Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Lo94 ha scritto:

Ma mi spiegate come ha fatto Attys a diventare un giocatore professionista? 

Scappa da Haiti 

Inviato
1 minuto fa, Lo94 ha scritto:

Ma mi spiegate come ha fatto Attys a diventare un giocatore professionista? 

Ti direi che se lo chiede pure lui...almeno per quanto visto fin quì...lo etterei tra i 10 più scarsi visti fin quà... 

Non ha corsa, non ha il colpo di testa, non ha il piede delicato... dura cosi eh

Inviato
1 minuto fa, Gazza ha scritto:

Ti direi che se lo chiede pure lui...almeno per quanto visto fin quì...lo etterei tra i 10 più scarsi visti fin quà... 

Non ha corsa, non ha il colpo di testa, non ha il piede delicato... dura cosi eh

Se la gioca con Krollis....

Inviato (modificato)

Speriamo di fare una buona spesa al mercato di gennaio. Quello che si vede oggi spiega la nostra posizione in classifica, contro l'ultima che sta giocando meglio di noi. Ci vuole un episodio fortunato per vincerla, per non perderla l'abbiamo già sfruttato

Forse è stato svolto un programma di richiamo atletico? chiedo perchè i nostri mi sembrano anche un po' appesantiti

Modificato da Faber
Inviato
3 minuti fa, ake ha scritto:

Per mi no rigore 

Neanche a me pareva rigore.

Però sono allo stadio, visto in velocità una volta sola.

Lo hai visto in TV?

Inviato
1 minuto fa, forest ha scritto:

Neanche a me pareva rigore.

Però sono allo stadio, visto in velocità una volta sola.

Lo hai visto in TV?

Anche mi in curva. Da moviola

Inviato

Scusa eh Ake... Olivieri lo ga anticipà de netto e el difensor ghe xe saltà in schiena.... come te pol dir che non xe rigor???

Doveva darghe con la manera??

Inviato
1 minuto fa, Gazza ha scritto:

Scusa eh Ake... Olivieri lo ga anticipà de netto e el difensor ghe xe saltà in schiena.... come te pol dir che non xe rigor???

Doveva darghe con la manera??

Ga sbaiado a buttarse

Inviato

Non era rigore. Squadra con altro piglio nella ripresa. Vertainen non segna mai, per fortuna Olivieri ci sta prendendo gusto. 

Ora bisogna continuare come se fosse ancora 0 a 0.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro