Cazzaballe Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Salve muli.. Conose qualche bel sito che xe pien de accordi per la chitarra? Mi ne go trovai un pocheti ma i scarseggia sai a parte uno: 911tabs E soprattutto me stago dannando ma no rivo trovar i accordi de "(Per quello che ho da fare) Faccio il militare" de Vasco.. Magari se gave una canzon che ve piasi sai sonar mette qua i accordi che cusi se la sonemo tutti quanti.. Cita
Tonio Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 mi usavo amostab, che tra l'altro te da la possibilità de scarigar el zip de tuti i accordi che xè sul sito... ora il link a mente non lo gò, ma se te usi gooooooooooogle te trovi de certo!!! Cita
Cazzaballe Inviato 5 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2006 grazie a tutti.. cmq amostab xe QUA Figo el zippone de amostab.. Cita
Matt Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 la roba meio xe l'utilizzo de gugle... te fa una ricerca, scrivendo el titolo della canzon + quel che te servi ( tab, chords, lyrics) mi go quasi sempre trovà! Cita
Tonio Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 quel del cazzaballe, 911, dovessi far una roba tipo gugle, solo che lo fa all'interno de un circuito de siti predeterminà... credo almeno... Cita
Cazzaballe Inviato 6 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Cazzaballe, te li do io Grazie.. Cmq go trova za tantissima roba nel zippone de amostab.. Ghe volerà bastanza prima che me stufo.. Cita
dido76 Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 mi usavo mysongbook ma ultimamente i devi aver qualche "problemin" credo con le major perchè no te trovi niente a parte informazioni su chi ga fato la canzon...e mi no trovo unca al steso livel de sto sito x el basso... Cita
Maurice Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 grazie a tutti..cmq amostab xe QUA Figo el zippone de amostab.. Grazie mille Cazzaballe...veramente bel Cita
Maurice Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Anche a voi no se verzi più Amostab? Cita
Cazzaballe Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Anche a voi no se verzi più Amostab? Orca ciò xe vero no funzia più! Speremo che torni presto online.. Cita
Maurice Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Niente de far...el xe proprio chiuso Cita
Cazzaballe Inviato 16 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Maledeti, sarà per via dei diritti d'autore... Cita
Maurice Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 No xe che gavè altri siti? Mi go www.tablature.too.it però un sui livei de Amostab con più accordi che tablature me serviria Cita
Stefano79 Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Maledeti, sarà per via dei diritti d'autore... Eh, sicuro...... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.