SandroWeb Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 Apro el post per raccoglier i nominativi de chi vien fora stasera...con relativi suggerimenti Cita
Forum_Bot Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 2 Utenti hanno già detto GRAZIE! Kiriranshelo, miccio1978 Cita
miccio1978 Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 Me sa che l'idea de molti de noi (tutti) xè de starsene tranquillamente spaparanzadi casa sul divan.... Cita
Stefano79 Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 Me sa che l'idea de molti de noi (tutti) xè de starsene tranquillamente spaparanzadi casa sul divan.... Mi no fazo parte dei "tutti" e son libero. Presente Diseme pur ora e luogo. Idee particolari no go purtroppo... Cita
SandroWeb Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 Dovessi gaver riaperto el Red Baron...se fichemo là? Cita
Stefano79 Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 Per mi va ben. Per el ritrovo come femo? Tipo 21:20 p. Oberdan? Cita
trert Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 anche mi no son tra i (TUTTI) però vado za fora con altra gente nel caso un squillin a sandro e ve raggiungo in terza serata.. (dopo mezanote) Cita
SandroWeb Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 Femo anche 9 e meza in piazza Oberdan...qualchedun riva a darme un passaggio? Cita
Stefano79 Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 Femo anche 9 e meza in piazza Oberdan...qualchedun riva a darme un passaggio? Ah orca...allora me aggrego allo scrocco: chi me dasi un strappetto? Cita
cucciolina Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 Neanche mi fazo parte dei TUTTI e forsi neanche Tr1n1ty E da quanto so neanche Iaga e Starlite Quindi uscimoooooooooooo Te dago mi un passaggin, Sandruzzo Alèèèèèèè :s'ciopado: Cita
cucciolina Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 Orca...no go fatto in tempo a scriver che iera za un'altra richiesta de passaggio E no son qua? A dopooooooo Ciauz Cita
Maurizio72Ts Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 E no son qua? Ara che no ghe iera dubbi che te ghe fussi anca ti , anzi se scometeva su quando che te gavessi postado la tua disponibilità . Cita
iaga Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 Me sa che l'idea de molti de noi (tutti) xè de starsene tranquillamente spaparanzadi casa sul divan.... Come ga za anticipado Cucc, neanche mi fazo parte dei (tutti) e nemmeno Starlite fa parte dei (tutti) indi per cui stasera uscimo anche noi. Ma no xè che el Red Baron xè chiuso per ferie anche oggi? in caso andemo a campanelle? Cita
SandroWeb Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 Me par che el Red iera chiuso fin el 31.... Cita
Jazz Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 Me sembra che TUTTI va al red baron...bon savè cossa..vegnerò anche mi Cita
SandroWeb Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 Ringrazio tutti quei che xe venudi ieri sera Cita
iaga Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 Ringrazio (tutti) anche mi! Come al solito chiedo scusa se son andada via presto.. Cita
cucciolina Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 Anche mi ringrazio tutti quanti Grazie a Ghost, Iaga, Jazz + 1 , M4st3r, Sandroweb, Starlite, Stefano79 e Tululù per la splendida compagnia E grazie anche per i splendidi argomenti trattadi al Golden Horse Cita
Ghost Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 Ho interrotto la mia latitanza a sorpresa Grazie ragazzi della serata è stato bello rivedervi dopo tutto sto tempo Alla prossima. PS: Urca e vero sono diventato utente millenario e non me ne ero neanche accorto. Si vede che parlo tanto senza accorzerme Cita
trert Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 mi purtroppo iero a opcine tuta la sera e no son rivado a vignir in cità finidi gli impegni e me disp.. ma sarà x un'altra volta! e bravi (tutti) Cita
Stefano79 Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 Grazie a TUTTI anche da parte mia Cita
Kiriranshelo Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 eh.. me dispiasi non esser vegnudo.. ieri anche a do passi da casa mia.. gavessi podudo vegnir a piedi... ma iero proprio stanco stanco. me son indormenzà in divano sul presto e quando me son sveiado son andado a dormir in letto.. la prossima volta ghe sarò Cita
assist Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 Anke a mi dispiasi de aver saltado questa e le altre volte.........spero de uscir presto da questo cordone sanitario per goder nuovamente della vostra compagnia Cita
Cat832 Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Posso chiederve una roba? Ma perchè ringraziè sempre ogni volta che uscì, nn ve par strano? infondo tra amici xe normale che se esci se se ga voia. Poderia capir se uno xe quasi costretto a vengir fora con el gruppo e quindi dopo te lo devi ringrazir per el sforzo che el ga fatto, ma nn me sembra el caso no? bho forse sarò mi strana, ma co vado fora coi amici miga ghe tel el giorno dopo per ringraziarli. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.