Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
bah mi se no me pasa unca vado farme un cafe' opur vado in frigo a veder cosa xe de comestibile, liquido e fresco :D

ahahahahahahahaha caffè!!! :D :D :D :D :D

la seconda ipotesi de verzer el frigo la vedo più realistica.. :D:petesoni::petesoni:

Inviato

Nel mio lavoro a volte bisogna correre e a volte capitano dei buchi neri di noia.

In questi casi vado a farmi un caffè anche per staccare gli occhi dallo schermo, leggo le 2 notizie 2 che la gazzetta talvolta concede all'Unione, e con passo svelto ritorno in ufficio così riattivo anche la circolazione.

Inviato

forsi dovevo meter anche "altro" tra le opzioni..... non bevendo caffè, x esempio, me son dimenticà che la gente lo bevi :D

Mi cmq co no so cosa far zogo col can del capo. Lo spremo! :D

Inviato
Mi son in pension, ma quando lavoravo diffilmente gavevo tempo de annoiarme. :vino:  :vino:

quoto integralmente

Mah!! mi go lavorado per 40 anni e me ga capitado dei periodi de una noia mortale, anche quandi iero artigian co'l paron che me "sufiava sul colo" (come se diseva una volta)

Ma go sempre (o quasi) trovado el modo de far qualche cossa.

Purtoppo quela volta no esisteva "elsitodesandro" :p:D

Inviato

mi go risposto la prima :lol:

effettivamente co non go lavor vegno qua sul sito o altri forum... però el bruto xe che poi me stufo anche de star davanti al pc, allora inizio vagar per l'ufficio (che ga do piani più el magazin) in zerca de robe de meter a posto :lol:

mi non go colleghi... il che da una parte xe positivo ma dall'altra me manca ogni tanto qualcun con cui babar :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro