Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve muli.. Conose qualche bel sito che xe pien de accordi per la chitarra? Mi ne go trovai un pocheti ma i scarseggia sai a parte uno:

911tabs

E soprattutto me stago dannando ma no rivo trovar i accordi de "(Per quello che ho da fare) Faccio il militare" de Vasco..

Magari se gave una canzon che ve piasi sai sonar mette qua i accordi che cusi se la sonemo tutti quanti.. :D:D:guitar::guitar::guitar::guitar::guitar::guitar::guitar:

Inviato

mi usavo amostab, che tra l'altro te da la possibilità de scarigar el zip de tuti i accordi che xè sul sito...

ora il link a mente non lo gò, ma se te usi gooooooooooogle te trovi de certo!!!

Inviato

la roba meio xe l'utilizzo de gugle...

te fa una ricerca, scrivendo el titolo della canzon + quel che te servi ( tab, chords, lyrics) mi go quasi sempre trovà!

Inviato

mi usavo mysongbook ma ultimamente i devi aver qualche "problemin" credo con le major perchè no te trovi niente a parte informazioni su chi ga fato la canzon...e mi no trovo unca al steso livel de sto sito x el basso... :incazzado:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro