SandroWeb Posted March 13, 2006 Report Share Posted March 13, 2006 Qua la cronaca (piccola, ma no iera francamente sai voia de scriver stasera): http://www.elsitodesandro.it/index.php?ind...ry_view&iden=31 Poche parole de aggiunta: i ragazzi xe stadi encomiabili per impegno e voia de zogar (su questo lato non semo assolutamente morti, anzi), purtroppo là davanti no rivemo non solo a segnar ma ancora un poco nemmeno a tirar. Un attacco fatto da piccoletti che, pur la straordinaria mole de km masinadi sul campo stasera, no xe mai riuscida a farse veramente pericolosa dalle parti de Turci. Sconfitta assolutamente immeritata per quanto visto in campo (loro 1 tiro e 1 gol, poi sempre chiusi a difenderse) ma d'altronde no se pol sperar che qualchedun ne fazi sconti. Purtroppo se anche la fortuna continua a non girar xe gravoni. Concludo disendo che capiremo la gravità o meno della situazion in classifica solo dopo le due prossime trasferte: in questo momento se podessi preventivar al massimo un punto a Verona (el Catania xe un rullo compressor in casa), spero vivamente de sbaiarme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gufo805 Posted March 14, 2006 Report Share Posted March 14, 2006 Sandro son pienamente d'accordo con la tua disamina e anche mi dopo gaver visto la partida me son inc????do. I ga avudo un cul spaventoso e pensar che li gavemo pressai x 70 minuti e secondo mi iera difficile entrare in quel catenaccio. Me resta cmq la soddisfazion de gaver visto una squadra in salute e me fa ben sperar x el futuro (sempre che la sfiga non ne perseguiti) Bravi MULI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted March 14, 2006 Report Share Posted March 14, 2006 Sandro ,No fa una grinza el tuo ragionamento. Quel che posso dir ieri xe stada una delle poche volte che veramente me ga dispiaso per i muli, la dura realtà xe che no gavemo peso in attacco , e nissun giogador d qualià superiore che pol far la differenza. Go comunque visto che Agostinelli li ga messo in campo sai benin e con giogadori sulle fase che se moveva in continuazion. Come succedi ultimamente ogni volta che fazemo un sbaglio i ne castiga. Adesso con due trasferte proibitive sulla carta la situazion diventa veramnte difficile.Lasime dir una roba se penso a tutto quel che sta succedendo me vien voia de ripeter ancora una volta "PER COLPA DE QUELLA me**a DE OMO" semo in una situazion paradossale, come diseva la mia vecia se esisti un Dio..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenerentola82 Posted March 14, 2006 Report Share Posted March 14, 2006 come diseva la mia vecia se esisti un Dio..... cola sfiga che gavemo el xe furlàn. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delio Posted March 14, 2006 Report Share Posted March 14, 2006 Quanto leto purtropo me conferma che l'impegno no basta, ghe devi eser de pari passo anche qualità nel zogo, e quela purtropo no se inventa... el Cesena ga avù anche la fortuna de segnar presto, dopo no ga dovù far altro che spetarne che se scornemo contro el muro, xe el cinismo dele squadre che fa clasifica, el Cesena ga podù contar su una dele meio difese dela B, quindi sarà lota dura fin la fine, xe poco de far, dovemo rangiarse con quel che passa el convento... grazie T8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
settoreemme Posted March 14, 2006 Report Share Posted March 14, 2006 No go mai visto una squadra far cussi pochi risultati e ricever tanti applausi. Encomiabili! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted March 14, 2006 Report Share Posted March 14, 2006 I ga gioga ben e su questo non se pol dir niente... ma che sfigai xhe semo! Quella porta ier stregada... e le nostre punte.. una.. povero non podeva far miracoli... Pecà veramente pecà xkè el pari saria sta merità! cmq bravi muli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted March 14, 2006 Report Share Posted March 14, 2006 Agostinelli al termine della partita parlava di Qualità, manco fosse Pirsig. Può darsi che alla fine della sua esperienza rossoalabardata scriverà un libro intitolato "lo zen e l'arte della manutenzione dei disastri di Tonellotto". Nel frattempo la sua squadra ben organizzata e con la giusta dose di cattiveria ha purtroppo dimostrato tutti i suoi limiti. Ci mancano centimetri in avanti. Il nostro attacco è composto da bassotti già vestiti di rosso e bianco. Mi chiedo se non sarebbe il caso di lasciarli tutti in giardino a mo' di nanetti in modo che se la fossa biologica trabocca ci avvertono suonando il campanello. Al di là degli scherzi Erpen e compagnia hanno lottato molto e soffrono la mancanza di logica con la quale è stata costruita questa Triestina 2. Moralmente si stanno dimostrando dei Giganti. Un'altra impressione televisiva è stata quella che abbiamo crossato molto ma con poca efficacia (forse a causa del vento). Solo nel 2 tempo alcune iniziative di Mammarella hanno dato luogo a spioventi pericolosi. Speriamo in un rapido ritorno di Di Venanzio. Bella partita anche se sfortunata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinaard Posted March 14, 2006 Report Share Posted March 14, 2006 Non sempre la voia de far un risultato positivo soperisi ale mancanza tecnico-tatiche, però se vedi che sti muli vol salvarse, anche perchè una retrocesion sul proprio curiculum no xè mai bel gaver. Forza Unione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tonio Posted March 14, 2006 Report Share Posted March 14, 2006 come commentare la partita di ieri? tanto cuore, poche risorse...abbiam giocato una buona partita credo, i ragazzi han dato l'anima e anche più, ma dal limite dell'area in poi è zona di nessuno! non ce n'è uno che sia in grado di metter dentro quella palla... penso che siano state davvero evidenti le carenze oggettive della squadra, contro un cesena che non ha fatto altro che segnare e difendere per tutta la gara. mi ha dispiaciuto un po' che non c'eran ultras (non so se è successo qualcosa, visto che non vado in stadio x impegni da una vita), perchè credo che mai ora ora ci sia bisogno di chi inciti sta squadra... bella anche l'idea dei biglietti a pochi spiccioli per le scuole, anche se porta tanta gente, ma poco tifo... cmq bravi ai muli, che si son fatti veramente il mazzo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted March 14, 2006 Report Share Posted March 14, 2006 Come impegno gavemo avudo i gladiatori,ma davvero servi qualche zogador veramente forte... Tra le varie robe volevo sottolinear la prova del mitico Lima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cor^ Posted March 14, 2006 Report Share Posted March 14, 2006 Digo solo che un pareggio iera + giusto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alabardato siciliano Posted March 15, 2006 Report Share Posted March 15, 2006 Sicuramente. Non dico che il Cesena ha rubato tre punti, ma quasi. Ne ha presi due in più del meritato, ecco. Anche perchè più della rete segnata non ho visto granchè negli avversari, anzi, sembrava stessimo giocando contro una diretta concorrente per la salvezza piuttosto che contro una squadra che ambisce a salire in serie A. Ma forse la nostra maggiore pecca è lo scarso peso offensivo, perchè Erpen è ottimo per fare movimento ma la porta la vede poco, Borgobello secondo me a certi livelli ha finito da tempo, Eliakwu non ha mai segnato tanto, dobbiamo solo sperare in un pronto ritorno di Ciullo...Ora ci attendono due trasferte durissime, speriamo che le squadre che come noi inseguono la salvezza si fermino un poco...E che noi riusciamo magari a non uscirne con zero punti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts