Jump to content

Recommended Posts

Posted

Indipendentemente da chi gioca l'importante è vincerla. Dico questo perché si è comprensibilmente più attenti ai nuovi arrivi ed al loro eventuale inserimento in formazione rispetto a quello che è l'unico vero e reale obiettivo. Non vorrei si desse per scontato che l'abbiamo già vinta.

• Mi piace 1
Posted
14 minuti fa, Bruno62 ha scritto:

Indipendentemente da chi gioca l'importante è vincerla. Dico questo perché si è comprensibilmente più attenti ai nuovi arrivi ed al loro eventuale inserimento in formazione rispetto a quello che è l'unico vero e reale obiettivo. Non vorrei si desse per scontato che l'abbiamo già vinta.

Anche perché aiuterebbe pure il mercato, la nostra posizione in classifica non aiuta.

Posted

Tesser

"Ripartire dopo una sosta è sempre un po' particolare, noi abbiamo lavorato bene quindi speriamo di farci trovare pronti. Quella di domani non è ne un rischio ne un'opportunità, è chiaramente una partita importante con tre punti in palio. Siamo consapevoli dell'importanza della gara ma sono tutte importanti, non ce n'è una che vale più dell'altra ma è chiaro che la classifica è quella che è e dobbiamo dare un segnale, cercando subito di far punti a partire da domani.

Di fronte troveremo una squadra che nelle gare che abbiamo avuto modo di analizzare mi ha fatto veramente una buonissima impressione, col Lecco che ritengo sia una squadra importante ha dominato pur trovando il pareggio nel finale, col Padova è rimasta in partita fino in fondo. E' una squadra che parte molto forte e aggressiva, con un'identità ben precisa di gioco che evidenzia un gruppo solido che si conosce da tanto tempo. Una squadra dalle grandi motivazioni ed è sulle motivazioni che non dobbiamo cadere, le nostre sono doverosamente altrettanto forti e dobbiamo esser pronti a battagliare dal primo secondo, perché ci sarà da battagliare duramente.

Sui nuovi arrivi il più pronto è sicuramente Udoh che a Trapani ha giocato e si è sempre allenato, è a posto e disponibile per poter giocare da subito. Fiordilino si è allenato a parte col Venezia ma ha comunque una discreta condizione, se ci sarà l'opportunità un pezzo di partita gliela farò fare sicuramente, ha fatto già vedere di essere un giocatore importante in mezzo al campo, di personalità e che sa dirigere la squadra in maniera opportuna. Cancellieri è arrivato poche ore fa e necessita di un periodo leggermente più lungo ma lo considero buono già dalla prossima settimana, avrà a quel punto alle spalle tre o quattro giorni di lavoro intenso aggregandosi poi alla squadra, quindi potrà tornare utile per uno spezzone di partita. Diciamo che per Fiordilino e Cancellieri l'obiettivo è di portarli nelle migliori condizioni nel giro di un paio di settimane.

Quanto alla rosa nel complesso le condizioni sono buone, abbiamo lavorato bene con una settimana lunga, togliendo un giorno che poteva essere di vacanza per poter lavorare ulteriormente. D'Urso si è aggregato alla squadra da due giorni dopo aver fatto un percorso personalizzato di recupero, non è sicuramente al meglio della condizione essendo stato fermo una quindicina di giorni, ma se serve fare uno scorcio di gara è a disposizione e in grado di farlo".

Mi scuso, mi era stato riportato che Cancellieri fosse già abile mentre ci vorrà un minimo di tempo (ad ogni modo non era nei programmi domani).

Ottimo invece il fatto di avere già a disposizione Udoh pronto a giocare e Fiordilino nel caso possa subentrare (ma presumo che giocherà piuttosto uno spezzone di partita D'Urso piuttosto che l'ex Venezia)

Posted
4 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Mi scuso, mi era stato riportato che Cancellieri fosse già abile mentre ci vorrà un minimo di tempo (ad ogni modo non era nei programmi domani).

Ottimo invece il fatto di avere già a disposizione Udoh pronto a giocare e Fiordilino nel caso possa subentrare (ma presumo che giocherà piuttosto uno spezzone di partita D'Urso piuttosto che l'ex Venezia)

Era ovvio non gioca da settembre...

Dipende dal risultato acquisito a quel momento

Posted

Io non mi stupirei di vedere a breve Fiordilino al centro e Correia (se rimane) spostato a mezzala....il che non mi dispiacerebbe. Ritengo che con Santoni e Clotet fosse difficile in ogni caso giocare bene...

Posted

Portieri: Diakite, Mutavcic, Roos.

Difensori: Bianconi, Bijleveld, Cancellieri, Frare, Germano, Moretti, Struna, Tonetto.

Centrocampisti: Attys, Braima, Correia, Fiordilino, Kiyine, Jonsson, Vallocchia, Voca.

Attaccanti: D'Urso, El Azrak, Olivieri, Udoh, Vertainen, Vicario.

Posted
4 minuti fa, Riodario ha scritto:

Non che cambi qualcosa, solo per curiosità, Krollis è stato impacchettato e attendono il ritiro oppure è infortunato? 

Krollis, Rizzo, Ballarini diria i primi 3..

Posted
1 ora fa, Diego94 ha scritto:

Krollis, Rizzo, Ballarini diria i primi 3..

Ciro,Vicario e Jonsson speremo i successivi. Per Struna quasi sicuro ne toccherà attender l'estate

Posted (edited)

Formazione onestamente personalmente incomprensibile se non per mettere in mostra giocatori da cedere, altre ipotesi non ne vedo. Udoh dall’inizio sembrava scontato, almeno lui.

Edited by Spunk199
Posted (edited)
9 minutes ago, Spunk199 said:

Formazione onestamente personalmente incomprensibile se non per mettere in mostra giocatori da cedere, altre ipotesi non ne vedo.

Fossimo a metà classifica, ma siamo penultimi quindi non credo che Tesser si martelli i coglioni alla tafazzi per agevolare Delli Carri.

Evidentemente i motivi sono altri...tecnici, tattici, di condizione 

Edited by Genzo
Posted
32 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Ross

Jonsson Frare Bianconi Tonetto

Attys Correia Vallocchia 

El Azrak 

Olivieri Vertainen 

Non mi piace Johnson tra i titolari considerandolo inaffidabile e senza un chiaro profilo 

Posted (edited)
3 minuti fa, Riodario ha scritto:

Magari perché siamo senza terzini a destra? 

Certo ….ma la considerazione che ho fatto è a prescindere 👌

Speriamo dia un contributo positivo 

Edited by andreis
Posted
4 minuti fa, andreis ha scritto:

Certo ….ma la considerazione che ho fatto è a prescindere 👌

Speriamo dia un contributo positivo 

Mi riferivo ad un commento sopra, abbiamo scritto in contemporanea. 

Posted

Senza dubbio.

Fln qua, meglio loro.

E Tesser si conferma ben più fortunato, oltre che bravo, dei suoi predecessori.

Perché Roos fa parte della squadra, e se fa un miracolo ci sta, ma sul palo era strabattuto.

Mi aspetto che esca un Attys fin qua inesistente per non dire dannoso, Udoh in campo e in generale quella garra vista con Padova e Vicenza, mancata ad Arzignano e fin qua assente anche oggi.

Mi piace l'arbitro, che fa giocare più possibile e non abbocca alle sceneggiate.

Ripresa sotto la Furlan, speriamo in un'inversione di tendenza.

Fin qua, male