puromalto Posted September 1, 2004 Report Posted September 1, 2004 Ringrazio questo forum xche xè l'unico che me consenti de saver qualcossa sul basket a Trieste dopo tutto el casin che xe successo negli ultimi mesi Quote
SandroWeb Posted September 1, 2004 Author Report Posted September 1, 2004 Ciao puromalto benvenuto tra noi :ok: Quote
puromalto Posted September 1, 2004 Report Posted September 1, 2004 grazie del benvenuto, questo forum sul basket e anche gli altri argomenti de discussion me se sembradi finalmete un oasi intelligente in mezzo al mar de "sciocchezze" (tanto per usar un eufemismo e non dir parolazze) che se trova in rete Quote
SandroWeb Posted September 1, 2004 Author Report Posted September 1, 2004 grazie del benvenuto, questo forum sul basket e anche gli altri argomenti de discussion me se sembradi finalmete un oasi intelligente in mezzo al mar de "sciocchezze" (tanto per usar un eufemismo e non dir parolazze) che se trova in rete Purtroppo go notado anche mi che i posti dove poder parlar de basket triestino in rete xe veramente ridotti all'osso, in più l'interesse per la Pallacanestro Trieste sembra scemar giorno dopo giorno dopo la caduta in B-2. Spero vivamente che te sii el primo de una lunga lista de nuovi utenti per poder parlar de più de basket, visto che questa xe forse la categoria all'interno del nostro forum dove se parla de meno in assoluto Quote
Recommended Posts