SandroWeb Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 Riguardo i problemi occorsi oggi pomeriggio, ecco qua la causa del tutto....direttamente dal sito del provider dell'hosting: "Abbiamo ricevuto comunicazione direttamente dai tecnici circa i problemi di rete riscontrati nel primo pomeriggio. Purtroppo si è trattato di un problema di routing che ha coinvolto anche il nostro armadio rack. I tecnici hanno fatto il possibile per risolvere l'inconveniente in tempi brevi lavorando sugli switch. Ci scusiamo con tutti i clienti che ringraziamo comunque per la collaborazione." Nel caso succedi denovo problemi de sto genere e mi no rivo a veder el forum, ve prego de notificarme tempestivamente tramite mail de ciò che succedi Cita
Stefano79 Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 Nel caso succedi denovo problemi de sto genere e mi no rivo a veder el forum, ve prego de notificarme tempestivamente tramite mail de ciò che succedi Sarà fatto Cita
mula alabardata Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 no go capido molto de quel che xe successo! spero solo che no succedi più, e se xe problemi te avvisemo! [tanto ormai son tranquilla xkè go capido che no pol esser colpa mia.... vero trert?? ] Cita
trert Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 ok capo!!! ahahahahah povera mula.. la pensava che iera colpa sua xke la gaveva uppado delle foto :D :D e mi ghe go dado la colpa Cita
mula alabardata Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 ahahahahah povera mula.. la pensava che iera colpa sua xke la gaveva uppado delle foto :D :D e mi ghe go dado la colpa crudele!! za pensavo de aver combina un disastro... de aver incasina tutto el sito.... che fossi stada tutto colpa mia e che me gavessi bannado a vita cattivo!! Cita
Cazzaballe Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 ahahahahah povera mula.. la pensava che iera colpa sua xke la gaveva uppado delle foto :D :D e mi ghe go dado la colpa crudele!! za pensavo de aver combina un disastro... de aver incasina tutto el sito.... che fossi stada tutto colpa mia e che me gavessi bannado a vita cattivo!! Povera mula.. Cmq anche mi avviso in caso de problemi, ovviamente.. Cita
SandroWeb Inviato 9 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2006 Oggi xe saltada mezza web farm del provider del dominio...almeno cussì i me ga dito... Me dispiasi per le ore de down, ma el problema iera sui server e quindi no podevo far nulla a riguardo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.