SandroWeb Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Inviato 26 Aprile 2006 Visto che de comune accordo con la Fondazione Luchetta-Ota-D'Angelo-Hrovatin go deciso de crear un filo diretto con la stessa, visto anche che intendo proseguir l'impegno alla beneficienza anche verso altre associazioni o enti, go deciso de verzer una nuova sezion interamente dedicada alle opere pie e alle varie comunicazioni su quel che faremo in futuro. Cita
Tonio Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Inviato 26 Aprile 2006 mi digo sempre che no sei fa mai abbastanza per ste robe! un grande a sandro e a tuto el SDS per quel che se sta fazendo! credo che questo sia un ulteriore passo avanti!! Cita
Maurizio72Ts Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Bravo Sandro. No posso che rinnovarte i complimenti per tutto quel che te fa, oltre che farte saver (e quà credo e spero de parlar a nome de tutti) che te pol contar su de noi per qualsiasi roba. Cita
gufo805 Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Me associo anche mi alla tua ulteriore iniziativa "Bravo Sandro" Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.