SandroWeb Posted April 26, 2006 Report Posted April 26, 2006 Visto che de comune accordo con la Fondazione Luchetta-Ota-D'Angelo-Hrovatin go deciso de crear un filo diretto con la stessa, visto anche che intendo proseguir l'impegno alla beneficienza anche verso altre associazioni o enti, go deciso de verzer una nuova sezion interamente dedicada alle opere pie e alle varie comunicazioni su quel che faremo in futuro. Quote
Tonio Posted April 26, 2006 Report Posted April 26, 2006 mi digo sempre che no sei fa mai abbastanza per ste robe! un grande a sandro e a tuto el SDS per quel che se sta fazendo! credo che questo sia un ulteriore passo avanti!! Quote
Maurizio72Ts Posted April 27, 2006 Report Posted April 27, 2006 Bravo Sandro. No posso che rinnovarte i complimenti per tutto quel che te fa, oltre che farte saver (e quà credo e spero de parlar a nome de tutti) che te pol contar su de noi per qualsiasi roba. Quote
gufo805 Posted April 28, 2006 Report Posted April 28, 2006 Me associo anche mi alla tua ulteriore iniziativa "Bravo Sandro" Quote
Recommended Posts