SandroWeb Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 Ve piasi sti due? Personalmente mi digo de si, Tarantino per fama e Bruni perchè dovessi esser un elemento molto interessante in difesa. Cita
Alabardato siciliano Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 Ve piasi sti due? Personalmente mi digo de si, Tarantino per fama e Bruni perchè dovessi esser un elemento molto interessante in difesa. Perfettamente d'accordo, Sandruzzo!!! Bruni è un ottimo elemento, il difensore di fascia destra (ma sa giocare anche a sinistra) che ci serviva tanto, come tutti avevamo votato in plebiscito nel sondaggio da me lanciato! Tarantino porta quel tocco di esperienza che ci serviva, ed inoltre ha giocato diverse stagioni in A. Sono contento di questi acquisti! :ok: Cita
iaga Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 Non li conoso.. ma voio darghe fiducia.. Cita
Golfoblu Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 gó messo che no li conosso, peró gó in testa, adeso che son entra a far parte de sta bela e zovine comunitá , de star un poco piu drio del nostro bel squadron, e zercar de conosser per discuter insieme. B) B) B) B) B) dala tera che el calcio xé un grande casin, ma esporta zogadori per tuto el mondo......., savé perché..???? qua no i riva a pagarli tanto......!!! saludi Fabio Cita
Cor^ Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 Me par 2 boni acquisti, Bruni dovesi eser terzin che mancava un secondo e tarantino centrale Go senti anche Dimini dell Udinese ma nn so chi sia Cita
Jazz Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Se a Bruni ghe correva tante squadre de serie A un motivo ghe sarà ... quindi demoghe fiducia! Cita
saretta Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Mi non li conoso..ma spero ben cmq! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.