SirCec Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Al grido di "meio un imbriagon famoso che un alcolista anonimo" Vi saluto cari utenti di questo sito meraviglioso (sandroweb pagherà con tale esaltazione)!!! Come promesso mi sono iscritto, non potevo esimermi, ogni promessa è debito, ogni debito è insoluto, ogni insoluto può diventare solubile, ogni solubile è bene accetto, basta che la gradazione alcoolica sia epaticamente accettabile... quindi non rivolgeteVi a me se il Vostro alito non sarà capace de imbriagarme!!! Quindi STUPITEMI, STUFATEMI, STUDIATEMI, STUPRATEMI... no... meio de no, l'ultima è !!! So inoltre che per questo sito dovrebbe navigare una certa tipa che dice di essere mia "sorata" e che dice in giro di avere un fratello che vista l'età potrebbe essere suo padre... se la vedè feghe far un viaggio erotico (a buon intenditor...)!!! Bene, ogni altra notizia su di me devo rimandarla, perchè non riesco più a scrivere, ogni movimento mi è impedito dal fatto che go un calice sulla sinistra, un sigaro sulla destra, un gamba che va a tempo de veci tochi dei Litfiba, l'altra scossa dal "delirium tremens", la terza... beh lasemo star !!! A presto... e se non ze sentimo... ricordeVe... se colpa Vostra. Alè Unione Cita
SandroWeb Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 'Ca mare, che presentazion in pompa magna Ben rivado E se no te vedemo, xe solo colpa tua Cita
cucciolina Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Benrivado SirCec Me piasi el tuo 90-60-90 Cita
SirCec Inviato 8 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Già... pecà che gavemo magnà poco... Cita
SandroWeb Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Già... pecà che gavemo magnà poco... Te me ga risposto in pubblico, ocio Cmq son sai contento che te se ga precipitado a iscriverte...per mi xe un onor aver un Cec Con forcipe te vederà che accoppiada che vegnerà fora Cita
SirCec Inviato 8 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Orpo... e quindi come se rispondi??? Si, lo so, son imbranado... d'altronde l'età avanza, la glicemia anche, lasemo star el colesterolo... insomma tutto bene per me Grazie Cucciolina... i 60x90x60 sono i calici settimanali !!! Cita
SandroWeb Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Orpo... e quindi come se rispondi??? Si, lo so, son imbranado... d'altronde l'età avanza, la glicemia anche, lasemo star el colesterolo... insomma tutto bene per me Tranquillo no xe problema Se te servi un corso accelerado de forum, butta un fis'cio Cita
cucciolina Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Grazie Cucciolina... i 60x90x60 sono i calici settimanali !!! Beh, allora te son nella media degli utenti del forum Mittttticccccooooooo Cita
SirCec Inviato 8 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2006 L'ultima risposta... a chi ho risposto? E perchè? E chi siamo? Dove andiamo? E chi siamo? Muli che balle ara.... fe le cose difficili.... ehehehehehe Cita
SandroWeb Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Te se dovarà abituar Qua viaggemo alla velocità della luce Cita
SirCec Inviato 8 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Va ben Sandro... ma una domanda.... fe tutto alla velocità della luce????? Cita
forcipe Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Eccolo!!!!!!!!!!!!! qua comincia iscriverse anche il mio parentame.........el prossimo xe mio papà che tenierà sempre tutti informadi sulle news de bus ecc. ma se iscrivo tutta la mia famiglia xe previsti buoni sconti? Cita
SirCec Inviato 8 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Casomai sconti per i buoni... e tu non rientri in questa categoria Cita
forcipe Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 benvegnudo! Te son pena rivado e già te fa el cafone??????????GUARDA CHE LO DICO A NOSTRA MACRE Cita
forcipe Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 E POI SCUSA OGGI NO SE LAVORA O ME PAR A MI? Cita
trert Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 scusa forcipe.. benvenuto sire! (meo? ) Cita
Nona Picia Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Benvenuto Sirce, ma che vuol dire? ciao ciao Cita
SirCec Inviato 8 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Grazie a tutti di questa bella accoglienza.... vi dirò poi in seguito dove potrete lasciar pagato da bere ... No Trert... Forcipe non ce l'aveva con te ma con me... dava del cafone a me quella !!! E dire che per stasera le avevo trovato un angolino dove poter tirar su soldini... per il bene della famiglia naturalmente Per Stefano 79... this is the end, my only friend Cita
SirCec Inviato 8 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Nona Picia grazie... "Sir" è il mio titolo nobiliare... "Cec" l'iniziale del mio cognome Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.