ringraziarli. O|

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro