Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Riguardo i problemi occorsi oggi pomeriggio, ecco qua la causa del tutto....direttamente dal sito del provider dell'hosting:

"Abbiamo ricevuto comunicazione direttamente dai tecnici circa i problemi di rete riscontrati nel primo pomeriggio. Purtroppo si è trattato di un problema di routing che ha coinvolto anche il nostro armadio rack. I tecnici hanno fatto il possibile per risolvere l'inconveniente in tempi brevi lavorando sugli switch.

Ci scusiamo con tutti i clienti che ringraziamo comunque per la collaborazione."

Nel caso succedi denovo problemi de sto genere e mi no rivo a veder el forum, ve prego de notificarme tempestivamente tramite mail de ciò che succedi

Inviato
ahahahahah povera mula.. la pensava che iera colpa sua xke la gaveva uppado delle foto :D :D :D :D e mi ghe go dado la colpa :D

crudele!! :martel:

za pensavo de aver combina un disastro... :pianto: de aver incasina tutto el sito.... :pianto: che fossi stada tutto colpa mia :pianto: e che me gavessi bannado a vita :pianto:

cattivo!! :baston::viemecheteremeno:

Inviato
ahahahahah povera mula.. la pensava che iera colpa sua xke la gaveva uppado delle foto :D :D :D :D e mi ghe go dado la colpa :D

crudele!! :martel:

za pensavo de aver combina un disastro... :pianto: de aver incasina tutto el sito.... :pianto: che fossi stada tutto colpa mia :pianto: e che me gavessi bannado a vita :pianto:

cattivo!! :baston::viemecheteremeno:

Povera mula.. :ikik::ikik::ikik:

Cmq anche mi avviso in caso de problemi, ovviamente..

• 2 settimane dopo...
Inviato

Oggi xe saltada mezza web farm del provider del dominio...almeno cussì i me ga dito...

Me dispiasi per le ore de down, ma el problema iera sui server e quindi no podevo far nulla a riguardo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro