SirCec Posted June 8, 2006 Report Posted June 8, 2006 Al grido di "meio un imbriagon famoso che un alcolista anonimo" Vi saluto cari utenti di questo sito meraviglioso (sandroweb pagherà con tale esaltazione)!!! Come promesso mi sono iscritto, non potevo esimermi, ogni promessa è debito, ogni debito è insoluto, ogni insoluto può diventare solubile, ogni solubile è bene accetto, basta che la gradazione alcoolica sia epaticamente accettabile... quindi non rivolgeteVi a me se il Vostro alito non sarà capace de imbriagarme!!! Quindi STUPITEMI, STUFATEMI, STUDIATEMI, STUPRATEMI... no... meio de no, l'ultima è !!! So inoltre che per questo sito dovrebbe navigare una certa tipa che dice di essere mia "sorata" e che dice in giro di avere un fratello che vista l'età potrebbe essere suo padre... se la vedè feghe far un viaggio erotico (a buon intenditor...)!!! Bene, ogni altra notizia su di me devo rimandarla, perchè non riesco più a scrivere, ogni movimento mi è impedito dal fatto che go un calice sulla sinistra, un sigaro sulla destra, un gamba che va a tempo de veci tochi dei Litfiba, l'altra scossa dal "delirium tremens", la terza... beh lasemo star !!! A presto... e se non ze sentimo... ricordeVe... se colpa Vostra. Alè Unione Quote
SandroWeb Posted June 8, 2006 Report Posted June 8, 2006 'Ca mare, che presentazion in pompa magna Ben rivado E se no te vedemo, xe solo colpa tua Quote
cucciolina Posted June 8, 2006 Report Posted June 8, 2006 Benrivado SirCec Me piasi el tuo 90-60-90 Quote
SirCec Posted June 8, 2006 Author Report Posted June 8, 2006 Già... pecà che gavemo magnà poco... Quote
SandroWeb Posted June 8, 2006 Report Posted June 8, 2006 Già... pecà che gavemo magnà poco... Te me ga risposto in pubblico, ocio Cmq son sai contento che te se ga precipitado a iscriverte...per mi xe un onor aver un Cec Con forcipe te vederà che accoppiada che vegnerà fora Quote
SirCec Posted June 8, 2006 Author Report Posted June 8, 2006 Orpo... e quindi come se rispondi??? Si, lo so, son imbranado... d'altronde l'età avanza, la glicemia anche, lasemo star el colesterolo... insomma tutto bene per me Grazie Cucciolina... i 60x90x60 sono i calici settimanali !!! Quote
SandroWeb Posted June 8, 2006 Report Posted June 8, 2006 Orpo... e quindi come se rispondi??? Si, lo so, son imbranado... d'altronde l'età avanza, la glicemia anche, lasemo star el colesterolo... insomma tutto bene per me Tranquillo no xe problema Se te servi un corso accelerado de forum, butta un fis'cio Quote
cucciolina Posted June 8, 2006 Report Posted June 8, 2006 Grazie Cucciolina... i 60x90x60 sono i calici settimanali !!! Beh, allora te son nella media degli utenti del forum Mittttticccccooooooo Quote
SirCec Posted June 8, 2006 Author Report Posted June 8, 2006 L'ultima risposta... a chi ho risposto? E perchè? E chi siamo? Dove andiamo? E chi siamo? Muli che balle ara.... fe le cose difficili.... ehehehehehe Quote
SandroWeb Posted June 8, 2006 Report Posted June 8, 2006 Te se dovarà abituar Qua viaggemo alla velocità della luce Quote
SirCec Posted June 8, 2006 Author Report Posted June 8, 2006 Va ben Sandro... ma una domanda.... fe tutto alla velocità della luce????? Quote
forcipe Posted June 8, 2006 Report Posted June 8, 2006 Eccolo!!!!!!!!!!!!! qua comincia iscriverse anche il mio parentame.........el prossimo xe mio papà che tenierà sempre tutti informadi sulle news de bus ecc. ma se iscrivo tutta la mia famiglia xe previsti buoni sconti? Quote
SirCec Posted June 8, 2006 Author Report Posted June 8, 2006 Casomai sconti per i buoni... e tu non rientri in questa categoria Quote
forcipe Posted June 8, 2006 Report Posted June 8, 2006 benvegnudo! Te son pena rivado e già te fa el cafone??????????GUARDA CHE LO DICO A NOSTRA MACRE Quote
forcipe Posted June 8, 2006 Report Posted June 8, 2006 E POI SCUSA OGGI NO SE LAVORA O ME PAR A MI? Quote
Nona Picia Posted June 8, 2006 Report Posted June 8, 2006 Benvenuto Sirce, ma che vuol dire? ciao ciao Quote
SirCec Posted June 8, 2006 Author Report Posted June 8, 2006 Grazie a tutti di questa bella accoglienza.... vi dirò poi in seguito dove potrete lasciar pagato da bere ... No Trert... Forcipe non ce l'aveva con te ma con me... dava del cafone a me quella !!! E dire che per stasera le avevo trovato un angolino dove poter tirar su soldini... per il bene della famiglia naturalmente Per Stefano 79... this is the end, my only friend Quote
SirCec Posted June 8, 2006 Author Report Posted June 8, 2006 Nona Picia grazie... "Sir" è il mio titolo nobiliare... "Cec" l'iniziale del mio cognome Quote
Recommended Posts