Lo94 Posted January 4 Report Posted January 4 Ma mi spiegate come ha fatto Attys a diventare un giocatore professionista? Quote
Gazza Posted January 4 Report Posted January 4 L'unica cosa buona è che almeno loro giocano e non stanno li dietro tutti chiusi... C'è comunque bisogno di un cambio di marcia... Quote
ake Posted January 4 Author Report Posted January 4 Adesso, Lo94 ha scritto: Ma mi spiegate come ha fatto Attys a diventare un giocatore professionista? Scappa da Haiti Quote
stets Posted January 4 Report Posted January 4 Unica nota positiva. Tiriamo in o verso la porta. Nel pre Tesser non era scontato, anzi. Quote
andreis Posted January 4 Report Posted January 4 Non vedo l’ora di vedere i nuovi per capire se sono acquisti validi Quote
Gazza Posted January 4 Report Posted January 4 1 minuto fa, Lo94 ha scritto: Ma mi spiegate come ha fatto Attys a diventare un giocatore professionista? Ti direi che se lo chiede pure lui...almeno per quanto visto fin quì...lo etterei tra i 10 più scarsi visti fin quà... Non ha corsa, non ha il colpo di testa, non ha il piede delicato... dura cosi eh Quote
stets Posted January 4 Report Posted January 4 1 minuto fa, Gazza ha scritto: Ti direi che se lo chiede pure lui...almeno per quanto visto fin quì...lo etterei tra i 10 più scarsi visti fin quà... Non ha corsa, non ha il colpo di testa, non ha il piede delicato... dura cosi eh Se la gioca con Krollis.... Quote
Gazza Posted January 4 Report Posted January 4 2 minuti fa, stets ha scritto: Se la gioca con Krollis.... Ah beh si si... Quote
Faber Posted January 4 Report Posted January 4 (edited) Speriamo di fare una buona spesa al mercato di gennaio. Quello che si vede oggi spiega la nostra posizione in classifica, contro l'ultima che sta giocando meglio di noi. Ci vuole un episodio fortunato per vincerla, per non perderla l'abbiamo già sfruttato Forse è stato svolto un programma di richiamo atletico? chiedo perchè i nostri mi sembrano anche un po' appesantiti Edited January 4 by Faber Quote
forest Posted January 4 Report Posted January 4 3 minuti fa, ake ha scritto: Per mi no rigore Neanche a me pareva rigore. Però sono allo stadio, visto in velocità una volta sola. Lo hai visto in TV? Quote
ake Posted January 4 Author Report Posted January 4 1 minuto fa, forest ha scritto: Neanche a me pareva rigore. Però sono allo stadio, visto in velocità una volta sola. Lo hai visto in TV? Anche mi in curva. Da moviola Quote
Gazza Posted January 4 Report Posted January 4 Scusa eh Ake... Olivieri lo ga anticipà de netto e el difensor ghe xe saltà in schiena.... come te pol dir che non xe rigor??? Doveva darghe con la manera?? Quote
ake Posted January 4 Author Report Posted January 4 1 minuto fa, Gazza ha scritto: Scusa eh Ake... Olivieri lo ga anticipà de netto e el difensor ghe xe saltà in schiena.... come te pol dir che non xe rigor??? Doveva darghe con la manera?? Ga sbaiado a buttarse Quote
Gazza Posted January 4 Report Posted January 4 Olivieri non iera quel che in 30 anni ga fatto un gol?? Scherzi a parte sto Fiordilino non me par mal no?? Quote
forest Posted January 4 Report Posted January 4 Bene. 1-0 dopo dieci minuti finalmente convincenti. Quinto gol di Olivieri Quote
Gazza Posted January 4 Report Posted January 4 Adesso, ake ha scritto: Ga sbaiado a buttarse ripeto.. ghe xe saltà in schiena... Quote
Riodario Posted January 4 Report Posted January 4 Non era rigore. Squadra con altro piglio nella ripresa. Vertainen non segna mai, per fortuna Olivieri ci sta prendendo gusto. Ora bisogna continuare come se fosse ancora 0 a 0. Quote
Recommended Posts