Maurice Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 mi a sto punto voto per Alonso perchè me xe cocolo e ghe fa veder al crucco i sorci verdi Cita
Cazzaballe Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Mi son per Alonso ma me piasi sai anche i giovani promettenti tipo Nico Rosberg o le vecchie bandiere tipo Villeneuve.... E me sta sule bale schumacher.. Tanto.. Cita
cucciolina Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Servi che lo digo??? Schumi forever Me sta simpatici anche Webber e Rosberg (che più che simpatico xe figo de morir ) Cita
assist Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Altri.....ovvero i vecchi campioni che rivava a render la F1 + spettatacolare de oggi. W Senna! Cita
Maurice Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Mi stravedo per Jacques Villeneuve,come adoro come correva suo pare,el povero Gilles.... Concordo con Assist..ora la F1 no xe più divertente Cita
diego Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Me dispiasi darghe un dispiazer a Cucciolina ma me ga sempre piaso Barichello, el xe più umano .Sicuramente Schumi xe el pilota più completo della Baracca ,per simpatia no xe el massimo. Cita
cucciolina Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Me dispiasi darghe un dispiazer a Cucciolina ma me ga sempre piaso Barichello, el xe più umano .Sicuramente Schumi xe el pilota più completo della Baracca ,per simpatia no xe el massimo. Ma figurite, go le spalle larghe mi Noooooooooooo povero Schumi Cita
arska Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 mi nela formula uno tifo e tiferò sempre la MINARDI! anca se no i ghe xe più :'( Cita
tinuviel Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Servi che lo digo??? Schumi forever Me sta simpatici anche Webber e Rosberg (che più che simpatico xe figo de morir ) quoto appieno! Soprattutto Rosberg... seriamente, tifo Schumi dala prima volta che lo go visto, quando iera Senna el Dio indiscusso, nel ben e nel mal, nella Benetton e nella Ferrari, forza Schumi!!! Cita
Cazzaballe Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Mi stravedo per Jacques Villeneuve,come adoro come correva suo pare,el povero Gilles.... Anche mi stravedo per Jacques... El xe troppo un grande.. E stravedevo anche per Irvine, soprattutto quando se iera ritira a Montecarlo con la Jaguar e invece de andar al box ga ingruma un 3-4 babe e se le ga portade sul yautch con un per de casse de birra!!!!!!!!!!!! E purtroppo no seguivo Formula 1 quando iera i VERI campioni tipo Senna Prost Mansell o anche Gilles Villeneuve o Lauda.... Quei che guidava a Monaco fasendo 3000 cambi de marcia che gaveva el cambio con la manizza via del volante.. Adesso pol guidar anche una scimmia.. [OT] Un bacio a cucciolina povera che se zighemo sempre drio perchè ghe piasi Schumacher.. [/OT] Cita
Cazzaballe Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Me sta simpatici anche Webber e Rosberg (che più che simpatico xe figo de morir ) Che bel su qualcosa almeno semo d'accordo!! Cita
cucciolina Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Me sta simpatici anche Webber e Rosberg (che più che simpatico xe figo de morir ) Che bel su qualcosa almeno semo d'accordo!! (OT) Semo d'accordo che el xe figo? Grazie per el bacio Prima o poi te riverò a far dir forza Schumi Magari sotto torura... ma te lo dirà (/OT) Cita
iguanadan Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 c'è solo un pilota: MONTOYA Da quando faceva i sorpassi a Schumacher buttando fuori pista è diventato il mio eroe! Un bulletto di periferia che mancava gli facesse l'ombrello mentre lo superava... E anche se adesso sta facendo è il più grande lo stesso! Cita
Maurizio72Ts Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Altri.....ovvero i vecchi campioni che rivava a render la F1 + spettatacolare de oggi.W Senna! concordo e sottoscrivo. Ed oltre a Senna, mi ghe zontassi anche Prost, Mansell, Piquet, Lauda, e compagnia bella Cita
Cazzaballe Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Da quando faceva i sorpassi a Schumacher buttando fuori pista è diventato il mio eroe! Si anche mi me piaseva sai, però adesso no capisi più niente.. No xe più el grintoso Montoya de un tempo.. Sarà per via della macchinia che no camina niente??? [OT]Semo d'accordo che el xe figo? Grazie per el bacio.. Prima o poi te riverò a far dir forza Schumi.. Magari sotto torura... ma te lo dirà[/OT] [OT]Tranquilla che no lo dirò MAI!! [/OT] E de Rosberg semo d'accordo che el ne sta simpatico.. Cita
Maurice Inviato 27 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Anche moi come Cazzaballe me stava cocolon el "folletto irlandese" Irvine.... Cita
assist Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Anche moi come Cazzaballe me stava cocolon el "folletto irlandese" Irvine.... De lui me piaseva el fatto che durante le interviste el cercava sempre de parlar italiano, lo rendeva anche + simpatico al pubblico ( so che no xe la lingua a far forte un pilota, però per sto motivo el me stava cocolo. ). Cosa che schumi ga imparado da poco. Cita
rix Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Mi go comincià da picio a vardar moto e formula1, tifando per do rispettivi piloti: Biaggi e Fisichella...chissà come mai.... Cita
Maurice Inviato 27 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Mi da picio tifavo Schumacher.... nel 1997 xe cambiado tutto...ancora prima de Jerez Cita
Stefano79 Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Go votado Schumacher.....ma in realtà no me interesa poi molto de lui nello specifico. Me basta che vinzi la Ferrari, a prescindere da chi guida. I piloti passa, ma el mito del cavallin resta per sempre. El prestigio del prodotto italian nel mondo.....Ghe tegno molto de più al titolo costruttori che a quel piloti Cita
Maurice Inviato 27 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Ghe tegno molto de più al titolo costruttori che a quel piloti ah quel anche mi Cita
saretta Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 Da un pò de tempo stago con Alonso, el xè bravo e me paisi come cori. Schumi devo dirve la verità me ga stufà, el ga sempre quell'aria da superiore, el me infastidisi... Disemo che tifo Alonso, ma tifo anche Ferrari, ma non per Schumi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.