basketteam Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 go creado questa discussion dopo gaver avudo uno scambio de vedute con una coppia de amici che ricordava tutte le fasi del mio look... iuteme a trovar el lato migliore de mi stesso (oppur el peggiore) votando in questo sondaggio grazie a tutti per la pazienza una precisazion: quando iero "Gengis" gavevo i cavei discretamente longhi... Cita
Cazzaballe Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Cavei longhi per mi te staria benon.. Cmq te me ga copia l'idea del sondaggio.. Cita
basketteam Inviato 3 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2006 si xe vero... te go copiado... però dopo la discussion de ieri sera no go podudo resister... perdonime Cita
mula alabardata Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 non avendote mai visto con un altro look... no posso risponder... Cita
basketteam Inviato 3 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2006 come no?? te me ga visto col pizzetto e ance senza... Cita
mula alabardata Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 vabbè... son persa! xe ufficiale allora! Cita
basketteam Inviato 3 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2006 bon dei... cmq vota! lavora de fantasia Cita
basketteam Inviato 3 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2006 ottimo, grazie Trert anche mi te voio ben Cita
iaga Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Mi diria che te podesi meter una foto per look cusì tutti capisi e magari se fa anche do ridade! Cita
Starlite Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 mi go votado col scartozo in testa, no se sbaglia mai e va ben per tute le ocasioni Cita
tifone Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Mi te vedo ben con i cavei a scartazeta,va sempre ben Cita
cucciolina Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Orca pepa no so cossa dir Scartazeta? De solito i muli me piasi i cavei corti Dopo ghe xe sempre delle eccezioni però Cita
Cazzaballe Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Orca pepa no so cossa dir Scartazeta? De solito i muli me piasi i cavei corti Dopo ghe xe sempre delle eccezioni però Eccome, el mio nome xe eccezion.. Cita
giuli Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 My opinion: - senza pizzetto - capelli corti (non necessariamente scartazeta) - NO GENGIS!!! Cita
Cazzaballe Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Rivedendo le vecie foto devo dir che per mi te sta meio col pizzetto che senza.. Cita
molly Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 mi voto per i cavei longhi go un debole per i muli coi cavei longhi... e ovviamente go avu solo un mulo con i cavei longhi Cita
cucciolina Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Orca pepa no so cossa dir Scartazeta? De solito i muli me piasi i cavei corti Dopo ghe xe sempre delle eccezioni però Eccome, el mio nome xe eccezion.. Co go scritto quella frase pensavo proprio a ti Cita
Cazzaballe Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Orca pepa no so cossa dir Scartazeta? De solito i muli me piasi i cavei corti Dopo ghe xe sempre delle eccezioni però Eccome, el mio nome xe eccezion.. Co go scritto quella frase pensavo proprio a ti Ma mi son bel sempre.. Cita
dido76 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Rivedendo le vecie foto devo dir che per mi te sta meio col pizzetto che senza.. dove xè le vece foto?dei che voio rifarme sazie ridade :s'ciopado: Cita
Cazzaballe Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Rivedendo le vecie foto devo dir che per mi te sta meio col pizzetto che senza.. dove xè le vece foto?dei che voio rifarme sazie ridade :s'ciopado: [OT] te le trovi nelle foto dell'osmizada [/OT] Cita
basketteam Inviato 5 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2006 ma anche te ghe rispondi?? lui me ga visto in tutte le fasi della mia crescita, da scartazeta a gengis, da pizzetto a senza pizzetto... el problema che dopo podessi anche mi tirar fora qualche sua foto dei tempi che furono... e no aggiungo altro Cita
Cazzaballe Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 ma anche te ghe rispondi??lui me ga visto in tutte le fasi della mia crescita, da scartazeta a gengis, da pizzetto a senza pizzetto... el problema che dopo podessi anche mi tirar fora qualche sua foto dei tempi che furono... e no aggiungo altro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.