rix Posted July 15, 2006 Report Posted July 15, 2006 Mi era gia capitato ma poi si è risistemato da solo. Oggi però si è riproposto il problema: alcuni file video, che prima si vedevano senza problemi, ora nn si visualizzano e si sente solo l'audio..da cosa può dipendere? cosa devo fare???? grazie Quote
giuli Posted July 15, 2006 Report Posted July 15, 2006 Mi aggiungo alla lista dei problemi Io non riesco + a vedere i filmati su siti che usano Windows Media Player ... Tutti gli altri si, ma W.M.P. no Quote
SandroWeb Posted July 15, 2006 Report Posted July 15, 2006 Problema di codec...avete scaricato i codec video su www.divx.com? Naturalmente ne xe tanti, de codec...bisogna veder caso per caso Quote
Ghost Posted July 16, 2006 Report Posted July 16, 2006 Io usoi codec di K-lite mega codec pack. Forniscono un pacchetto completo di codec che ti prrmette di leggere qualsiasi cosa. Al momento del istallazione decidi che codec installare. Di alcuni codec ci sono anche diverse versioni. Hanno sia codec per decoding che per encoding e vari programmini di supporto. Per installarli però è necessario prima disinstallare eventuali altri codec aggiunti onde evitare conflitti. COme rpogrammi di visualizzazione posso consiglirare: Zoom Player e Bs Player due ottimi lettori. E "VLC media player" un programma dall'interfaccia scarna ma che legge pressoche qualsiasi cosa. Tutti gratuiti. Zoomplayer e BSplayer con opportuni plugin (mi pare siano nel pachetto) sono in grado di leggere anche i formati proprietari di quicktime e real player. Quote
arska Posted July 16, 2006 Report Posted July 16, 2006 quoto ghost al 100%. E straconsiglio VLC, per mi insostituibile Quote
trert Posted July 16, 2006 Report Posted July 16, 2006 mi anche utilizzo un codec pack.. ma el gordian knot.. Quote
Recommended Posts