trert Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 mi smsso alla muleria per impetessarme.. anche se te solito zogo a balon col colega in uficio Cita
tuxav Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 bah mi se no me pasa unca vado farme un cafe' opur vado in frigo a veder cosa xe de comestibile, liquido e fresco Cita
trert Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 bah mi se no me pasa unca vado farme un cafe' opur vado in frigo a veder cosa xe de comestibile, liquido e fresco ahahahahahahahaha caffè!!! :D :D la seconda ipotesi de verzer el frigo la vedo più realistica.. Cita
diego Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Mi son in pension, ma quando lavoravo diffilmente gavevo tempo de annoiarme. Cita
cucciolina Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Mi vegno sul sds Oppur verzo la chat, scolto musica e giogo a carte sul pc o mando sms Insomma no me annoio mai :D Cita
giuli Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Chissà se qualcuno dirà: "mi non cazzeggio mai sul lavoro,son ligio al dovere,ecchecavolo" Cita
MONTAG Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Nel mio lavoro a volte bisogna correre e a volte capitano dei buchi neri di noia. In questi casi vado a farmi un caffè anche per staccare gli occhi dallo schermo, leggo le 2 notizie 2 che la gazzetta talvolta concede all'Unione, e con passo svelto ritorno in ufficio così riattivo anche la circolazione. Cita
M4st3r Inviato 14 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2006 forsi dovevo meter anche "altro" tra le opzioni..... non bevendo caffè, x esempio, me son dimenticà che la gente lo bevi Mi cmq co no so cosa far zogo col can del capo. Lo spremo! Cita
babatriestina Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Mi son in pension, ma quando lavoravo diffilmente gavevo tempo de annoiarme. quoto integralmente Cita
M4st3r Inviato 14 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Mi son in pension, ma quando lavoravo diffilmente gavevo tempo de annoiarme. quoto integralmente beh, beati voi allora Cita
Stefano79 Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Mi go votado 1 In genere navigo. Cita
giacomin Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Mi son in pension, ma quando lavoravo diffilmente gavevo tempo de annoiarme. quoto integralmente Mah!! mi go lavorado per 40 anni e me ga capitado dei periodi de una noia mortale, anche quandi iero artigian co'l paron che me "sufiava sul colo" (come se diseva una volta) Ma go sempre (o quasi) trovado el modo de far qualche cossa. Purtoppo quela volta no esisteva "elsitodesandro" Cita
cucciola Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Mi ciacolo con la mia collega...sempre se lavoro ovviamente Cita
molly Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 mi go risposto la prima effettivamente co non go lavor vegno qua sul sito o altri forum... però el bruto xe che poi me stufo anche de star davanti al pc, allora inizio vagar per l'ufficio (che ga do piani più el magazin) in zerca de robe de meter a posto mi non go colleghi... il che da una parte xe positivo ma dall'altra me manca ogni tanto qualcun con cui babar Cita
assist Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 scrivo monade come questa xchè nn me passa niente Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.