Lo94 Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio Ma mi spiegate come ha fatto Attys a diventare un giocatore professionista? Cita
Gazza Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio L'unica cosa buona è che almeno loro giocano e non stanno li dietro tutti chiusi... C'è comunque bisogno di un cambio di marcia... Cita
ake Inviato 4 Gennaio Autore Segnala Inviato 4 Gennaio Adesso, Lo94 ha scritto: Ma mi spiegate come ha fatto Attys a diventare un giocatore professionista? Scappa da Haiti Cita
stets Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio Unica nota positiva. Tiriamo in o verso la porta. Nel pre Tesser non era scontato, anzi. Cita
andreis Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio Non vedo l’ora di vedere i nuovi per capire se sono acquisti validi Cita
Gazza Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio 1 minuto fa, Lo94 ha scritto: Ma mi spiegate come ha fatto Attys a diventare un giocatore professionista? Ti direi che se lo chiede pure lui...almeno per quanto visto fin quì...lo etterei tra i 10 più scarsi visti fin quà... Non ha corsa, non ha il colpo di testa, non ha il piede delicato... dura cosi eh Cita
stets Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio 1 minuto fa, Gazza ha scritto: Ti direi che se lo chiede pure lui...almeno per quanto visto fin quì...lo etterei tra i 10 più scarsi visti fin quà... Non ha corsa, non ha il colpo di testa, non ha il piede delicato... dura cosi eh Se la gioca con Krollis.... Cita
Gazza Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio 2 minuti fa, stets ha scritto: Se la gioca con Krollis.... Ah beh si si... Cita
Faber Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio (modificato) Speriamo di fare una buona spesa al mercato di gennaio. Quello che si vede oggi spiega la nostra posizione in classifica, contro l'ultima che sta giocando meglio di noi. Ci vuole un episodio fortunato per vincerla, per non perderla l'abbiamo già sfruttato Forse è stato svolto un programma di richiamo atletico? chiedo perchè i nostri mi sembrano anche un po' appesantiti Modificato 4 Gennaio da Faber Cita
forest Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio 3 minuti fa, ake ha scritto: Per mi no rigore Neanche a me pareva rigore. Però sono allo stadio, visto in velocità una volta sola. Lo hai visto in TV? Cita
ake Inviato 4 Gennaio Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 1 minuto fa, forest ha scritto: Neanche a me pareva rigore. Però sono allo stadio, visto in velocità una volta sola. Lo hai visto in TV? Anche mi in curva. Da moviola Cita
Gazza Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio Scusa eh Ake... Olivieri lo ga anticipà de netto e el difensor ghe xe saltà in schiena.... come te pol dir che non xe rigor??? Doveva darghe con la manera?? Cita
ake Inviato 4 Gennaio Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 1 minuto fa, Gazza ha scritto: Scusa eh Ake... Olivieri lo ga anticipà de netto e el difensor ghe xe saltà in schiena.... come te pol dir che non xe rigor??? Doveva darghe con la manera?? Ga sbaiado a buttarse Cita
Gazza Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio Olivieri non iera quel che in 30 anni ga fatto un gol?? Scherzi a parte sto Fiordilino non me par mal no?? Cita
forest Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio Bene. 1-0 dopo dieci minuti finalmente convincenti. Quinto gol di Olivieri Cita
Gazza Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio Adesso, ake ha scritto: Ga sbaiado a buttarse ripeto.. ghe xe saltà in schiena... Cita
Riodario Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio Non era rigore. Squadra con altro piglio nella ripresa. Vertainen non segna mai, per fortuna Olivieri ci sta prendendo gusto. Ora bisogna continuare come se fosse ancora 0 a 0. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.