Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Al grido di "meio un imbriagon famoso che un alcolista anonimo" Vi saluto cari utenti di questo sito meraviglioso (sandroweb pagherà con :vino: tale esaltazione)!!!

Come promesso mi sono iscritto, non potevo esimermi, ogni promessa è debito, ogni debito è insoluto, ogni insoluto può diventare solubile, ogni solubile è bene accetto, basta che la gradazione alcoolica sia epaticamente accettabile... quindi non rivolgeteVi a me se il Vostro alito non sarà capace de imbriagarme!!!

Quindi STUPITEMI, STUFATEMI, STUDIATEMI, STUPRATEMI... no... meio de no, l'ultima è :censura: !!!

So inoltre che per questo sito dovrebbe navigare una certa tipa che dice di essere mia "sorata" e che dice in giro di avere un fratello che vista l'età potrebbe essere suo padre... se la vedè feghe far un viaggio erotico (a buon intenditor...)!!!

Bene, ogni altra notizia su di me devo rimandarla, perchè non riesco più a scrivere, ogni movimento mi è impedito dal fatto che go un calice sulla sinistra, un sigaro sulla destra, un gamba che va a tempo de veci tochi dei Litfiba, l'altra scossa dal "delirium tremens", la terza... beh lasemo star :p !!!

A presto... e se non ze sentimo... ricordeVe... se colpa Vostra.

Alè Unione :bandieraalabarda:

Inviato
Già... pecà che gavemo magnà poco... :wacko:

Te me ga risposto in pubblico, ocio :D Cmq son sai contento che te se ga precipitado a iscriverte...per mi xe un onor aver un Cec :king:

Con forcipe te vederà che accoppiada che vegnerà fora :D

Inviato

Orpo... e quindi come se rispondi??? Si, lo so, son imbranado... d'altronde l'età avanza, la glicemia anche, lasemo star el colesterolo... insomma tutto bene per me :lol:

Grazie Cucciolina... i 60x90x60 sono i calici settimanali :pianto: !!!

Inviato
Orpo... e quindi come se rispondi??? Si, lo so, son imbranado... d'altronde l'età avanza, la glicemia anche, lasemo star el colesterolo... insomma tutto bene per me :lol:

Tranquillo no xe problema :D Se te servi un corso accelerado de forum, butta un fis'cio :D

Inviato

Eccolo!!!!!!!!!!!!! :punk: qua comincia iscriverse anche il mio parentame.........el prossimo xe mio papà che tenierà sempre tutti informadi sulle news de bus ecc. ma se iscrivo tutta la mia famiglia xe previsti buoni sconti? :confused:

Inviato

Grazie a tutti di questa bella accoglienza.... vi dirò poi in seguito dove potrete lasciar pagato da bere :rolleyes: ...

No Trert... Forcipe non ce l'aveva con te ma con me... dava del cafone a me quella :punk: !!!

E dire che per stasera le avevo trovato un angolino dove poter tirar su soldini... per il bene della famiglia naturalmente ;)

Per Stefano 79... this is the end, my only friend :vino:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro