ake Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 (modificato) Forza Unione Modificato 29 Dicembre 2024 da ake Cita
forest Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 Segnalo la simpatica iniziativa di festeggiare la Befana offrendo dolciumi ai bambini che si presenteranno con una calza vuota, che sarà riempita dalle hostess ai banchetti predisposti. Tutto quel che si fa per portare i bambini allo stadio per me è opportuno, perché i video e le foto dell'incontro dei club con Tesser mostrano una età media piuttosto avanzata nella tifoseria organizzata.... La cosa migliore che può fare il padre, o il nonno, è far capire al figlio o al nipote che c'è un modo meraviglioso di passare le domeniche..... 1 Cita
Guapo Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 47 minuti fa, forest ha scritto: Segnalo la simpatica iniziativa di festeggiare la Befana offrendo dolciumi ai bambini che si presenteranno con una calza vuota, che sarà riempita dalle hostess ai banchetti predisposti. Tutto quel che si fa per portare i bambini allo stadio per me è opportuno, perché i video e le foto dell'incontro dei club con Tesser mostrano una età media piuttosto avanzata nella tifoseria organizzata.... La cosa migliore che può fare il padre, o il nonno, è far capire al figlio o al nipote che c'è un modo meraviglioso di passare le domeniche..... Niente di nuovo comunque nel servizio mandato in onda dal Bar Capriccio questo particolare è balzato all'occhio anche a me. Con tutto rispetto, sarebbero magari altre le sedi più adatte in cui coinvolgere i più piccoli però effettovamente il più giovane lì dentro credo sia stato Madou Diakité Cita
ake Inviato 29 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 2 ore fa, forest ha scritto: Segnalo la simpatica iniziativa di festeggiare la Befana offrendo dolciumi ai bambini che si presenteranno con una calza vuota, che sarà riempita dalle hostess ai banchetti predisposti. Tutto quel che si fa per portare i bambini allo stadio per me è opportuno, perché i video e le foto dell'incontro dei club con Tesser mostrano una età media piuttosto avanzata nella tifoseria organizzata.... La cosa migliore che può fare il padre, o il nonno, è far capire al figlio o al nipote che c'è un modo meraviglioso di passare le domeniche..... C’è un limite di età per la calza:)? Cita
ferruccio Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 cocola iniziative dei! ciò sti qua no gà intivado una per 365 giorni... forsi i se gà dismissiado ( o qlcdn li gà fati dismissiar da oltreoceano...) demoghe credito, anche se non dimentichemo Forza Unione sempre🙌 1 Cita
smaramba Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 3 ore fa, ake ha scritto: C’è un limite di età per la calza:)? ma soprattutto, c'è un limite all'ampiezza della calza? 😂 Cita
ake Inviato 29 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 15 minuti fa, smaramba ha scritto: ma soprattutto, c'è un limite all'ampiezza della calza? 😂 Porterò una calza maglia Cita
Deny Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 56 minuti fa, ake ha scritto: Porterò una calza maglia Quella rigorosamente dopo l'Epifania, con insieme arco, frecce, capel con la piuma...😄 Cita
Bruno62 Inviato 30 Dicembre 2024 Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 12 ore fa, smaramba ha scritto: ma soprattutto, c'è un limite all'ampiezza della calza? 😂 El ga ditto calza, no carriola Cita
ake Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 Giuseppe vingo da Pisa sarà l’arbitro Cita
forest Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 2 ore fa, ake ha scritto: Giuseppe vingo da Pisa sarà l’arbitro Ci ha arbitrato una volta sola, nel campionato scorso. L'infrasettimanale con l'Atalanta, finito 1-1. Non ricordo pasticci, nell'occasione. È considerato un buon arbitro, l'anno scorso gli hanno dato una finale playoff di D. Cita
silvietto Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio dal 31 nessuno scrivmi domando se sabato si potrà vedere in po qualche volto nuovo...poche notizie arrivano e non tutte buone...chi sa scriva ... Cita
Guiz Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio 3 minuti fa, silvietto ha scritto: dal 31 nessuno scrivmi domando se sabato si potrà vedere in po qualche volto nuovo...poche notizie arrivano e non tutte buone...chi sa scriva ... Siamo a giovedì, ovviamente non potrà giocare nessuno di nuovo, al massimo in panchina, ma questo vale per tutti. Cita
Bunk Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio Nessuno (voglio sperare ...) pensava che partissero titolari. Magari uno o due in panchina, da ipotetici subentranti a metà ripresa, sul 3-0 per noi (tripletta di Krollis), per ambientarsi ... 😉 1 Cita
andreis Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio 46 minuti fa, Bunk ha scritto: Nessuno (voglio sperare ...) pensava che partissero titolari. Magari uno o due in panchina, da ipotetici subentranti a metà ripresa, sul 3-0 per noi (tripletta di Krollis), per ambientarsi ... 😉 Se Fiordilino è tesserato spero parta titolare Cita
Guiz Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio Adesso, andreis ha scritto: Se Fiordilino è tesserato spero parta titolare Non gioca da 6 mesi... Cita
andreis Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio 21 minuti fa, Guiz ha scritto: Non gioca da 6 mesi... Alla grande hahaha speriamo non ci metta 6 mesi per ingranare Cita
ndocojo Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio 1 ora fa, Guiz ha scritto: Siamo a giovedì, ovviamente non potrà giocare nessuno di nuovo, al massimo in panchina, ma questo vale per tutti. Mi penso che King zoga subito, se sta ben ovviamente. Cita
Guiz Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio Adesso, ndocojo ha scritto: Mi penso che King zoga subito, se sta ben ovviamente. Vedremo, forse per un attaccante xe più facile in effetti Cita
Giova80 Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio 1 minuto fa, ndocojo ha scritto: Mi penso che King zoga subito, se sta ben ovviamente. Anch'io penso che lo vedremo titolare, mentre gli altri in panchina o tribuna a seconda della condizione Cita
Sala Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio 1 ora fa, Giova80 ha scritto: Anch'io penso che lo vedremo titolare, mentre gli altri in panchina o tribuna a seconda della condizione Domando se Udho gioca titolare sabato? Cita
Giova80 Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio 26 minuti fa, Sala ha scritto: Domando se Udho gioca titolare sabato? Si, King è il nome di Udoh. E sia io che ndocojo pensiamo che possa partire titolare sabato, seppur avrà un solo allenamento domani con la squadra (oggi ha fatto solo le visite ed un giro di conoscenza) 1 Cita
Guiz Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio 3 minuti fa, Giova80 ha scritto: Si, King è il nome di Udoh. E sia io che ndocojo pensiamo che possa partire titolare sabato, seppur avrà un solo allenamento domani con la squadra (oggi ha fatto solo le visite ed un giro di conoscenza) Non lo so, domani è solo rifinitura, per me no, ma vedremo Cita
Giova80 Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio @Guiz non so come sono le sue condizioni, so che è allenato ma non ho idea in che stato. Cancellieri invece è sicuro abile e arruolato a giocare ma arrivando domani sarà in panchina se non tribuna Cita
Guiz Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio 2 minuti fa, Giova80 ha scritto: @Guiz non so come sono le sue condizioni, so che è allenato ma non ho idea in che stato. Cancellieri invece è sicuro abile e arruolato a giocare ma arrivando domani sarà in panchina se non tribuna Dovrebbe essere più pronto Udoh di Cancellieri, visto che il primo era in lista, l'altro no Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.